View Full Version : [BN-sped.]VENDO/SCAMBIO A64 Winchester 3200+ "0448 SPAW" 2700mhz rock solid
Salve ragazzi vendo il mio A64 Winchester 3200+ "0448 SPAW" acquistato da un utente del forum molto conosciuto e in garanzia stesso da lui.
Premetto che il procio è sempre stato tenuto a 2700 mhz rock solid e fatto arrivare a 2780mhz chiudendo il super pi da 1mb a 30".
Vendo per provare il Venice.
Il procio è versione try.
130€ j+3 incluso.
SCAMBIEREI CON SCHEDA VIDEO X700Pro PCI-E.
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita.
Pagamento postpay
Precedenza consegna a mano.
Ciao a tutti
Coda a 123€ SS incluse in J+3... I 3200 Venice Tray si trovano nuovi intorno alle 120 € + IVA...se vuoi ti do il link in PVT...
A che Vcore ti teneva i 2700 ?
Coda a 123€ SS incluse in J+3... I 3200 Venice Tray si trovano nuovi intorno alle 120 € + IVA...
A che Vcore ti teneva i 2700 ?
il mio procio try su un noto shop on line viene venduto a 183€ perciò togliendo iva fatti i conti e vedrai che nn sono fuori.
Mi potresti linkare in pvt dove si acquistano i venice a 120€+iva per cortesia :p spero nn ti confondi con il 3000+ :muro:
Vcore 1.55 a 2700mhz
1.66 a 2780mhz
Ciao
PVT inviato... Ribassando il prezzo non volevo certo dubitare della buona fede del venditore... Dopo le vacanze i Venice hanno subito un grande ribasso, che ancora non è arrivato in tutti gli shop...
al max potrei arrivare a 140€ j+3 incluso di + no .
ciao e grazie :p
Quindi lo garantisci a 2700 ? Non mi sembra che sia un overclock poi così alto, visto che è a 1,55 Volt...
Io ribadisco che nuovo si trova il venice a 117 € + iva...quindi il prezzo che ho fatto è più che onesto per un Winchester mediamente overclockabile...
Quindi lo garantisci a 2700 ? Non mi sembra che sia un overclock poi così alto, visto che è a 1,55 Volt...
Io ribadisco che nuovo si trova il venice a 117 € + iva...quindi il prezzo che ho fatto è più che onesto per un Winchester mediamente overclockabile...
vabbè 2700mhz lo utilizzo sempre sia per gioco che per altre applicazioni senza darmi problemi almeno così è con la mia configurazione.
Mi offri troppo poco,grazie sarà per la prox
ciao :)
vabbè 2700mhz lo utilizzo sempre sia per gioco che per altre applicazioni senza darmi problemi almeno così è con la mia configurazione.
Se lo garantisci a 2700 Mhz allora non ci sono "almeno così è con la mia configurazione" che tengano ;) O lo garantisci o non lo garantisci...
Per come la penso io dipende anche dal tipo di dissy che ci metti e come lo raffreddi perciò,cmq posso dirti che tutt'ora lo tengo a 2700mhz.
Cmq a me a 2700mhz a 1.55v(a liquido) nn da nessuno tipo di problema con i miei conponenti
felixmarra
15-09-2005, 10:10
Il venice 3200+ Tray si trova online (è disponibile, se serve invio link in pvt) a 117,50 euro + iva.
Direi che il winchester vale meno. 115 euro spedizione incluse (con una raccomandata visto che è tray te la cavi con poco) è la mia offerta (ma da valutare in relazione alla durata della garanzia residua)
Per la garanzia "presso di lui" sarebbe il caso di rintracciare lo scontrino perchè in caso di problemi preferisco contattare uno shop piuttosto che un utente... di quanto è la garanzia?
Ovviamente sono in coda.
P.S. così la vendita è fuori regolamento di brutto, ti conviene sistemare il prezzo oppure chiudere la vendita, altrimenti lo fanno i mod al posto tuo ;)
Il venice 3200+ Tray si trova online (e disponibile, se serve invio link in pvt) a 117,50 euro + iva.
Direi che il winchester vale meno. 115 euro spedizione incluse (con una raccomandata visto che è tray te la cavi con poco) è la mia offerta (ma da valutare in relazione alla durata della garanzia residua)
Per la garanzia "presso di lui" sarebbe il caso di rintracciare lo scontrino perchè in caso di problemi preferisco contattare uno shop piuttosto che un utente... di quanto è la garanzia?
Ovviamente sono in coda.
P.S. così la vendita è fuori regolamento di brutto, ti conviene sistemare il prezzo oppure chiedere la vendita, altrimenti lo fanno i mod al posto tuo ;)
nn vedo perchè me la devono chiudere quando vedrò on line il mio procio che vale molto di meno di altri allora modificherò il prezzo,per il momento l'ho trovato a 183€ su un noto shop T..............
La garanzia ce e verso un utente del forum molto conosciuto che dirò in pvt a chi se lo aggiudica.
ciao
Ti ho mandato due link...uno a Sys**** ed uno a T****cc...
Se vai nella descrizione di Sys**** vedrai che c'è scritto Venice / Winchester...quindi il tuo è un Winchester 3200+...e lì vendono anche i Winchester 3200+ a 122,5 + iva...
felixmarra
15-09-2005, 10:16
nn vedo perchè me la devono chiudere
perchè il prezzo è fuori regolamento
quando vedrò on line il mio procio che vale molto di meno di altri allora modificherò il prezzo
ti invio in pvt il link al processore a 117,50 euro per un VENICE TRAY DISPONIBILE. A quel punto, come ti ho detto, o modifichi la richiesta oppure chiudi la vendita. C'è un regolamento, se non l'hai letto fallo adesso
per il momento l'ho trovato a 183€ su un noto shop T..............
E io a 117,5 + iva il VENICE 3200+ tray
La garanzia ce e verso un utente del forum molto conosciuto che dirò in pvt a chi se lo aggiudica.
ciao
Sì, ma di quanto è? questo utente me lo mette per iscritto e firmato che in caso di problemi mi posso rivalere per la garanzia su di lui? altrimenti me ne faccio poco... tutto questo ovviamente se ribassi il prezzo come da regolamento.
rispondo ad entrambi il mio procio nn è uno qualunque,se andate sui i siti ci sono quelli testati che nn li pagate quanto quelli nn testati.
Perciò il mio è come uno di quelli testati se nn vi va bene il prezzo vi prego di nn inquinare il trhead.
GRAZIE
rispondo ad entrambi il mio procio nn è uno qualunque,se andate sui i siti ci sono quelli testati che nn li pagate quanto quelli nn testati.
Perciò il mio è come uno di quelli testati se nn vi va bene il prezzo vi prego di nn inquinare il trhead.
Appunto...se è testato lo GARANTISCI a 2700 Mhz con ogni configurazione a 1.55 Volt...come fanno tutti i rivenditori che vendono roba testata...
Se mi dici che lo garantisci su tutte le configurazione a 2700 Mhz a 1,55 volt allora mi levo dalle scatole... Comunque ripeto...2700 a 1.55 volt non sono questo gran che...visto che i processori fortunati (quelli che non sono processori qualunque) li fanno a vcore default o poco più (e 1,55 non è poco più, ma è il limite per molte mobo)...
Appunto...se è testato lo GARANTISCI a 2700 Mhz con ogni configurazione a 1.55 Volt...come fanno tutti i rivenditori che vendono roba testata...
Se mi dici che lo garantisci su tutte le configurazione a 2700 Mhz a 1,55 volt allora mi levo dalle scatole... Comunque ripeto...2700 a 1.55 volt non sono questo gran che...visto che i processori fortunati (quelli che non sono processori qualunque) li fanno a vcore default o poco più (e 1,55 non è poco più, ma è il limite per molte mobo)...
magari oggi metterò screen del super pi e cpu z
di + nn so dirti
ciao e nn sono un rivenditore
felixmarra
15-09-2005, 10:31
nessuno ti inquina niente, tu dici che da te va a 2700MHz ma poi dici che non lo puoi garantire. E' senza scontrino e stiamo ancora aspettando di sapere per quanto è in garanzia, senza contare il discorso che ti ho chiesto se questo famoso utente mi firma una dichiarazione in cui si impegna a darmi garanzia per il periodo residuo.
Tra l'altro i testati che i negozi vendono sono venduti per vcore più bassi del tuo 1,55v (1,475v in genere) e con core VENICE. Dai dati di overclock che dai, come dice giustamente cionci, non è certo un processore "scelto", ma abbastanza nella norma, non vedo proprio perchè doverlo pagare secondo i prezzi del mercatino circa 30 euro in più rispetto al suo prezzo corretto.
Rinnovo le domande a cui non hai dato ancora risposta e la richiesta di abbassamento prezzo come da regolamento.
nessuno ti inquina niente, tu dici che da te va a 2700MHz ma poi dici che non lo puoi garantire. E' senza scontrino e stiamo ancora aspettando di sapere per quanto è in garanzia, senza contare il discorso che ti ho chiesto se questo famoso utente mi firma una dichiarazione in cui si impegna a darmi garanzia per il periodo residuo.
Tra l'altro i testati che i negozi vendono sono venduti per vcore più bassi del tuo 1,55v (1,475v in genere) e con core VENICE. Dai dati di overclock che dai, come dice giustamente cionci, non è certo un processore "scelto", ma abbastanza nella norma, non vedo proprio perchè doverlo pagare secondo i prezzi del mercatino oltre 35 euro rispetto al suo prezzo corretto.
Rinnovo le domande a cui non hai dato ancora risposta e la richiesta di abbassamento prezzo come da regolamento.
l utente che me lo ha venduto li testa proprio per un noto shop on line, e mi disse se ci sono problemi contattami e vediamo il dà farsi.
Nn credo mi faccia una dichiarazione scritta.
cmq scendo a
130€ per la quiete di tutti e nn oltre altrimenti lo uso come portachiave:D:D:D:D
felixmarra
15-09-2005, 10:39
130€ per la quiete di tutti e nn oltre altrimenti lo uso come portachiave:D:D:D:D
vai di portachiave :) con 10 euro in più mi compro il venice 3200+ nuovo ivato.
Certo che avete delle pretese assurde cmq :rolleyes:
felixmarra
15-09-2005, 10:40
l utente che me lo ha venduto li testa proprio per un noto shop on line, e mi disse se ci sono problemi contattami e vediamo il dà farsi.
Nn credo mi faccia una dichiarazione scritta.
certo, così poi magari mi dice ti attaccarmi e fare tarzan... e quel processore poi lo uso io come portachiavi ;)
vai di portachiave :) con 10 euro in più mi compro il venice 3200+ nuovo ivato.
Certo che avete delle pretese assurde cmq :rolleyes:
vai prendi il venice e ti auguro che salga quanto il mio:D:D:D
felixmarra
15-09-2005, 10:42
vai prendi il venice e ti auguro che salga quanto il mio:D:D:D
il venice? Guarda, si vede che non li hai ancora provati... e non aggiungo altro
il venice? Guarda, si vede che non li hai ancora provati... e non aggiungo altro
si lo so che salgono tutti,però mai dire mai nella vita.
Cmq ho contattato l utente che mi ha venduto il procio e mi fa avere al + presto il documento di vendita,perciò la garanzia ce.
MORETTOSA
15-09-2005, 10:50
su tecno il winchester testato in versine tray a 2700 era fuori settimana scorsa a 185 euro e inutile che prendete link riguardo processori non testati
il fatto di garantire un funzionamento a 2700 mhz con TUTTE le configurazioni non e possibile perche se usi un ali da 300 w scamuffo o rbe simili non ci arriverai mai .
io ho letto il regolamento il prezzo e dettato da un overclock garantito ma anche il famoso shop ti dice che lo ha testato con dfi ,con vitesta ,con ali e se l iscrivi che non riesci ad arrivare a i mhz dichiarati ti rispondono che non hai il materiale simile per poterli ottenere
io ho acquistato un 2700 testato e lho pagato 140 euro se volevo un venice non testato lo pagavo 120 come fate notare quindi se non lo volete ad un prezzo che non vi sembra corretto prendete il venice
scusa simpson per l'intromissione mettilo su ebay che prendi i soldi che vale ciaoz
su tecno il winchester testato in versine tray a 2700 era fuori settimana scorsa a 185 euro e inutile che prendete link riguardo processori non testati
il fatto di garantire un funzionamento a 2700 mhz con TUTTE le configurazioni non e possibile perche se usi un ali da 300 w scamuffo o rbe simili non ci arriverai mai .
io ho letto il regolamento il prezzo e dettato da un overclock garantito ma anche il famoso shop ti dice che lo ha testato con dfi ,con vitesta ,con ali e se l iscrivi che non riesci ad arrivare a i mhz dichiarati ti rispondono che non hai il materiale simile per poterli ottenere
io ho acquistato un 2700 testato e lho pagato 140 euro se volevo un venice non testato lo pagavo 120 come fate notare quindi se non lo volete ad un prezzo che non vi sembra corretto prendete il venice
scusa simpson per l'intromissione mettilo su ebay che prendi i soldi che vale ciaoz
grazie morettosa dell'intervento
hai detto quello che voglio far capire da stamattina :sofico:
felixmarra
15-09-2005, 11:01
sì ma che pesantezza:
1) un venice 3200+ qualunque a 2700MHz con 1,55v ci va facilmente se non di più.
2) ovviamente non ho "ali da 300 w scamuffo o rbe simili" ma prodotti adeguati comparabili a quelli che vengono usati negli shop online per i test. E se poi non mi va a 2700MHz ? Beh, è successo che un mobile non facesse quello che loro dicevano, sono andati nel retro e me ne hanno preso un altro senza star lì a batter ciglio. Quindi o lo garantisce su OGNI configurazione simile oppure è uno come tanti. E cmq ribadisco che non è tutto sto granchè di processore. Si trovano testati a 1,475v e la differenza, se permettete è veramente sostanziale.
io ho acquistato un 2700 testato e lho pagato 140 euro
appunto, nuovo... qui è usato e lo vende allo stesso prezzo del nuovo...
se volevo un venice non testato lo pagavo 120 come fate notare quindi se non lo volete ad un prezzo che non vi sembra corretto prendete il venice
cosa che farò visto che qui non si rispettano le normali regole del mercatino.
sì ma che pesantezza:
1) un venice 3200+ qualunque a 2700MHz con 1,55v ci va facilmente se non di più.
2) ovviamente non ho "ali da 300 w scamuffo o rbe simili" ma prodotti adeguati comparabili a quelli che vengono usati negli shop online per i test. E se poi non mi va a 2700MHz ? Beh, è successo che un mobile non facesse quello che loro dicevano, sono andati nel retro e me ne hanno preso un altro senza star lì a batter ciglio. Quindi o lo garantisce su OGNI configurazione simile oppure è uno come tanti. E cmq ribadisco che non è tutto sto granchè di processore. Si trovano testati a 1,475v e la differenza, se permettete è veramente sostanziale.
appunto, nuovo... qui è usato e lo vende allo stesso prezzo del nuovo...
cosa che farò visto che qui non si rispettano le normali regole del mercatino.
ripeto compra il venice
ciao e grazie
MORETTOSA
15-09-2005, 11:05
no intendevo 140 usato ho semplicemete fatto il prezzo del nuovo senza iva l oso benissimo che il venice sale e non ho bisogno che tu me lo dica ,comunque non stiamo ad inquinare il 3d e compratevi il venice :) io saluto e lascio il posto alla normale vendita ci pensera un mod a chiudere se il processore non rispecchi il valore
no intendevo 140 usato ho semplicemete fatto il prezzo del nuovo senza iva l oso benissimo che il venice sale e non ho bisogno che tu me lo dica ,comunque non stiamo ad inquinare il 3d e compratevi il venice :) io saluto e lascio il posto alla normale vendita ci pensera un mod a chiudere se il processore non rispecchi il valore
;)
felixmarra
15-09-2005, 11:18
ragazzi, che vi devo dire? ordinato il venice ovviamente... solo che continuo a non capire perchè io debba considerare 130 euro un acquisto sensato x un winchy usato che fa 2700MHz a 1,55v di cui non si sa ancora la durata della garanzia (l'avrò chiesto 3 o 4 volte credo), mentre invece posso prendere con 10 euro in più un Venice nuovo, con 2 anni di garanzia, di cui posso sapere il seriale e che difficilmente farà meno di così in overclock, anzi facilmente fa pure di più.
Tutto qui...
MORETTOSA
15-09-2005, 11:24
e come pagare un thoro b 50 euro quando con 40 hai un sempron il discorso e cosi nessuno mette in discussione il tuo discorso purtroppo il prodotto non e lo stesso comunque lasciamo agli interessati lo scanno :) un up per il 3d
e come pagare un thoro b 50 euro quando con 40 hai un sempron
Certo, ma su Sys**** 122,5 € +iva è il prezzo anche del Winchester ;)
felixmarra
15-09-2005, 11:31
e come pagare un thoro b 50 euro quando con 40 hai un sempron il discorso e cosi
questo è diverso... un thoro b va su praticamente tutte le mobo amd32 (tranne le primissime), mentre un sempron no. Invece se vanno i winchy ci vanno anche i venice.
Non sta in piedi cmq...
MORETTOSA
15-09-2005, 11:37
Certo, ma su Sys**** 122,5 € +iva è il prezzo anche del Winchester ;)
be manda anche a me il link in pvt di quel procio ma che sia TESTATO (ps basta uno screen di un rock solid a 2700 come garanzia) allora ritiro tutto
scusa felix si il tuo discorso regge comunque io intendevo il confronto tra 2 processori diversi stesso socket comunque le case stanno buttando fuori molto bios per risolvere il problema del mancato riconoscimento del nome del processore quindi anche la tua correzione non e che fila molto ma io direi di lasciare perdere non credete? se la sbrighera il moderatore se trovera un link ad uno shop che li vende testati e se il prezzo sara fuori regolamento
ps ho visto adesso cionci che sei un moderatore provvedi tu a cercar eil prezzo piu basso di un testato penso che simpons non avra problemi a postare un test sul procio ciaoz
bronzodiriace
15-09-2005, 11:55
ragazzi apro e chiudo parentesi
di 3000 e 3200 che vendono negli shop veramente pochi fanno i 2600 e 2700.
Se vedete presso lo shop che li vende testati, beh tale shop non ne sta testando per il momento perchè hanno risultati in oc abbastanza scarsi che non giungono minimamente a 2600 e 2700 ;)
---edited---
15-09-2005, 13:09
aspettiamo un attimo tutti porca miseria................. :mad:
dove ci sono le prove che questo procio fa i 2700, io non ho visto niente
voglio vedere :O
scusa posto screen al + presto e ve ne farete una ragione
http://img158.imageshack.us/img158/5886/31sec1km.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=31sec1km.jpg)
http://img53.imageshack.us/img53/8528/winches3tk.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=winches3tk.jpg)
ecco così vedete :sofico: :sofico: :sofico:
---edited---
15-09-2005, 15:56
http://img158.imageshack.us/img158/5886/31sec1km.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=31sec1km.jpg)
http://img53.imageshack.us/img53/8528/winches3tk.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=winches3tk.jpg)
grazie mille ora il tuo prezzo è buono e giustificato
buona vendita
ciao
;) grazie mille ora il tuo prezzo è buono e giustificato
buona vendita
ciao
cmq pensavo fossi interessato :muro:
:mbe:
ciao
---edited---
15-09-2005, 16:33
;) ;)
cmq pensavo fossi interessato :muro:
:mbe:
ciao
se non mettevi le prove il thread sarebbe durato in eterno, tra gente che sottolinea che il prezzo è alto e non ci sono prove;)
;)
se non mettevi le prove il thread sarebbe durato in eterno, tra gente che sottolinea che il prezzo è alto e non ci sono prove;)
;)
Quindi lo garantisci a 2700 Mhz oppure no? Puoi inoltre chiarire quanta garanzia residua ha?
Quindi lo garantisci a 2700 Mhz oppure no? Puoi inoltre chiarire quanta garanzia residua ha?
acquistato da un noto shop on line il 14/02/2005.
Sulla mia configurazione l'ho sempre usato a 2700mhz senza avermi dato un problema ;););)
procio ancora in vendita
ciao e fatevi sotto.
130€ j+3 incluso.
procio ancora in vendita
ciao e fatevi sotto.
130€ j+3 incluso.
120€ s.s incluse
mi interessa, ti faccio sapere
mi interessa, ti faccio sapere
ok aspetto tue notizie
ciao
Scambi con x850 + tuo conguaglio?
Scambi con x850 + tuo conguaglio?
no grazie mi servono €€€€€€€.
ciao :p
no grazie mi servono €€€€€€€.
ciao :p
ah ok :D
grazie lo stesso ;)
ah ok :D
grazie lo stesso ;)
ciao prego
Rei & Asuka
04-10-2005, 09:01
Qual'è l'ultimo prezzo? :)
molto interessato se confermi i 2700, io ho una neo2 :)
Qual'è l'ultimo prezzo? :)
molto interessato se confermi i 2700, io ho una neo2 :)
perfetto allora il prezzo è 120€ s.s incluse e neanche a farlo apposta anche io ho una neo2, cmq lo utilizzo sempre a 2700mhz sotto t-rex che vendo anche completo fammi sapere magari potrei venderti anche quello se vuoi, ma l'ho tenuto anche sotto zalman 7000 solo per informazioni :)
ciao:)
p.s. vedi che alla seconda pagina ho inserito una foto con screen
Rei & Asuka
04-10-2005, 09:19
Perfetto, per il raffreddamento ti ringrazio ma sono a posto :D
Se scambi con qualcosa sarebbe meglio, altrimenti ci penso un secondino fino a stasera che fò 2 conti in tasca :)
Tienimi in coda per primo ;)
Perfetto, per il raffreddamento ti ringrazio ma sono a posto :D
Se scambi con qualcosa sarebbe meglio, altrimenti ci penso un secondino fino a stasera che fò 2 conti in tasca :)
Tienimi in coda per primo ;)
purtroppo ripeto mi servono € .
grazie e fammi sapere
ciao
a 1,4V a quanto arriva :confused:
a 1,4V a quanto arriva :confused:
nn ricordo cmq l ho tenuto un periodo a 2600mhz a 1.5v con zalman 7000.
ciao a presto
matteo1986
10-10-2005, 08:06
scambi con venice e6 in sign + eventuale mio conguaglio?
no grazie mi servono € per acquistare un procio superiore
grazie mille ciao
matteo1986
10-10-2005, 08:12
no grazie mi servono € per acquistare un procio superiore
grazie mille ciao
ok ciao :)
120€ spedito coda se è box (trattabili da parte mia forse)
(oppure scambi con Asus 6600 256mb pci-e?)
Sammy.73
10-10-2005, 13:11
ciao, scusa se mi intrometto... ma mi sa che ci vuole + di uno screen di cpu-z a 2700mhz per dire che è stabile...
magari con uno screen di S&M se ne riparla ;)
120€ spedito coda se è box (trattabili da parte mia forse)
(oppure scambi con Asus 6600 256mb pci-e?)
il procio è try con fatura di t.....
Ma vorrei € al momento nn ho voglia di cambiare mobo
ciao e fammi sapere
per quanto riguarda l utente sammy il procio è stabile non ti preoccupare son da una vita sul forum e mi reputo utente serio,altrimenti vieni a casa mia e ti faccio vedere dopo 3 4 ore di gioco Soldier of fortune on line come va ,cmq assicuro nn dà nessu problema :sofico: :sofico:
ricordati di solito se un procio nn va il superpi da 1mb in poi nn lo fa :muro:
ciao
Sammy.73
10-10-2005, 15:23
il procio è try con fatura di t.....
Ma vorrei € al momento nn ho voglia di cambiare mobo
ciao e fammi sapere
per quanto riguarda l utente sammy il procio è stabile non ti preoccupare son da una vita sul forum e mi reputo utente serio,altrimenti vieni a casa mia e ti faccio vedere dopo 3 4 ore di gioco Soldier of fortune on line come va ,cmq assicuro nn dà nessu problema :sofico: :sofico:
ricordati di solito se un procio nn va il superpi da 1mb in poi nn lo fa :muro:
ciao
dalla mia esperienza personale ti posso assicurare che nemmeno il Spi da 32mb è un indice di stabilità assoluta (anche se è un buon inizio), quello da 1mb si chiude tranquillamente anche a frequenze non stabili (il mio chiude spi da 1mb a 2890 mhz... ma la stabilità è molto prima, circa a 2800)
buona vendita ;)
PS: bello lo sfondo del 2° screeshot... dove lo hai preso? grazie
dalla mia esperienza personale ti posso assicurare che nemmeno il Spi da 32mb è un indice di stabilità assoluta (anche se è un buon inizio), quello da 1mb si chiude tranquillamente anche a frequenze non stabili (il mio chiude spi da 1mb a 2890 mhz... ma la stabilità è molto prima, circa a 2800)
buona vendita ;)
PS: bello lo sfondo del 2° screeshot... dove lo hai preso? grazie
cmq a me è rock solid .
ciao :)
resto in coda ma con riserva perchè sono in coda da un'altra parte per mobo+cpu
resto in coda ma con riserva perchè sono in coda da un'altra parte per mobo+cpu
guarda se interessa potrei darti anche la mia mobo in sign comprata verso febbraio con fattura e completa di tutta la sua dotazione .
Ciao e fammi sapere che ti faccio un bel pacco magari se vuoi ho anche il completo raffreddamento a liquido t-rex da vendere tutto ti verrebbe 300€.
Che mobo è? Niente raffreddamento a liquido grazie...
Che mobo è? Niente raffreddamento a liquido grazie...
Msi neo 2 K8n Nf3.
e' in sign.
Cmq se chatti in msn il mio account è sotto il nome utente aggiungimi e parliamone.
ciao
forse sono stupido io... ma è socket 754 anche la cpu?
cmq la tua MB è agp, a me serve pci-e, sorry
(se la cpu è 754 lascio)
forse sono stupido io... ma è socket 754 anche la cpu?
cmq la tua MB è agp, a me serve pci-e, sorry
(se la cpu è 754 lascio)
no il procio è winchester ed è 939 :d
ciao e fammi sapere se interessa
ps msn niente?
per ora non mi interessa, almeno finchè non trovo una MB 939. Ciao
per ora non mi interessa, almeno finchè non trovo una MB 939. Ciao
vabbè ciao
è disponibile ancora il winchester?
è disponibile ancora il winchester?
ciao al momento non osso venderlo se qualcosa ti faccio sapere in pvt.
grazie
questura1
22-10-2005, 00:00
ciao al momento non osso venderlo se qualcosa ti faccio sapere in pvt.
grazie
2700 rock solid tanti venice 3200+ non li tengono quindi il tuo è un buon prezzo!
chi dice che costa 120 + iva non sa che se lo compra può avere il pacco di un procio che non arriva neppure a 2500 in RS
ciauz e buona vendita!
e poi 1,55 a liquido non è tanto!
ma io sono ancora in coda?
non ho capito che significa RS :confused:
))Lexandrus((
22-10-2005, 01:37
Codissima e pronto al pagamento.
Fammi sapere.
130 con j+3 assicurato? (sono 2,6€ in + :) )
eventualmente ti interessa una 800gto2 moddabbile a 850xt?
no grazie
ciao
))Lexandrus((
22-10-2005, 19:33
Tra mezz'oretta dovrei riuscire a darti la conferma
alphacentaury79
01-11-2005, 19:07
ciao senti è ancora disponibile??? il wincy??
mi servirebbe giusto un procio mi sta per arrivare una msi neo2 platinum e mi serve il procio
Fammi sapere
alphacentaury79
02-11-2005, 18:34
niente lascio
scussate tutti ma al momento sospendo la vendita .
grazie a tutti ciao
In coda in caso cambiassi idea! ;)
nel caso lo rimetti in vendita ti offro uno scambio con sharp gx30 + mem128mb kingston
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.