View Full Version : MS + sped. C e l l u l a r e a 20 euro!!! (+ss)
wlaguzzi
15-09-2005, 10:51
Vendo cellulare modello Sendo D800, con flip. E' un telefonino leggerissimo (68 grammi)in ottime condizioni sia estetiche che di batteria (al litio).
Vendo per scarsissimo utilizzo, è valido come telefono principale o come cell. di emergenza
Prezzo richiesto 20euro + ss.
Alessandro
P.s. potete vedere il modello qui:
http://www.cellulari.it/html/schedacel.asp?ID=200
coda.
però voglio vedere le condizioni estetiche in foto ti do indirizzo in pvt
intanto info generiche:
colore?
stato batteria? quanto dura?
se non sbaglio non è gprs vero?
cosa ha in dotazione?
interessato anch'io con pagamento immediato tramite postepay
wlaguzzi
15-09-2005, 14:29
dunque, il colore è quello che si vede nella foto del sito che ho allegato (grigio metallizzato). Le condizioni sono ottime, ma procederò stasera a fare delle foto e le posto domani mattina (se riesco le posto stasera ma non garantisco).
Le condizioni della batteria sono buone, anche se devo verificare la capacità della stessa in quanto è sottilissima (infatti il peso totale è minimo).
Insomma, rimando tutti i commenti a domani mattina con foto alla mano e maggiori dettagli sulle caratteristiche.
Intanto grazie delle risposte.
Alessandro
martascione
15-09-2005, 14:34
IN CODA CON LIMATINA.
cIAO
foto ricevute, ti ringrazio.
avrei bisogno di qualke altra info e poi possiamo concludere.
batteria: in che stato è? per quanto tempo è stata utilizzata? quanto ti dura e con che tipo di utilizzo?
purtroppo tra la scarsa diffusione di questo modello e il quasi fallimento della sendo in giro non ho trovato pezzi di ricambio, quindi mi preme sapere lo stato della tua batteria.
dotazione: cosa comprende? scatolo, accessori?
messaggeria: il t9 è aggiornabile con nuovi vocaboli?
che tipo di spedizione prevedi?
ti va bene pagamento con postepay?
aspetto tue nuove ciao
wlaguzzi
16-09-2005, 11:24
dunque, la scatola non ce l'ho perchè non avevo più spazio e dovendo tenere tutte le scatole per la garanzia dei vari prodotti....
come accessori naturalmente c'è il caricabatterie... ma nient'altro.
La batteria è stata usata pochissimo in quanto era utilizzato come secondo cellulare con scheda "per il sabato e la domenica". La ricarica richiede circa 2 ore. La durata non te la saprei dire perchè non lo uso da un pò di tempo, ma è piuttosto buona (anche considerando che la batteria è molto sottile e quindi la capacità non dovrebbe essere elevatissima, credo sui 650 mA).
Mi spiace non poterti dare altre info, se vuoi posso provare a lasciarlo acceso per qualche giorno ma non so se è il caso... :confused:
Per il pagamento... io non ho la postepay, credo si possa fare con un bollettino postale dato che ho il conto corrente alle poste...
per la spedizione direi posta prioritaria, però dimmi tu cosa preferisci.
Ale
bollettino postale? :rolleyes: :rolleyes: cavolo già immagino la fila alle poste.
perchè non ti fai una postepay? :D ti renderai conto che è molto comoda e costa solo 5 euro attivarla.
cmq fammi sapere per il t9 per il resto possiamo passare in pvt per chiudere l'accordo e scambio dati
wlaguzzi
17-09-2005, 20:13
ok, cellulare venduto a xeleven. Il tread può essere chiuso.
Alessandro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.