View Full Version : Day Of Defeat: source GOLD
lol
dai dicci chi sei che poi ti pestiamo asd
raptor da 36 gb olderrimo che oramai suka, 26 anni, problemi di calvizie....
z3ro :doh:
:asd:
vaff :asd: sgamato
diavolo ho pure scritto z3r nel profilo :asd:
poi che dici, spezzino :asd:
certo che 50 dollari :eek:
io mi comprerei a quel punto hl2:silver
sono 35€
e poi come ho già scritto nn riesco a comprare hl2 tramite steam.....
ps: tnx Kianor ;)
Italian Soldier
08-01-2006, 08:31
Allora uomini quanti di voi giocano a questo fantastico MOD!!! Mi sono rotto le balle di giocare sempre dai crucchi!!! Riempiamo un po i nostri server????????
io ci gioco e spesso sui server italiani
nn ho letto tutto il tread, volevo chiedere se dod sorce si puo acquistare solo tramite steam o cè anke in versione scatolata? perke ci giocavo nelle prime verisoni e mi piacevamolto :) molto di piu di cs e mi è venuta voglia di rigiocarlo :D
nn ho letto tutto il tread, volevo chiedere se dod sorce si puo acquistare solo tramite steam o cè anke in versione scatolata? perke ci giocavo nelle prime verisoni e mi piacevamolto :) molto di piu di cs e mi è venuta voglia di rigiocarlo :D
lo distribuisce la EA, un pacco con DODS e CSS, a 30€
io l ho visto a mediaworld
a 30€
quindi niente HL2 e niente DM?
solo CSS e DODS?
grasie
volevo segnalare a tutti l' uscita di questo fantastico video che spiega esattamente cosa andrete a giocare comprando dod source.
http://files.filefront.com/thisiswhydodssuckswmv/;4566216;;/fileinfo.html
:asd: non so cosa hai lincato (ora guardo) ma credo che mi farò grasse risate :asd:
Ciao a tutti gente...io avevo comprato un paio di mesi fa il pacchetto hl2 dm +css+dod.
Ho apprezzato css, ma mi sono innamorato di dod.
Ho solo un problema...non mi salva i server preferiti. io aggiungo un server, gioco, esco dal gioco, rientro e non ho più il server nei preferiti...sapete perchè o come posso ovviare al problema?
Qulcun sa poi indicarmi qualche server italiano dove si trova gente tutto il giorno? o anche che sia up sempre?
ciao e grazie a tutti i dodders
è un bug che deve essere fixato.
Io ti sconsiglio di proseguire con dods, non ci gioca più nessuno.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1107532
ti ringrazio per la dritta del bug... spero lo correggeranno alla svelta...
per quanto riguarda il gioco, a me piace..e poi ci sono due considerazioni da fare sul sondaggio...
non c'erano molti giochi che vengono tuttora molto giocati, anche se un po' vecchiotti.come ad esempi cs e css e quake3
inoltre non è vero che non ci gica nessuno... ci giocano in pochi... ma qualcuno a cui piace come me ci sarà di sicuro...
Hei dodders!!!! ma nessuno gioca più?
io ho eletto Kalt la mia mappa preferita per il momento, anche se in giro ce nè una che può batterla... ci ho gicato una volta ma non so come si chiami...
devo controllare tra quelle che ho...
downloader
17-02-2006, 15:27
io sono una pippa a sto gioco, vengo da css... ma qui appena comincio, faccio du passi e mi sparano! :D
Insomma sto un po' in difficoltà!
Hei dodders!!!! ma nessuno gioca più?
io ho eletto Kalt la mia mappa preferita per il momento, anche se in giro ce nè una che può batterla... ci ho gicato una volta ma non so come si chiami...
devo controllare tra quelle che ho...
descrivila...
Sawato Onizuka
18-02-2006, 11:07
io sono una pippa a sto gioco, vengo da css... ma qui appena comincio, faccio du passi e mi sparano!
se riesco, voglio provare il new DoD:S
io ero della vecchia guardia ... 1.3b, 2.0 e 2.1 :D
ma nn penso di essermi dimenticato le basi :cool: :Prrr:
dite che avrò differenze per ambientarmi a fraggare con questo DoD ?
si...ma basta solo un pò di pratica
si, non é per niente lo stesso gioco
Ma chi sei della 2.1? Io sono Billy, della 1st.division (con Bard, Morgy, dedouz, risky, Varnak...)
Sawato Onizuka
20-02-2006, 15:37
Ma chi sei della 2.1? Io sono Billy, della 1st.division (con Bard, Morgy, dedouz, risky, Varnak...)
uh penso di avere giocato in qualche free con te ... ne è passato di tempo cmq qualcuno che hai scritto nelle parentesi l'ho incontrato di sicuro all'epoca :rolleyes: hai pvt :doh:
finalmente vedo qualcuno qui che discute...
allora... la mappa che dicevo io vede la base tedesca su una collina e gli americani giù dalla collina in un paesello con case sparse... i tedeschi di solito cecchinano da lontano... gli americani devono assaltare con bazooka e nascondersi nell'erba alta... il tempo è molto scuro quasi fosse temporale..ma non piove ovviamente
non ho mai provato dod...ma dod:s è una favola...io lo preferisco di gran lunga a css
chi viene da css deve fare un po' di pratica ma poi si abitua ...
io spero solo che venga aggiustato al più presto la possibilità di aggiungere i preferiti e tenerli in memoria...non che dopo aver spento e riacceso il gioco mi sono spariti... almeno ho la mia piccola lista di server di fiducia pronti...
Sawato Onizuka
20-02-2006, 19:39
allora... la mappa che dicevo io vede la base tedesca su una collina e gli americani giù dalla collina in un paesello con case sparse... i tedeschi di solito cecchinano da lontano... gli americani devono assaltare con bazooka e nascondersi nell'erba alta... il tempo è molto scuro quasi fosse temporale..ma non piove ovviamente
hanno rispolverato e aggiornato DoD_Hill ??? :asd: :rotfl:
odiavo la contraerea :sbonk:
guarda ho pensato la stessa cosa :asd:
e soprattutto :sbav:
quello si che era dod :cry:
Per non parlare di thunder, heutau, koln (mai e poi mai avrei pensato di sperare in un ritorno di questa mappa), swetz...
E dog_1, omaha....
che ricordi... quello si che era veramente divertente :cry:
ciao raga... vedo che questo 3d sta agonizzando... vi do un bell'UP con una domanda, vistao che diversi di voi sono della vecchia guardia...
Con degli amici vogliamo organizzare una lan a Dod (non dods)
abbiamo già HL, lo abbiamo patchato alla versione 1.1.1.0, e abbiamo installato dod1.0 e gli sturmbot alla 1.6.
so che è possibile per ogni giocatore settare i parametri di qualità video per rendere più scorrevole il gioco nei file confi.cfg e autoexec.cfg...
sapreste dirmi dove posso trovare un elenco di questi parametri che mi spieghi anche a cosa si riferiscono?
poi se volete darmi altri suggerimenti sono ben accetti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.