View Full Version : [RM] Samsung D410 Sliding-Up !!!
mauromatxp
15-09-2005, 01:28
http://www.mobile-review.com/review/image/samsung/d410/pic2.jpg
http://www.mobile-review.com/review/image/samsung/d410/pic1.jpg
http://www.mobile-review.com/review/image/samsung/d410/pic6.jpg
Acquistato in data 15-11-2004 e in garanzia per due anni ;)
> SCHEDA TECNICA < (http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_d410.htm)
RECENSIONE CON TANTISSIME FOTO (http://www.mobile-review.com/review/samsung-d410-en.shtml)
Condizioni ottime, per i malati della perfezione solo piccolissimi e infinitesimali segnetti microscopici....
Completo di:
- Scatola, manuali, plastiche, certificato garanzia
- Fotocopia scontrino d'acquisto 339,00 euro
- Custodia a calzino originale Samsung
- Caricabatterie originale
- Due batterie originali di cui una nuova
Il cellulare è brand TIM che vuol dire garanzia ITALIA :)
Testato perfettamente in GPRS anche con scheda Vodafone :cool:
PREZZO: 140 € SS ESCLUSE
Ha precedenza chi è della zona di Roma e chi se lo viene a prendere a casa mia!
Il cellulare è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di toglierlo da questo forum in qualsiasi momento!
Preferisco realizzare cash ma eventualmente posso valutare scambi...
UPDATE 15.09.2005
FOTO DEL MIO CELLULARE
http://digilander.libero.it/geforce2mx/D410Zoom.JPG
Nella foto il mio cell può sembrare scuro ma in realtà il colore è grigio argento come nelle foto esposte sopra ;)
mauromatxp
15-09-2005, 01:32
DIMENTICAVO:
astenersi perditempo grazie!
non fate il solito gioco del ribasso...
se non siete veramente interessati evitate di lasciare commenti inutili per la mia trattativa!
track909
15-09-2005, 10:26
Sono molto interessato.
Lo scambieresti con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014500
mauromatxp
15-09-2005, 11:28
il sagem usa windows mobile quindi è certamente una garanzia, è sicuramente un gran bel telefonino ma esteticamente non è proprio quello che preferisco :(
magari un mpx200 lo avrei gradito più volentieri... grazie lo stesso per la proposta ;)
mauromatxp
15-09-2005, 22:31
up
mauromatxp
17-09-2005, 08:32
up
mauromatxp
17-09-2005, 16:48
abbasso il prezzo a 140 € ;)
track909
17-09-2005, 22:22
La mia offerta è sempre valida...............
Ralli soviè
20-09-2005, 08:58
sei interessato eventualmente ad un e700??
vallavoid
20-09-2005, 09:24
ho un mpx200 se ti interessa...
e sono di roma
mauromatxp
21-09-2005, 00:58
La mia offerta è sempre valida...............
:) ;)
mauromatxp
21-09-2005, 01:01
sei interessato eventualmente ad un e700??
in passato ho avuto brutte esperienze con l'e700 quindi vorrei evitare...
grazie lo stesso :)
mauromatxp
21-09-2005, 01:04
ho un mpx200 se ti interessa...
e sono di roma
possiamo parlarne, mi puoi dare tutte le info utili sul tuo cell?
ovvero: garanzia, accessori, condizioni estetiche, eventualmente foto e se hai anche cd con software, etc.
aspetto tue notizie, grazie ;)
vallavoid
21-09-2005, 08:12
garanzia nessuna,
tutti gli accessori originali di serie (cavo, caricabatteria, custodia, auricolari, cd originale con outlook, laccetto, e cd con decine di applicazioni e giochi vari) condizioni estetiche perfette
Quando vuoi ti spedisco le foto dammi la tua mail o spediscimi un pvt
mauromatxp
21-09-2005, 10:51
la mia mail è in signature ;)
ti dico comunque che eventualmente non mi servirebbero memory dal momento che qua a casa sono pieno e anzi le stò pure scambiando...
quanto lo valuti il tuo senza memory? nel tuo thread mi sembra di aver letto 80, confermi? io ti dico subito che il fatto che sia senza garanzia è una cosa a sfavore, il mio è in garanzia per un anno e mezzo ancora :)
mandami le foto e fammi sapere il prezzo preciso, se puoi trattare è meglio...
poi vediamo per il conguaglio, ovviamente sarebbe scambio a mano no? :oink:
mauromatxp
21-09-2005, 10:57
ah dimenticavo...
vallavoid mi puoi far sapere, in pvt se vuoi o via mail, che software ci sono sul cd fatto da te e più o meno a che cosa servono? grazie :)
scambio alla pari con nec 410i imballato?
mauromatxp
21-09-2005, 19:49
scambio alla pari con nec 410i imballato?
hulk ti ringrazio ma i nec non mi fanno impazzire poi come prezzi i due cell non sono proprio uguali...
hai qualcos'altro da scambiare?
mi spiace ma ho solo questo modello se ci ripensi o al max 20 euro di conguaglio,si puo' fare
mauromatxp
21-09-2005, 20:03
mi spiace ma ho solo questo modello se ci ripensi o al max 20 euro di conguaglio,si puo' fare
ok ;)
vallavoid
21-09-2005, 22:50
il conguaglio sarebbe troppo alto da parte mia (almeno 60€ da quello che posso capire)
non ho quei soldi da spendere...
grazie lo stesso
ok,sta per va bene scambio piu' 20 euro dalle parti tue ;)
mauromatxp
23-09-2005, 11:14
ok,sta per va bene scambio piu' 20 euro dalle parti tue ;)
ma no :D mi avevi scritto "se ci ripensavo", vorrei pensarci un pò infatti, eventualmente ti darò risposta sempre qui ;)
mauromatxp
23-09-2005, 11:17
il conguaglio sarebbe troppo alto da parte mia (almeno 60€ da quello che posso capire)
non ho quei soldi da spendere...
grazie lo stesso
eh si per il conguaglio diciamo 60 euro anche perchè come ti ripeto il tuo cell è senza garanzia ed è un fatto importante, oggi come oggi la garanzia ti da tranquillità, queste cose tecnologiche sono tanto belle quanto fragili ;)
mauromatxp
24-09-2005, 15:59
up
adrianofro
24-09-2005, 17:05
ciao caro come va??
quando è che me lo dai a 120??
è da 3 mesi che ci giriamo intorno....
ti interessa un SX1??
ciao ciao
mauromatxp
24-09-2005, 17:59
ciao caro come va??
quando è che me lo dai a 120??
è da 3 mesi che ci giriamo intorno....
ti interessa un SX1??
ciao ciao
ciao affarologo tutto bene :D
ma come nel vecchio thread mi offri 130 e adesso 120? guarda che sul mercato non è sceso :D
eh eh eh sei tu allora che vuoi allungare i tempi :Prrr:
il siemens non è che mi piaccia molto e poi lo sai che ho il nokia no???
comunque se sei davvero interessato al samsung possiamo fare 135 euro ;)
è un gran bel cell te lo assicuro!
adrianofro
24-09-2005, 18:09
ciao affarologo tutto bene :D
ma come nel vecchio thread mi offri 130 e adesso 120? guarda che sul mercato non è sceso :D
eh eh eh sei tu allora che vuoi allungare i tempi :Prrr:
il siemens non è che mi piaccia molto e poi lo sai che ho il nokia no???
comunque se sei davvero interessato al samsung possiamo fare 135 euro ;)
è un gran bel cell te lo assicuro!
ciao mauro!
bah secondome sto cell sta invecchiando sul forum... tu insisti a 140 ma nn se lo fila nessuno :D
oltre al siemens avrei uno z 1010 e un K700i
....
120 è la mia offerta che tra qualche settimana scende ancora...
iao caro :D
mauromatxp
24-09-2005, 18:33
hai detto una cosa giusta... "secondo me" :D il resto sono fregnacce :D
siccome ti conosco lo sò che se te lo prendi a 120 è perchè sai che ci puoi fare tranquillamente di più, o comunque la stessa cifra anche se te lo rivendi tra un pò, furbacchione!!! :D
beh dai sempre perchè siamo amici ti dico 130 ma meno no mi dispiace :)
in fin dei conti il 2100 l'ho messo un pò da parte e usare questo samsung come secondo cell è cosa buona e giusta :D
quindi ricapitolando: io lo vendo a 140, tu mi dici 120, facciamo 130 e siamo felici entrambi... sennò dai lasciamo stare e amici come prima ;)
mauromatxp
25-09-2005, 16:11
up
adrianofro
25-09-2005, 17:03
hai detto una cosa giusta... "secondo me" :D il resto sono fregnacce :D
siccome ti conosco lo sò che se te lo prendi a 120 è perchè sai che ci puoi fare tranquillamente di più, o comunque la stessa cifra anche se te lo rivendi tra un pò, furbacchione!!! :D
beh dai sempre perchè siamo amici ti dico 130 ma meno no mi dispiace :)
in fin dei conti il 2100 l'ho messo un pò da parte e usare questo samsung come secondo cell è cosa buona e giusta :D
quindi ricapitolando: io lo vendo a 140, tu mi dici 120, facciamo 130 e siamo felici entrambi... sennò dai lasciamo stare e amici come prima ;)
diciamo che sono frenniacce secondo te...
io il cell lo prendo xke nn l ho mai avuto e voglio provarlo poi magari lo regolo a mia sorella x il compleanno ma certo nn voglio pagarlo + del suo valore questo e ovvio....
allora 120 altrimenti amici come prima...poi a partire da lunedi prox 110 e tra 2 sett 100,,,, :D
ciao caro e buona Svendita....
mauromatxp
25-09-2005, 18:17
diciamo che sono frenniacce secondo te...
io il cell lo prendo xke nn l ho mai avuto e voglio provarlo poi magari lo regolo a mia sorella x il compleanno ma certo nn voglio pagarlo + del suo valore questo e ovvio....
allora 120 altrimenti amici come prima...poi a partire da lunedi prox 110 e tra 2 sett 100,,,, :D
ciao caro e buona Svendita....
guarda facendo i calcoli secondo la tua vetusta visione di come si svalutano o forse valutano i telefonini diciamo che verso novembre dovremmo essere arrivati alla golosa cifra di zero euro quindi ti consiglio di aspettare quella data e poi di ripostare qui così magari vediamo se te lo posso regalare, o meglio ancora attendi magari dicembre così oltre a regalartelo di do anche qualche soldo sopra :D :rolleyes: :muro:
comunque hai fatto bene a rivelarmi il tuo modo segreto di come si valutano le cose così magari quando mi interessa qualcosa che vendi vengo a postare anche io come hai fatto tu e poi calo ogni settimana :D che bello eh?
ti dispiace se per ora continuo a venderlo a 140 euro? in fin dei conti se non se lo fila nessuno a te cosa interessa no? se io fossi così curioso di provare una cosa non sarebbero certo 10 euro a farmi cambiare idea, se per te non è così forse allora oltre ad essere curioso di provarlo vorresti anche magari essere sicuro di poterlo rivendere senza rimetterci neanche un euro eh? :rolleyes:
mauromatxp
25-09-2005, 18:29
PER TUTTI
sul primo post mi sembrava di essere stato chiaro comunque ripeto:
il cellulare è in garanzia ancora per un anno e oltre
all'inizio del thread potete vedere le foto da quasi ogni angolazione
ho postato anche la foto del cell che vendo
le condizioni estetiche sono ottime e funziona perfettamente
è completo di tutto più custodia originale e seconda batteria
io l'ho pagato meno di un anno fa 339 euro, in giro si trova ancora ed io non l'ho mai visto con i miei occhi sotto i 299 euro che è già un ottimo prezzo
lo vendo a 140 euro, mi sembra onesto
non mi sembra di aver mai chiesto a nessuno se il prezzo andasse bene o no, quindi le vostre considerazioni tenetevele per voi
non ho fretta di vendere e non sono obbligato a vendere, cioè se non riesco a farci ciò che chiedo me lo tengo FELICEMENTE
ho detto tutto credo, se siete interessati io sono qui
mauromatxp
26-09-2005, 15:34
up
adrianofro
26-09-2005, 15:40
guarda facendo i calcoli secondo la tua vetusta visione di come si svalutano o forse valutano i telefonini diciamo che verso novembre dovremmo essere arrivati alla golosa cifra di zero euro quindi ti consiglio di aspettare quella data e poi di ripostare qui così magari vediamo se te lo posso regalare, o meglio ancora attendi magari dicembre così oltre a regalartelo di do anche qualche soldo sopra :D :rolleyes: :muro:
comunque hai fatto bene a rivelarmi il tuo modo segreto di come si valutano le cose così magari quando mi interessa qualcosa che vendi vengo a postare anche io come hai fatto tu e poi calo ogni settimana :D che bello eh?
ti dispiace se per ora continuo a venderlo a 140 euro? in fin dei conti se non se lo fila nessuno a te cosa interessa no? se io fossi così curioso di provare una cosa non sarebbero certo 10 euro a farmi cambiare idea, se per te non è così forse allora oltre ad essere curioso di provarlo vorresti anche magari essere sicuro di poterlo rivendere senza rimetterci neanche un euro eh? :rolleyes:
e forse pure perchè hò appena 14 anni e 1 euro da rimetterci nn lo hà ??
cmq se nn accetti nemmeno una battuta che te posso fà!
ovvio che nn si svaluta ogni settimana nò??
oh na volta mica eri così....
vabbè ciao ciao
ti faccio sapere se interessa a mia sorella (il suo si è rotto)
ciao ciao
adrianofro
26-09-2005, 15:42
PER TUTTI
sul primo post mi sembrava di essere stato chiaro comunque ripeto:
il cellulare è in garanzia ancora per un anno e oltre
all'inizio del thread potete vedere le foto da quasi ogni angolazione
ho postato anche la foto del cell che vendo
le condizioni estetiche sono ottime e funziona perfettamente
è completo di tutto più custodia originale e seconda batteria
io l'ho pagato meno di un anno fa 339 euro, in giro si trova ancora ed io non l'ho mai visto con i miei occhi sotto i 299 euro che è già un ottimo prezzo
lo vendo a 140 euro, mi sembra onesto
non mi sembra di aver mai chiesto a nessuno se il prezzo andasse bene o no, quindi le vostre considerazioni tenetevele per voi
non ho fretta di vendere e non sono obbligato a vendere, cioè se non riesco a farci ciò che chiedo me lo tengo FELICEMENTE
ho detto tutto credo, se siete interessati io sono qui
cmq ok hai ragione sono un xditempo e nn hò il permesso di postare!
cmq se hò postato era xkè ero sono e resterò interessato!
mauromatxp
27-09-2005, 12:26
up
mauromatxp
28-09-2005, 09:40
up
danielone80
28-09-2005, 17:42
In coda...
mauromatxp
30-09-2005, 16:28
danielone ho risposto al tuo pvt ;)
mauromatxp
01-10-2005, 17:21
up
mauromatxp
02-10-2005, 09:38
up
mauromatxp
02-10-2005, 20:14
up
danielone80
04-10-2005, 10:21
scusa se non ti ho risp prima, mi avevano staccato l'adsl(nn perche' nn avevo pagato :P)....
il prezzo per me e' troppo alto...
scusa ancora!
ciao e grazie
Daniel
mauromatxp
05-10-2005, 00:11
non preoccuparti danielone :boh:
abbasso il prezzo a 130 euro con scambio a mano :fiufiu:
forse a giorni dovrei scambiarlo con un nokia a conchiglia :bimbo:
se avete qualcosa da proporre in scambio fatevi sotto :boxe:
mauromatxp
05-10-2005, 12:35
up
mauromatxp
06-10-2005, 18:09
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.