View Full Version : [Meet] Tutti a Milano
Ciao,
visti i meet organizzati in altre città perchè non ci organiziamo qlk a Milano?
Magari nel week end.
Mauro
Ciao,
visti i meet organizzati in altre città perchè non ci organiziamo qlk a Milano?
Magari nel week end.
Mauro
Prova a vedere cosa propone il Poc (www.poc.it) in genere hanno un scadenza piuttosto cadenzata di incontri...
Myname
La "scadenza piuttosto cadenzata" (bello 'sto giro di parole) consiste in un incontro ogni ultimo venerdì sera del mese, con pizzata.
A singhiozzo (vado a periodi e impegni), ma diciamo che ormai sono un paio d'annetti che ci vado. Se siete utenti Mac milanesi e volete conoscerne altri... è l'occasione giusta :)
Fate riferimento al sito del POC, se poi c'è qualche dubbio magari posso rispondere anche io.
Certo,
sarebbe stato carino magari farlo internos :D
Gli utenti mac non sono poi tantissimi, secondo me è meglio evitare di frazionarsi ulteriormente. Alle pizzate del POC (che è l'AMUG italiano più importante) è già tanto se si arriva a 20-30 persone...
Con HWupgrade soltanto potremmo essere... 4? 5? Beh, mi pare più normale a 'sto punto attaccarsi agli altri... :)
Io ci sto molto volentieri, sia se vogliamo farlo "inter nos", sia collegato al poc (ammetto di non conoscerlo, ma ora cercherò di recuperare il tempo perso :D )
Io ci sto molto volentieri, sia se vogliamo farlo "inter nos", sia collegato al poc (ammetto di non conoscerlo, ma ora cercherò di recuperare il tempo perso :D )
Mah si io lo volevo fare tra noi per avero modo di consocerci.. sarebbe troppo dispersivo andare con i POC
Ok.
Dalla prox settimana in poi, a me va benissimo!
Beh mi pare che stia venendo bene come incontro :sofico:
Direi che se siamo così tanti (caspita, ben 3 persone!) magari un pensierino di attaccarsi alla poc-pizzata ce lo farei, che dite ;)
Allora facciamo un aperitivooo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.