View Full Version : [MI] Vendo mainboard ASUS
Ciao! Come da titolo vendo le seguenti mainboard ASUS tutte per P4, socket 478
P4P8X (NO scatola, NO cavi, NO cd) chipset Intel, SATA =>40€
new price: 30€uri
new price: 15€uri (non perfettamente funzionante, vedi 3d)
P4S800 (NO scatola, NO cavi, SI cd) chipset SIS =>VENDUTA
P4P800 (NO scatola, NO cavi, NO cd) chipset Intel, SATA =>VENDUTA
Tutte con 800 MHz di FSB
precedenza consegna a mano.
Saluti!
P4S800 (NO scatola, NO cavi, SI cd) chipset SIS =>30€
Mi interessa questa con limatina, ritiro a mano.
Ok, sei il primo in coda :)
♂_KRONOS_♂
15-09-2005, 09:35
interessato alla MOBO P4P800
offro 30 , mi mandi link e descrizione completa?
pci-express???
La scheda come puoi vedere qui http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=180&modelmenu=1
è AGP8x. Se ti serve una PCIex devi andare sulla serie P5 delle asus (almeno credo...)
Gialandra
15-09-2005, 10:54
coda p4p800
♂_KRONOS_♂
15-09-2005, 11:05
lascio !! . :rolleyes:
prego gialandra . ;)
ciao
Daniele
Il primo è Gialandra. Se non trovo nessuno che me la può ritirare a mano entro qualche giorno, allora passerò alla spedizione.
Un up for me.
Nessuno per la P4P8X? :)
interessato alla P4S800 se nn riesco a vendere il pc entro 3-4 giorni
interessato alla P4S800 se nn riesco a vendere il pc entro 3-4 giorni
Ok, sei il primo ora in coda perchè alibibi ha mollato (mi ha mandato msg in pvt.)
Nessuno per la P4P8X? :)
ma la valuti come una P4P800 che invece è molto meglio?
(anche come supporto cpu e oc)
hai la piastrina (I/O shield) per il case almeno?
a me potrebbe interessare ma non a quel prezzo.. visto che è senza dotazione né garanzia.. (ma come mai non c'è la dotazione?)
la scheda è perfetta e funziona bene? che revision è? (è serigrafata vicino gli slot pci)
casomai fammi sapere via pvt,
byez!
aflexxx1980
19-09-2005, 09:23
Mi interessa questa...ma con limatina dato che su Next la trovi a 63€ nuova con tutto...
Ah...evantuale consegna a mano...sono di Novara ma posso spostarmi...se mi vieni incontro! :D
I dati tecnici te li posso dare stasera quando torno poichè ora nn ce l'ho sotto mano. La scheda nn ha l'I/O shield poichè quando ho venduto il case mi sono accorto solo dopo che era andato anche lui!
Io personalmente preferisco la P4P800, anche se come prestazioni sono pressochè uguali (oc nn ne faccio per cui nn so come si comportano, cmq al 3d mark le avevo provate e lo scarto era di pochi punti in favore della p4p800). La scheda va bene.
Se ti interessa la p4p800 sei il secondo.
E anche per la p4p8x sei il secondo in coda perchè c'è un utente a cui interesserebbe che la ritirerebbe a mano.
Una limatina per un prezzo belo si può sempre fare!
ma la valuti come una P4P800 che invece è molto meglio?
(anche come supporto cpu e oc)
hai la piastrina (I/O shield) per il case almeno?
a me potrebbe interessare ma non a quel prezzo.. visto che è senza dotazione né garanzia.. (ma come mai non c'è la dotazione?)
la scheda è perfetta e funziona bene? che revision è? (è serigrafata vicino gli slot pci)
casomai fammi sapere via pvt,
byez!
Per il prezzo si può andare a 30€uri. Per il trovarci mi va bene, però non vorrei fare tanti km per una scheda. Dove riusciresti ad arrivare?
Mi interessa questa...ma con limatina dato che su Next la trovi a 63€ nuova con tutto...
Ah...evantuale consegna a mano...sono di Novara ma posso spostarmi...se mi vieni incontro! :D
I dati tecnici te li posso dare stasera quando torno poichè ora nn ce l'ho sotto mano. La scheda nn ha l'I/O shield poichè quando ho venduto il case mi sono accorto solo dopo che era andato anche lui!
Io personalmente preferisco la P4P800, anche se come prestazioni sono pressochè uguali (oc nn ne faccio per cui nn so come si comportano, cmq al 3d mark le avevo provate e lo scarto era di pochi punti in favore della p4p800). La scheda va bene.
anche io preferisco la P4P800, ma siccome ne ho appena presa una sul forum, e mi servirebbe un'altra sk per un pc con P4 fsb 533 (difatti cercavo una sk con chipset 845PE..)
solo che non essendoci nulla come dotazione ero un po' dubbioso.. il prezzo ultimo che hai messo cmq mi andrebbe bene, casomai fammi sapere in pvt, se non concludi a mano
Ma non riesci a recuperare una mascherina adatta?
byez!
aflexxx1980
19-09-2005, 11:00
Ti chiedo un paio di cosette...sul sito Frael la indica come bus da 400 a 800mHz...senza supporto Ide133...
Mi sai dare una specifica + esatta? ...2 siti che ho guardato dicon cose diverse :mbe: ...non vorrei ritrovarmi a non poter ancora usare gli ide che ho a 133 e dover montare della ram che costa na sassata... :muro:
Per la consegna...in settimana (al mattino presto) dovrei andar a Vittuone...o al max sabato pome (mattina lavoro) ...se ti va bene ... :D
la skeda p4s800 ha i fix?
Per la mascherina provo a sentire un amico se ce l'ha, anche se ne dubito. io cmq ci provo. :)
anche io preferisco la P4P800, ma siccome ne ho appena presa una sul forum, e mi servirebbe un'altra sk per un pc con P4 fsb 533 (difatti cercavo una sk con chipset 845PE..)
solo che non essendoci nulla come dotazione ero un po' dubbioso.. il prezzo ultimo che hai messo cmq mi andrebbe bene, casomai fammi sapere in pvt, se non concludi a mano
Ma non riesci a recuperare una mascherina adatta?
byez!
No no no, che 400! Il bus è 800 MHz. Il supporto degli IDE è a 100 e non 133 come da sito ASUS (http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=182&l1=3&l2=12&l3=32)
La ram che montava era Vdata ddr400 MHz.
Vedi te per la storia degli HDD.
:)
Ti chiedo un paio di cosette...sul sito Frael la indica come bus da 400 a 800mHz...senza supporto Ide133...
Mi sai dare una specifica + esatta? ...2 siti che ho guardato dicon cose diverse :mbe: ...non vorrei ritrovarmi a non poter ancora usare gli ide che ho a 133 e dover montare della ram che costa na sassata... :muro:
Per la consegna...in settimana (al mattino presto) dovrei andar a Vittuone...o al max sabato pome (mattina lavoro) ...se ti va bene ... :D
Scusa ma cosa sarebbero i fix?
la skeda p4s800 ha i fix?
Scusa ma cosa sarebbero i fix?
per modificare le frequenze dell' AGP/PCI
nek21000
19-09-2005, 13:57
Scusate se mi intrometto, ma è tanto per chiarire... La P4P8X ha il bus a 533 mhz, e ad 800 ci arriva solo in overclock, come dice il sito dell'ASUS... La differenza si nota infatti dalla frequenza delle ddr, che massimo sono le pc2700 e non le 3200.
Detto questo, sarei interessato alla p4p800. Mi metto in coda con riserva, da confermare domani in giornata...
Ah, ok. Sinceramente nn lo so perchè col bios e oc smanetto ben poco. L'unico sistema per potertelo dire sarebbe montarla e provarla, oppure vedere il manuale della scheda cosa dice...
per modificare le frequenze dell' AGP/PCI
Ah, ok. Sinceramente nn lo so perchè col bios e oc smanetto ben poco. L'unico sistema per potertelo dire sarebbe montarla e provarla, oppure vedere il manuale della scheda cosa dice...
ah il manuale c'è almeno?
ma come mai non hai proprio nulla di queste mobo? :confused:
cmq, casomai dovessi spedirla, hai un imballaggio adeguato?
la piastrina x il case cmq sarebbe importante dato che probabilmente non sono standard i connettori dietro la scheda (puoi fare una foto?)
byez!
Per manuale intendevo quello in pdf dal sito asus...
Per la foto niente, nn ho la digitale a portata di mano....
Nel caso di spedizione dovrei informarmi sul pacco dato che nn ho mai spedito.
Ciao!
ah il manuale c'è almeno?
ma come mai non hai proprio nulla di queste mobo? :confused:
cmq, casomai dovessi spedirla, hai un imballaggio adeguato?
la piastrina x il case cmq sarebbe importante dato che probabilmente non sono standard i connettori dietro la scheda (puoi fare una foto?)
byez!
aflexxx1980
20-09-2005, 08:55
Mollo per la precedente....
xò mi metto in coda per la P4S .. :D
Fammi sapere per il luogo se ti va bene o no...al max si può parlare di Cornaredo...sennò mollo... :mbe:
Attualmente la coda, salvo abbiamo fatto errori madornali (e vi prego di correggermi immediatamente) è:
P4P8X =>
spank (sped. x quale scheda ti devo considerare in coda? );
P4P800=>
gialandra (sped.)
spank (sped. x quale scheda ti devo considerare in coda?);
nek21000(sped.?)
P4S800=>
vinck05 (sped.);
aflexxx1980 (a mano)
***L'unica nota che voglio aggiungere è sulla coda per l'ultima scheda: data la precedenza che avevo messo per la consegna a mano, in testa andrebbe aflexxx1980.***
***con l'upgrade del prezzo, tutte le schede sono a 30 €uri***
ciao! hanno il dual channel le ste schede madri?? ci potrei montare il mio procio?? e per i driver come si fa? cono sul sito??
La P4P8X e la P4P800 hanno il dual channel, la P4S800 no.
I driver sono tutti sul sito ASUS. Per il procio penso che nessuna delle tre abbia problemi a tenerlo, ma forse è meglio che senti una voce più esperta.
ciao! hanno il dual channel le ste schede madri?? ci potrei montare il mio procio?? e per i driver come si fa? cono sul sito??
Mi potresti dire il nome completo della P4P800? perchè ne ho trovate diverse versioni in internet e non so qual'è.. (ovviamente aggiungo adesso se non si fosse capito sono in coda per la suddetta scheda in attesa di aggiornamenti..)
marcromo
20-09-2005, 14:34
codissima per la P4P800 al tuo prezzo spedizione a metà!
fammi sapere in pm!
ciao
interessato alla p4p800...mi va bene il tuo prezzo
E' la P4P800, senza varie scritte dietro, versione normale
Mi potresti dire il nome completo della P4P800? perchè ne ho trovate diverse versioni in internet e non so qual'è.. (ovviamente aggiungo adesso se non si fosse capito sono in coda per la suddetta scheda in attesa di aggiornamenti..)
P4P8X =>
P4P800=>
gialandra (sped.)
spank (sped. x quale scheda ti devo considerare in coda?);
nek21000(sped.?)
marcromo (sped.)
taddyvs (sped.)
madelui (sped.)
P4S800=>
vinck05 (sped.);
aflexxx1980 (a mano)
eventualmente anche alla p4p8x...con leggera limatina...(35 s.s. incluse)
comunque, o l'una o l'altra(meglio la p4p800)
Ok, cmq il prezzo è già stato aggiornato: 30 €uri. Per tutti i tipi di scheda. Più eventuali spese di spedizione.
:)
eventualmente anche alla p4p8x...con leggera limatina...(35 s.s. incluse)
comunque, o l'una o l'altra(meglio la p4p800)
c'e' ancora qualcosa disponibile? :D
P4P8X =>
P4P8X (a meno che tu non abbia ritoccato anche il prezzo della P4P800 :p )
EDIT: non ho visto che avevi modificato anche l'altro prezzo, allora potrebbero interessarmi entrambe se mi dici quanto vuoi spese incluse
cmq che revision sono? è scritto vicino gli slot pci
altrimenti prenderei solo la P4P8X tipo per 36€ spedita (se riesci)
hai trovato poi una mascherina I/O shield ?
usi postepay?
fammi sapere,
byez!
coda blocco
a me non rispondi?
aflexxx1980
20-09-2005, 22:54
Mi metto in coda con consegna a mano sia x la P4P800 che x la P4S800...
Se me le lasci a 50€ tutte e due visti i km x venirle a prendere sarebbe meglio! :D
Non sò perchè ma ho perso il pvt che ti ho mandato...dimmi se il luogo può andar bene e se il link è giusto...se ho scritto altro ignoralo! :muro:
A risentirci... :D
Ciao! Purtroppo per te (ma pure per me) non ho messo nel post originale "precedenza blocco". Ora, darle tutte e tre a te mi sarebbe molto comodo, ma non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti che sono già da giorni in coda per le singole schede....
Io ti ho messo in coda in tutte e tre, se sei interessato ancora..
Bye :)
a me non rispondi?
c'e' ancora qualcosa disponibile? :D
Ti potrei mettere in coda per la P4P8X con consegna a mano. Saresti il primo in tal caso perchè avresti la precedenza.
Tutte le schede vengono 30€uri cad.
La revision non c'è, nel senso che c'è solo nome stampato in mezzo ai PCI.
Postepay la dovrei usare, anche se devo ancora attivarmi per farla....:)
Per lo shield mi sono attivato, sono in attesa di sapere qcosa dal mio amico.
P4P8X (a meno che tu non abbia ritoccato anche il prezzo della P4P800 :p )
EDIT: non ho visto che avevi modificato anche l'altro prezzo, allora potrebbero interessarmi entrambe se mi dici quanto vuoi spese incluse
cmq che revision sono? è scritto vicino gli slot pci
altrimenti prenderei solo la P4P8X tipo per 36€ spedita (se riesci)
hai trovato poi una mascherina I/O shield ?
usi postepay?
fammi sapere,
byez!
Per me va bene per la consegna per entrambe, ma al mio prezzo. Sono già sceso dal prezzo originale.
Mi metto in coda con consegna a mano sia x la P4P800 che x la P4S800...
Se me le lasci a 50€ tutte e due visti i km x venirle a prendere sarebbe meglio! :D
Non sò perchè ma ho perso il pvt che ti ho mandato...dimmi se il luogo può andar bene e se il link è giusto...se ho scritto altro ignoralo! :muro:
A risentirci... :D
aflexxx1980
21-09-2005, 10:08
P4P800
P4S800 .....vendute con consegna a mano...
In pvt per i dettagli! :D ;)
MORETTOSA
21-09-2005, 10:12
new price: 30€uri
ti e rimasta questa?di dove sei di preciso per la consegna a mano ? per i lmomento coda ti faccio sapere
Tutte le schede vengono 30€uri cad.
La revision non c'è, nel senso che c'è solo nome stampato in mezzo ai PCI.
Postepay la dovrei usare, anche se devo ancora attivarmi per farla....:)
Per lo shield mi sono attivato, sono in attesa di sapere qcosa dal mio amico.
è scritta in piccolo vicino l'ultimo slot pci, se non ricordo male
tipo rev 1.02 ad es.
cmq, visto che da quel che ho capito è rimasta solo la P4P8X, me la vendi?
xchè sono in coda da un bel po' e vedo che si va avanti senza concludere la vendita.. :muro:
(anche xchè altrimenti devo aprire un thread nella sezione acquisto perchè mi serve una scheda simile ed economica)
fammi sapere
byez!
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato al thread mettendosi in coda, ma aflexxx1980, che ritirerà a mano, ha avuto la precedenza su tutti quelli davanti a lui (che erano per le spedizioni). Perciò concluderò con lui per la P4S800 e P4P800 questo fine settimana.
E' rimasta la P4p8x della quale riassumo la coda:
spank (sped)
Layenn (a mano, da confermare)
Morettosa (a mano)
Un saluto a tutti.
spank (sped)
Morettosa (a mano)
Un saluto a tutti.
se mi dai un paio di info sulla scheda tipo se ha vga integrata e che skt è ti confermo entro oggi :D
tutti i dettagli che vuoi li trovi qui:
http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=182&l1=3&l2=12&l3=32
se mi dai un paio di info sulla scheda tipo se ha vga integrata e che skt è ti confermo entro oggi :D
spank (sped)
me la vendi allora la P4P8X ?
non è che posso star lì ad aspettare i comodi degli altri.. son in coda (per primo) da 3 giorni e non abbiamo ancora concluso.. :muro:
fammi sapere xchè ho abbastanza urgenza e la sk mi serve proprio per un p4 fsb 533
byez!
io rimango in coda interessato, se poi riesci a trovare anche un procio da abbinargli sopra sarebbe fantastico :D
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato al thread mettendosi in coda, ma aflexxx1980, che ritirerà a mano, ha avuto la precedenza su tutti quelli davanti a lui (che erano per le spedizioni). Perciò concluderò con lui per la P4S800 e P4P800 questo fine settimana.
spank (sped)
Morettosa (a mano)
Un saluto a tutti.
il bello è che io a mano ti prendevo tutto :rolleyes:
cmq niente buona vendita
io rimango in coda interessato, se poi riesci a trovare anche un procio da abbinargli sopra sarebbe fantastico :D
Se sei interessato allora posso concludere con te in quanto precedenza per consegna a mano. Altrimenti procedo con la spedizione a Spank col quale mi scusa sin da ora per l'attesa ma per me è più semplice la consegna diretta. :)
Per il porcio forse riesco a rimediare un northwood 2.0 GHz FSB 400 MHz (mi pare, oppure 533... devo controllare).. @ 40€uri. Funzionante ovviamente ;)
In previsione vendita stavo testando la P4p8x rimasta e ho notato qualche difetto:
a) fa la schizzinosa installando una sblive! (il caricamento di windows si blocca dopo un pò, forse è un problema di drivers, o di slot PCI)
b) non vuole farmi andare + il mouse Ps/2 ma solamente quello seriale.
Ora, in relazione a questo, la mia idea sarebbe di ritirarla dalla vendita. Se qualcuno fosse ancora interessato (il resto sembra funzionare) e non glie ne frega niente di queste cose, la posso (s)vendere a 15€ (+ eventuali s.s.).
Spank in tal caso la darei a te.
Prima ho parlato del processore. Se interessa a qualcuno posso dire che non è boxato. Ma se serve posso aggiungere per 10€i un dissy originale (che è andato per circa 6 mesi) di un P4 3.0 GHz FSB800 Northwood.
BYE BYE ;)
io ci devo montare proprio una sb live.. :muro:
per il mouse ne avrei uno usb, ma hai provato le porte usb?
certo che a sto punto non mi interessa + tanto.. a meno che tu non me la faccia provare e testare a fondo prima di pagartela
casomai fammi sapere in pvt,
byez!
aflexxx1980
25-09-2005, 22:05
Prima ho parlato del processore. Se interessa a qualcuno posso dire che non è boxato. Ma se serve posso aggiungere per 10€i un dissy originale (che è andato per circa 6 mesi) di un P4 3.0 GHz FSB800 Northwood.
BYE BYE ;)
Quanto vuoi? :D :sofico:
io ci devo montare proprio una sb live.. :muro:
per il mouse ne avrei uno usb, ma hai provato le porte usb?
certo che a sto punto non mi interessa + tanto.. a meno che tu non me la faccia provare e testare a fondo prima di pagartela
casomai fammi sapere in pvt,
byez!
Ho provato a cambiare slot, la sblive funziona.
Quanto vuoi? :D :sofico:
40 di procio + 10 di dissy.
Ho provato a cambiare slot, la sblive funziona.
e il mouse? hai provato le usb e la porta lan?
cmq ti andrebbe bene pagamento post prova?
fammi sapere
byez!
Oggi testo le porte USB e ti dico. Per il pagamento post prova non ho problemi, però paghi tu te spese di spedizione.
e il mouse? hai provato le usb e la porta lan?
cmq ti andrebbe bene pagamento post prova?
fammi sapere
byez!
aflexxx1980
26-09-2005, 14:26
40 di procio + 10 di dissy.
In coda...ovviamente x consegna a mano!
Il dissi che ventola ha?
Se è da 80x80 o cmq silenzioso lo prendo...sennò solo procio... :D
Non è che x caso riesci a procurarne n'altro ad un prezzo simile (anche meno Ghz va bene lo stesso) ??
Faccio lo stock e siamo contenti tutti...tanto con le due Asus dovrebbero andar benone... ;) :D
In coda...ovviamente x consegna a mano!
Il dissi che ventola ha?
Se è da 80x80 o cmq silenzioso lo prendo...sennò solo procio... :D
Non è che x caso riesci a procurarne n'altro ad un prezzo simile (anche meno Ghz va bene lo stesso) ??
Faccio lo stock e siamo contenti tutti...tanto con le due Asus dovrebbero andar benone... ;) :D
Per altra roba devo vedere se riesco a reperire qcosa.
Il dissy è l'original Intel, non è male come rumorosità. Conta che è quello in stock con un 3 GHz Northwood.
Per la ventola devo vedere a casa le dimensioni anche se credo che da 80 sia tutto il dissy,la ventola sarà sui 65-70.
verifico....
;)
Oggi testo le porte USB e ti dico. Per il pagamento post prova non ho problemi, però paghi tu te spese di spedizione.
ciao,
hai provato le usb e la lan poi?
fammi sapere
byez!
Domani prove le USB. Per la lan non so come provarla dato che ho un solo pc....
suggerimenti?
ciao,
hai provato le usb e la lan poi?
fammi sapere
byez!
Domani prove le USB. Per la lan non so come provarla dato che ho un solo pc....
suggerimenti?
La lan funzia, è venuto un mio amico col portatile. però le usb vanno quando vogliono, sia pen drive che usb storage. Vedi tu se ti può ancora interessare. ovviamente ad un prezzo ancora inferiore.
Altrimenti la tolgo dalla vendita.
ciao!
ciao,
in questo caso lascio sorry (oltre alla lan mi serve almeno una porta usb valida)
ma avevi installato i driver del chipset intel?
byez!
Manuelcese20
28-09-2005, 23:17
La lan funzia, è venuto un mio amico col portatile. però le usb vanno quando vogliono, sia pen drive che usb storage. Vedi tu se ti può ancora interessare. ovviamente ad un prezzo ancora inferiore.
Altrimenti la tolgo dalla vendita.
ciao!
Può interessarmi per 15 euro comprese le spese di spedizione la mobo difettosa solo se almeno trovi la mascherina!
ciao,
in questo caso lascio sorry (oltre alla lan mi serve almeno una porta usb valida)
ma avevi installato i driver del chipset intel?
byez!
Sulle porte usb sotto risorse del pc non dà nessun segno giallo/ cose strane
Alla prox
Può interessarmi per 15 euro comprese le spese di spedizione la mobo difettosa solo se almeno trovi la mascherina!
Vedo se riesco a trovare qualcosa.
;)
Per altra roba devo vedere se riesco a reperire qcosa.
Il dissy è l'original Intel, non è male come rumorosità. Conta che è quello in stock con un 3 GHz Northwood.
Per la ventola devo vedere a casa le dimensioni anche se credo che da 80 sia tutto il dissy,la ventola sarà sui 65-70.
verifico....
;)
La ventola è da 65. Se ti interessa concludiamo, con consegna a mano o spedizione.
;)
aflexxx1980
30-09-2005, 19:11
La ventola è da 65. Se ti interessa concludiamo, con consegna a mano o spedizione.
;)
La ventola con dissi non mi interessa...mi butto sul modding...con calma... ;)
Quanto farebbe x il procio con spedizione compresa?
Sennò faccio un salto nel posto dell'altra volta...ma sarebbe + comodo spedire...non ho fretta! :D
La ventola con dissi non mi interessa...mi butto sul modding...con calma... ;)
Quanto farebbe x il procio con spedizione compresa?
Sennò faccio un salto nel posto dell'altra volta...ma sarebbe + comodo spedire...non ho fretta! :D
Non lo so quanto costa spedire, anche perchè non l'ho mai fatto. Ci sarebbe un altro utente che prenderebbe tutto il pacchetto, devo sentire lui prima...
aflexxx1980
02-10-2005, 18:14
Novità? :help: :confused:
Novità? :help: :confused:
Ciao, c'è un utente che mi ha contattato in privato e che mi compra anche la ventolina..... io sarei più propenso a dare via il tutto insieme.
ciao....volevo sapere se è ancora disponibile il pacchetto scheda + processore+ ventola....e quanto sarebbe l totale con le spedizione +3 incluse
ciao
aflexxx1980
03-10-2005, 08:44
Ciao, c'è un utente che mi ha contattato in privato e che mi compra anche la ventolina..... io sarei più propenso a dare via il tutto insieme.
Perdere il procio x 10€ di ventola mi scoccia...ti prendo tutto io con consegna a mano a sto punto...
Se sta ventola è cosi importante...vabbeh...poi la rivenderò!! :mbe:
OK, allora è tuo. Se non hai voglia di venire in zona dell'altra volta posso spedire. Però devo attivare postepay. A te la scelta, come preferisci. CIAO!
aflexxx1980
03-10-2005, 08:54
OK, allora è tuo. Se non hai voglia di venire in zona dell'altra volta posso spedire. Però devo attivare postepay. A te la scelta, come preferisci. CIAO!
Hai pvt! :D
Hai pvt! :D
Davvero!? Io non vedo niente :(
prova a rimandare ;)
aflexxx1980
03-10-2005, 09:18
Davvero!? Io non vedo niente :(
prova a rimandare ;)
Rimandato... :mbe:
E' ancora disponibile la P4P8X funzionante? quella a 30€ per intendersi, sono molto interessato, consegna a mano a buccinasco da lunedì prossimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.