PDA

View Full Version : IP sul server msn

casinista
15-09-2005, 09:59
Ho bisogno di un aiuto, non ho nemmeno idea se questo può essere il forum giusto ma ci provo. Ho fatto un pasticcio, per gioco (sospettando naturalmente che questa persona stesse giocando sporco come in effetti si è rivelato) sono entrata nella hotmail di una persona l'ho fatto rispondendo alla domanda segreta e cambiandole la pass. Quando questa persona si è accorta dell'intrusione ha iniziato a minacciare denuncie alla polizia postale. La mia domanda è questa, quante possibilità ci sono che entrando direttamente sul server di Hotmail e non nel suo PC possa veramente rintracciare l'IP? dice di essersi fatto inviare da Hotmail i tracciati delle connessioni, può essere vero?
La cazzata più grande è che sono entrata con il PC dell'ufficio quindi un PC in rete.... pertanto presumo ci sia un IP statico e non dinamico.... quanto sono nei guai? e quanto tempo è disposta a perdere la polizia postale per una cosa di questo genere?
Vi prego aiutatemi.... se devo essere sincera sono spaventatissima

juninho85
15-09-2005, 11:29
più che a hotmail potrebbe averlo chiesto al suo provider,e come cosa non è del improbabile,conta che hai violato la sua privacy ;)

whites
15-09-2005, 15:02
Nè hotmail nè il suo provider gli forniranno mai quei tracciati, solo la polizia può farseli dare.
Comunque se anche il tipo dovesse far denuncia alla polizia postale, per una cosa così banale, è probabile che tale denuncia rimanga in un cassetto per sempre... anche se la violazione della privacy, effettivamente c'è stata.

wgator
15-09-2005, 15:43
Nè hotmail nè il suo provider gli forniranno mai quei tracciati, solo la polizia può farseli dare.
Comunque se anche il tipo dovesse far denuncia alla polizia postale, per una cosa così banale, è probabile che tale denuncia rimanga in un cassetto per sempre... anche se la violazione della privacy, effettivamente c'è stata.

Ciao,

si, sono convinto anch'io... non è possibile per un privato ottenere i tabulati delle connessioni. Resta il fatto che introdursi in un server di posta, anche se per scherzo potrebbe configurare un reato penale. Meglio non farlo più ;)