PDA

View Full Version : Test S&M 1.7.1 e messaggi di errore win

Borbone
15-09-2005, 12:04
Capita che con la config in signa ogni tanto faccia delle prove con S&M per vedere se il pc è rock solid, tuttavia accade che nonostante S&M non mi dia alcun errore, durante l'esecuzione del test mi appaiano dei messaggi di errore di winxp. In genere mi appare o un errore relativo a svchost.exe, oppure un errore di internet explorer con una opzione di debug(solo se duante il test sono costretto ad aprire IE).
Cosa vuol dire ciò? Che il pc non è rocksolid e S&M incredibilmente non rileva instabilità della CPU, oppure che è normale che il test(tralaltro in beta) sottragga risorse per continuare ad eseguire correttamente gli altri processi?

Mo3bius
15-09-2005, 14:07
E' evidente che s&m da solo non e' un test che convalida in toto la stabilita' assoluta del sistema.
Diciamo che per avere una buona sicurezza devi testare il sistema con una suite di bench e non ultima la codifica audio/video.

saluti

Borbone
15-09-2005, 14:24
E' evidente che s&m da solo non e' un test che convalida in toto la stabilita' assoluta del sistema.
Diciamo che per avere una buona sicurezza devi testare il sistema con una suite di bench e non ultima la codifica audio/video.

saluti
Quindi vuoi dire che il mio sistema non è stabile?
Esattamente quali softwareconsigli per testare il rocksolid?

Mo3bius
15-09-2005, 17:00
Ti posso dire cosa utilizzo io :

- Super pi 32 mb (su intel due sessioni in contemp.)
- Prime95 (su intel due sessioni in contemp.)
- PC Mark 04
- PC Mark 05
- 3D Mark 2001
- Conversione di due divx in due dvd contemporaneamente.

--------------------------------------------------------

S&M non lo uso su intel.

Saluti