PDA

View Full Version : Delphi 2005 Personal Edition

mjordan
15-09-2005, 10:52
Ho visto sul sito di Borland la versione Personal Edition di Delphi 2005.
Purtroppo non è scaricabile dal sito ma, da come ho letto è destinata esclusivamente alla pubblicazione da parte di riviste.
Io non ho trovato nessuna rivista che lo alleghi (forse ho cominciato a interessarmi quando lo avevano già pubblicato) quindi mi domandavo una cosa.

Sarebbe illegale farmi una copia da qualcuno che lo ha? In fondo la PE è gratuita e la licenza di utilizzo che contraddistingue l'autorizzazione all'uso va richiesta comunque al sito della Borland. Ci sarebbe un'anima pia che ha Borland Delphi 2005 PE che me ne fa una copia (fermo assodato che non è un'operazione illegale) e mandarmi una busta ovviamente con spese a mio carico?

Ringraziamenti anticipati.
Renato.

cdimauro
16-09-2005, 10:42
Non c'è proprio nessuno che ci può dare una mano? :(

mjordan
16-09-2005, 11:59
Non c'è proprio nessuno che ci può dare una mano? :(

Pare di no :(
Forse dovremmo chiedere a Cionci di aprire un thread in rilievo sulle riviste che allegano i CD con i tool di sviluppo, un po come si fa di la nella sezione giochi :(

Cosi potremmo tenere "la tracciabilità" di quale strumenti escono in versione prova o in versione completa con le riviste... Non sarebbe male... Magari aiuterebbe pure a scoprire nuovi tool che magari sono ignoti ai piu.

cdimauro
19-09-2005, 11:27
cionci: se ci sei, batti un colpo. :)