View Full Version : HP: libro ordinato e scoop!
ciao raga, ieri ho ordinato il libro del Principe Mezzosangue che uscirà il 6 gennaio :(
però la tipa della libreria mi ha "spiluccato" qualcosina, lei l'ha letto in inglese, ha detto che purtroppo dopo 700 pagine muore qualcuno :eek:
mi ha detto che morirà una persona "positiva".
io che non l'ho ancora letto mi sono fatto 2 idee: o ron o silente.
prima di andarmene le ho chiesto anche qualche anticipazione su Cho Chang, al che lei mi ha fatto una smorfia negativa :confused:
vedremo
Di questa cosa, purtroppo, ne hanno parlato in lungo ed in largo i media. [Comunicazione preventiva] Direi, comunque, che non è il caso di spoilerare o se lo fate di avvertire adeguatamente.
no no, non volevo assolutamente spoilerare!
stavo solo pensando chi poteva essere e mi sono fatto un'idea!
Ho detto "Comunicazione preventiva";) Ci sono persone qui sul forum che lo hanno già letto, quindi ho preferito mettere le mani avanti;)
Per chi è interessato ne abbiamo accennato (insieme ad altre cose inerenti a HBP) in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936569) disccssione.
Se qualcuno ha curiostà chieda pure...siamo in un pò ormai ad averlo già letto in lingua (nn riuscendo ad aspettare fino a gennaio...)
Luther Blissett
15-09-2005, 16:12
EDITATO.
Complimenti ti sei guadagnato la sospensione.
Sarà Nicky a definire il periodo di tempo.
jappilas
16-09-2005, 12:38
il libro del Principe Mezzosangue che uscirà il 6 gennaio :(
devo aspettare fino all' epifania dell' anno prossimo? :eek: :eek:
però la tipa della libreria mi ha "spiluccato" qualcosina, lei l'ha letto in inglese, ha detto che purtroppo dopo 700 pagine muore qualcuno :eek:
un po' sadica la ragazza... :mbe:
fosse stato per me, se quello della libreria mi facesse anticipazioni che mi spoilerino in anticipo la lettura di un libro che attendo con ansia e mi mettano sulle spine più di quanto già non sia, ritirerei l' ordine... :rolleyes:
si può dire "ma se n' è parlato in lungo e in largo su internet...": ok, ma uno può anche decidere di tenersi la sorpresa ed evitare accuratamente tutti i siti e forum ove sussista il rischio di entrare in contatto con degli spoiler...
:
si può dire "ma se n' è parlato in lungo e in largo su internet...": ok, ma uno può anche decidere di tenersi la sorpresa ed evitare accuratamente tutti i siti e forum ove sussista il rischio di entrare in contatto con degli spoiler...
Ho detto "sui media", non su internet ed ho pure aggiunto "purtroppo" ;)
Lo hanno detto pure ai telegiornali, che spesso sono difficili da evitare, al contrario delle pagine internet (che possono essere "aggirate"), salvo che poi qualcuno trovi piacere a spoilerare in una discussione come questa. Ovviamente al TG hanno fatto solo delle supposizioni, e non hanno detto quale personaggio fosse coinvolto (anche se, secondo me, avrebbero fatto meglio ad omettere completamente il discorso).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.