Willy80
15-09-2005, 08:51
Ho preso questo sistemino a 199€ e l'ho collegato al pc!
Davvero impressionante nella mia camera di 4x3,5m si sente non bene, ma benissimo!
Il suono è limpido e privo di qualsiasi distorsione, l'unico problema è che devo ancora trovare il posto giusto dove mettere il sub, perché a seconda di dove sono nella stanza lo sento troppo o non lo sento addirittura!
Qualcun altro qui dentro ha lo stesso sistema? e può aiutarmi a capire come possa essere il miglior posizionamento per il sub?
Posso postare anche delle foto della stanza!!
dietro all'ampli c'è il selettore delle impedenze e si può settare così:
posizione 1
spk L-front a o b 4 ohm
spk R-front a+b 8 ohm
spk center 6 ohm
spk L-surr 6 ohm
spk R-surr 6 ohm
posizione 2
spk L-front a o b 4 ohm
spk R-front a+b 8 ohm
spk center 8 ohm
spk L-surr 8 ohm
spk R-surr 8 ohm
Siccome le casse del set sono tutte a 6 ohm, io l'ho settato nella posizione 1, è giusto vero? sulle anteriori c'è solo 4 o 8 ohm, non mi comporta alla lunga problemi sulle due anteriori un'impedenza diversa da 6?
Davvero impressionante nella mia camera di 4x3,5m si sente non bene, ma benissimo!
Il suono è limpido e privo di qualsiasi distorsione, l'unico problema è che devo ancora trovare il posto giusto dove mettere il sub, perché a seconda di dove sono nella stanza lo sento troppo o non lo sento addirittura!
Qualcun altro qui dentro ha lo stesso sistema? e può aiutarmi a capire come possa essere il miglior posizionamento per il sub?
Posso postare anche delle foto della stanza!!
dietro all'ampli c'è il selettore delle impedenze e si può settare così:
posizione 1
spk L-front a o b 4 ohm
spk R-front a+b 8 ohm
spk center 6 ohm
spk L-surr 6 ohm
spk R-surr 6 ohm
posizione 2
spk L-front a o b 4 ohm
spk R-front a+b 8 ohm
spk center 8 ohm
spk L-surr 8 ohm
spk R-surr 8 ohm
Siccome le casse del set sono tutte a 6 ohm, io l'ho settato nella posizione 1, è giusto vero? sulle anteriori c'è solo 4 o 8 ohm, non mi comporta alla lunga problemi sulle due anteriori un'impedenza diversa da 6?