PDA

View Full Version : Ga-k8ns pro, un buon acquisto?

Kurogane
15-09-2005, 11:07
Salve, sto per acquistare la scheda madre gigabyte ga-k8ns pro, volevo sapere se è una buona scheda madre e se è stabile (da aprile il mio pc non conosce la parola essere stabile :muro: ). In confronto alla k8v-x asus so che ha MOLTO di più, però ciò che mi interessa è che non mi dia problemi (del tipo: continui riavvi misteriosi)... le ram elixr possono andare bene ho c'è bisogno di comprarne nuove? mi avevano offerto le kingston ma 2 banchi da 512 mi vengono 190 € (cavoli quanto costano ste ram, le altre le ho pagate la metà :eek: ...)

ringrazio per la risposta

Kurogane
15-09-2005, 17:08
non c'è nessuno che sappia qualcosa?

tisserand
15-09-2005, 17:12
E' tra le peggiori schede madri sul mercato ( difatti la paghi una sciocchezza rispetto ad altre), poi credo che con quelle ram in accoppiata non andrai lontano. Ciao

Kurogane
15-09-2005, 17:41
Io avevo sentito parlare bene della gigabyte, inoltre la pago 95€. Passi che è fra le peggiori, almeno è + stabile della k8v-x asus??? in 4 mesi con quella scheda sono stato dal negozio 3 mesi :mad:

tisserand
15-09-2005, 17:55
Guarda su un mio pc ho la k8vse deluxe (quindi senza la x come la tua) ed è una roccia di default. Non è molto overcloccabile, non oltre 220, però è circa due anni ed è perfetta, costa circa 60€ iva compresa . Ciao

Kurogane
15-09-2005, 19:14
io prima avevo la k8v senza x ed ha funzionato per mesi, fino ad aprile quando ha deciso di andare a... xkè era difettosa. m'hanno dato la k8v-x e m'ha dato solo problemi e di conseguenza con asus come motherboard non ne voglio sentire parlare x un pò