PDA

View Full Version : NIKON... Garanzia italiana o europea?

markus_81
14-09-2005, 22:23
Dopo molte indecisioni mi sono convinto nell'acquistare una nikon 5900; girando per vari negozi on-line ho notato che esistono due versioni una con granzia europea e una con garanzia nital italia...
Quello che mi chiedevo è che, vista la differenza di prezzo ( sui 40€), valeva la pena avere la garanzia nital? :mbe:
La garanzia europea quali problemi porta oltre chiaramente ad un probabile allungamento dei tempi di riconsegna della macchina guasta?

3Dfx4ever
16-09-2005, 12:05
Per prodotti Nikon la garanzia intrenazionale non è quasi da prendere in considerazione...Per una differenza di prezzo così esigua, poi, non esitare a prendere la macchina con garanzia Nital.

Io ho avuto a che fare con L.T.R. Service (centro di riparazione Nital) e ti posso assicurare che sono di una bravura, serietà e velocità impressionante !
Riparazioni in una settimana e se in garanzia non paghi spese di spedizione per il ritorno.

Situazione opposta per garanzia internazionale: tempi lunghi (ben oltre 1 mese) e gravose spese di spedizione (in Germania se non erro....).

Vai su Nital, fidati ! ;)

Max(IT)
16-09-2005, 13:06
anche secondo me se la differenza è di 30-40 euro vale la pena di prendere il prodotto importato correttamente