casinista
15-09-2005, 09:59
Ho bisogno di un aiuto, non ho nemmeno idea se questo può essere il forum giusto ma ci provo. Ho fatto un pasticcio, per gioco (sospettando naturalmente che questa persona stesse giocando sporco come in effetti si è rivelato) sono entrata nella hotmail di una persona l'ho fatto rispondendo alla domanda segreta e cambiandole la pass. Quando questa persona si è accorta dell'intrusione ha iniziato a minacciare denuncie alla polizia postale. La mia domanda è questa, quante possibilità ci sono che entrando direttamente sul server di Hotmail e non nel suo PC possa veramente rintracciare l'IP? dice di essersi fatto inviare da Hotmail i tracciati delle connessioni, può essere vero?
La cazzata più grande è che sono entrata con il PC dell'ufficio quindi un PC in rete.... pertanto presumo ci sia un IP statico e non dinamico.... quanto sono nei guai? e quanto tempo è disposta a perdere la polizia postale per una cosa di questo genere?
Vi prego aiutatemi.... se devo essere sincera sono spaventatissima
La cazzata più grande è che sono entrata con il PC dell'ufficio quindi un PC in rete.... pertanto presumo ci sia un IP statico e non dinamico.... quanto sono nei guai? e quanto tempo è disposta a perdere la polizia postale per una cosa di questo genere?
Vi prego aiutatemi.... se devo essere sincera sono spaventatissima