Redazione di Hardware Upg
15-09-2005, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/15371.html
La società rumena SoftWin rilascia la nuova suite completa per la protezione dei pc degli "internet surfers".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io a suo tempo acquistai la versione 7 professional + filtro antispam. Funziona bene e non era troppo pesante. Poi si é aggiornato automaticamente alle versione 8 molto piú esigente in termini di memoria e CPU :( Ora mi propongono un pacchettone tipo Norton che richiede una CPU dual core!
Mi sa che mi tocca cambiare antivirus :(
Motosauro
15-09-2005, 08:18
Sarà, ma io preferisco avere programmi separati, così so cosa blocco come e perché.
Ho provato la suite Norton che mi è venuta con la mobo, ma non ho visto l'ora di disinstallarla per il suo essere omnipervasiva e mastodontica.
AntiVir e SyGate fw e io sono a posto (sulla macchina win). Linux ovviamente si arrangia per i fatti suoi :D
MasterGuru
15-09-2005, 08:19
io uso nod32, zone alarm e ad-aware e sto bene...
cacchione
15-09-2005, 08:22
unica considerazione che ho tratto dalla prova che ho fatto qualche tempo fa: il firewall è pessimo... peccato perchè per il resto era veramente leggero.
Il firewall di questa versione è completamente nuovo.
Non ha niente a che vedere con il fw del BD 7-8-9.
Come funzionalità, a prima vista, sembrerebbe più simile ad un firewall commerciale.
Devo ancora testarlo, ma è sicuramente una spanna sopra a quelli precedenti e risulta molto leggera la suite nel suo complesso. Ovviamente non a livello di Nod32 ma dobbiamo anche considerare che svolge molte funzioni in più...
io uso nod32, zone alarm e ad-aware e sto bene...
Nod32 ne sento parlare sempre bene... Devo decidermi ad acquistare anch'io una licenza...
Quant'è che costa?
marcosnk
16-09-2005, 12:15
ma c'è la versione demo di 30 giorni! scaricatela dal sito originale e vedi ke senti la differenza rispetto agli altri! in termini di leggerezza e velocità. Ottimo anke io lo utilizzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.