gabri71
15-09-2005, 10:35
Ciao a tutti,
mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum e soprattutto non sono un gran conoscitore del mondo dei portatili, quindi volevo chiedervi un consiglio...
Ho visto un notebook che viene dato in offerta sottocosto nella zona di Verona, mi interessava sapere se poteva essere valido per un uso non prettamente ludico (anche se non disdegno di giocare ogni tanto) magari x fare un pò di videoediting (con Premiere Pro).. ovviamente guardando un discorso rapporto qualità-prezzo, queste sono le caratteristiche:
notebook
Acer
TM 4021WLMI
CPU: Intel Centrino M725 (1,6GHz, bus 400 MHz, 2MB L2 cache)
Memoria Ram: 512MB DDR
Hard disk: 60GB ATA100
Masterizzatore DVD: doppio standard DVD±R/±RW Dual Layer
Connettività: modem 56K/V92+LAN,
WI-FI Wireless 802.11 b/g,
3 porte USB 2.0, IrDA, Firewire
Display: 15,4" WXGA Wide
Altro: 5 ore di autonomia
peso 2,9 Kg
699 euro iva inclusa
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e suggerimenti.
Gabriele
mi chiamo Gabriele e sono nuovo del forum e soprattutto non sono un gran conoscitore del mondo dei portatili, quindi volevo chiedervi un consiglio...
Ho visto un notebook che viene dato in offerta sottocosto nella zona di Verona, mi interessava sapere se poteva essere valido per un uso non prettamente ludico (anche se non disdegno di giocare ogni tanto) magari x fare un pò di videoediting (con Premiere Pro).. ovviamente guardando un discorso rapporto qualità-prezzo, queste sono le caratteristiche:
notebook
Acer
TM 4021WLMI
CPU: Intel Centrino M725 (1,6GHz, bus 400 MHz, 2MB L2 cache)
Memoria Ram: 512MB DDR
Hard disk: 60GB ATA100
Masterizzatore DVD: doppio standard DVD±R/±RW Dual Layer
Connettività: modem 56K/V92+LAN,
WI-FI Wireless 802.11 b/g,
3 porte USB 2.0, IrDA, Firewire
Display: 15,4" WXGA Wide
Altro: 5 ore di autonomia
peso 2,9 Kg
699 euro iva inclusa
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e suggerimenti.
Gabriele