View Full Version : espson R200 impressioni?
salve vorrei avere impressioni e pareri generali e \o specifici a tutti coloro che sono in possesso di questa stampante
salve a tutti
Ricerchina....
Non è per fare il pigro, ma è un annetto che do' le mie impressioni e non ho voglia di ripetermi ;)
Per essere sintetici: Più che buona !
Ricerchina....
Non è per fare il pigro, ma è un annetto che do' le mie impressioni e non ho voglia di ripetermi ;)
Per essere sintetici: Più che buona !
:rolleyes:
HAI RAGIONE
PREZZO INDICATIVO SECONDO TE?
Non la possiedo ma la utilizzo spesso da un mio amico e devo confessare che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.....un ottima scelta per fotografie e grafica....un pò meno invece se si acquista come stampante tuttofare/generica ........
la trovi nei supermercati in offerta a poco + di 80 euro.....
finora non lho trovata a meno di 89 euro iva compresa.
Se pensi che comprare 6 cartucce nuove ti costerebbe di più ;)....
già è proprio per le 6 cartucce che mi preoccupa un pochino... :rolleyes:
Ne compri subito 6 senza spugna con chip nuovi e chip resetter che si ricaricano con una siringa e 6 flaconi da 60ml. Con circa 60-70 euro ti garantisci almeno 4-5 ricariche di ogni colore.
E se quelle di serie sono ancora sigillate, o le tieni di scorta o le vendi su ebay. Non ho bene idea di quanto possano valere, ma magari riesci a farci su 50 euro (in pratica le dai al 50%) e ripagarti quasi il kit di ricarica acquistato.
Successivamente, ti basta comprare i 6 flaconi (circa 40 euro a memoria).
PROMETEUS
25-09-2005, 20:06
Ho trovato la stampante epson R200 in vendita al centro commerciale SME di S.Donà di Piave (VE) a 79 euro.
Ciao
ottimo
grazie per la preziosissima info
peccato che da rovigo i km sono moltii :(
Sapone72
25-09-2005, 21:40
ottima.se poi gli aggiungi
un dispositivo di ricarica a serbatoi esterni..stampi come un pazzo.. :p
razdegan
07-10-2005, 23:13
adesso costa 69.90 in offerta da trony :D :p ;)
zigrino71
08-10-2005, 14:25
Sapone 72 mi consiglieresti qualche sito o cmq mi indicheresti dove trovare informazioni per il serbatai esterni a ricarica continua per la r200 di cui si parla qui?
Eventualmente qualcuno mi sa indicare un buon kit di ricarica e una buona marca di inchiostri?
Sapone72
09-10-2005, 19:28
Sapone 72 mi consiglieresti qualche sito o cmq mi indicheresti dove trovare informazioni per il serbatai esterni a ricarica continua per la r200 di cui si parla qui?
Eventualmente qualcuno mi sa indicare un buon kit di ricarica e una buona marca di inchiostri?
Ciao..
ora in commercio..più o meno hanno tutti gli stessi sistemi...
per correttezza..non cito il mio..ma le cartucce sono trasparenti senza spugna..
zigrino71
09-10-2005, 19:38
Scusa se insisto ma per gli inchiostri a che devo stare attento?
Sapone72
09-10-2005, 19:48
non devi stare attento a nulla...
non è più come 6 -7 anni fa..quando la tecnologia non era all' avanguardia nei compatibili..al giorno d' oggi..dalla cina arrivano fior di prodotti..
i più famosi..sono anche quelli che hanno i prodotti migliori..
concordo pienamente con Sapone72 le compatibili di ultima generazione anche nelle versioni low cost hanno raggiunto una buona qualità , gli unici che buttano discapito su questi prodotti sono i commercianti di inchiostri x ricarica.....
Sapone72
09-10-2005, 21:35
concordo pienamente con Sapone72 le compatibili di ultima generazione anche nelle versioni low cost hanno raggiunto una buona qualità , gli unici che buttano discapito su questi prodotti sono i commercianti di inchiostri x ricarica.....
io uso solo inchiostro..con il sistema continuo..
e stampo con risultati davvero buoni..sempre in RPM :cool:
ma anche per chi non vuole impazzire..e compatibili vanno bene..
basta farle lavorare..
zigrino71
10-10-2005, 13:42
Ok
grazie a Sapone72 e a tutti gli altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.