View Full Version : [NA] Vendo Sega Saturn PAL
Vendo Sega Saturn PAL nella sua confezione originale a 30 euro + ss
accessori in dotazione? i tasti sono rotondi o ovali? giochi?
ciao, nn ho giochi solo il cd con delle demo giocabili, un pad compatibile programmabile, la console č quella con i tasti tondi, il resto dei cavi sono quelli usciti dalla scatola.
devilmanx
15-09-2005, 17:49
scambi con psone + gioco e accessori o giochi psx, cubo, ds o psp?
ciao, non ho intenzione di fare scambi perchč vorrei liberarmi di un pņ di cose che nn uso +.
e' perfetta sia in estetica che in funzionalitą? manca qualcosa? gli imballi sono completi? se tutto ok posso darti 35 spese incluse con j+3, ma vorrei vedere delle foto prima, console con imballo
ciao, per j+3 intendi pacco celere 3 ? cmq la console č perfetta l'ho provata poco fa per scrupolo, ho fatto qualche foto anche alle schermate.
ok sembra tutto a posto.i giochi nello foto sono demo? il demo č incluso nel pack? si x j+3 intendo pacco celere 3.ti vą bene 35 j+3 incluso?
il demo-cd č quello della foto ed č incluso, le demo sono queste :
(non sono riuscito ad allegare prima il file)
va bene il tuo prezzo
ma il pad originale non ce l'hai?
no, come t'ho scritto ieri ho un pad compatibile programmabile come quello della foto con il suo scatolo e libretto d'istruzioni
ok dammi 24 ore di tempo. voglio vedere se il prezzo č competitivo o si trova anche a meno.puoi dare garanzie sulla perfetta funzionalitą della console? ti ha mai dato problemi?
la console l'ho provata come hai visto e funziona, il prezzo l'hai fatto tu, cmq prenditi pure tutto il week-end x pensarci perchč stasera parto e torno lunedģ e nn ho possibilitą di usare il pc, a risentirci quindi.
allora considerami il 1° in coda...lunedi qualcosa di certo te lo dico di sicuro. Buon week end ;)
ti ringrazio cmq c'č stato un cambio di programma, torno domenica sera quindi sbrigati a pensarci :D .
Rei & Asuka
17-09-2005, 15:15
Se scambi con qualcosa interessato :D
hehehe rey che piacere vederti anche qua....gli dņ una conferma domani, cmq credo proprio di prenderla.
Rei & Asuka
18-09-2005, 11:45
hehehe rey che piacere vederti anche qua....gli dņ una conferma domani, cmq credo proprio di prenderla.
:D Piccolo il mopndo ne? :D
Buon weekend!
la prendo a 28 j+3 incluso, ti vą bene?
uč jet sono tornato e leggendo il tuo post ci sono rimasto un pņ male, eravamo d'accordo per 35 spedizione inclusa.
che fatica certo che sei difficile, stai a fą un gioco al ribasso continuo sullo stesso prezzo proposto da te che avevo accettato senza problemi, guarda facciamo 33 con pacco ordinario incluso (tanto cmq in 3/4 giorni arriva), nn mi sembra il caso di continuare dai, mica stiamo trattando per milioni.
come vuoi...ma a questo punto preferisco pacco celere 3...almeno č sicuro.34 euro.Spero che sia PERFETTA sia funzionalmente che esteticamente.Lasciami in pvt i dati x la ricarica su carta postepay, ricarico entro 2gg, sto concludendo altri affari, e vorrei andare in posta 1 sola volta.
ti ho spedito una mail perchč hai la casella piena, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.