PDA

View Full Version : Problema su una 6800LE

Balzar
14-09-2005, 22:08
Allora.....

Monto la scheda e abilito Tutte le pipe e le Vertex..fo Qualche Test 3dmark03 e mi accorgo che uno dopo l'altro variano da 6000 a 9000!!!
Provando Gta SanT andreas ...e pure nei test c'erono dei blocchi di 6-7 sec!!
Provando snz abilitare ninte..sembra vada tutto ok (SEMBRA)...!!
Ora sto provando a riabilitarle a passi...
Una domanda... secondo voi il blocco può essere causato da qualche pipe o vertex rovinata? (pensavo dassero solo artefatti)...o magari non so abilitandola al MAx potrebbe ciucciare troppo all'ali che non la regge?
Teoricamnete avevo scartato l'ali perche avevo fatto 2 prove consecutive attaccando tutte le periferiche e staccando tutto...quando il risulatato non e' cambiato!!
Che ne pensate?

Ayrton71
14-09-2005, 23:28
Allora.....

Monto la scheda e abilito Tutte le pipe e le Vertex..fo Qualche Test 3dmark03 e mi accorgo che uno dopo l'altro variano da 6000 a 9000!!!
Provando Gta SanT andreas ...e pure nei test c'erono dei blocchi di 6-7 sec!!
Provando snz abilitare ninte..sembra vada tutto ok (SEMBRA)...!!
Ora sto provando a riabilitarle a passi...
Una domanda... secondo voi il blocco può essere causato da qualche pipe o vertex rovinata? (pensavo dassero solo artefatti)...o magari non so abilitandola al MAx potrebbe ciucciare troppo all'ali che non la regge?
Teoricamnete avevo scartato l'ali perche avevo fatto 2 prove consecutive attaccando tutte le periferiche e staccando tutto...quando il risulatato non e' cambiato!!
Che ne pensate?
é Asus? Non credo k abilitando le pipe e i vertex il consumo cambi di molto da mandare in crisi l'ali (io ne ho uno da 300W !)...Prova a passi,prima una quartina,poi l'altra poi un vertex,poi l'altro...in ogni passaggio fai un bench

Balzar
15-09-2005, 07:02
Si quello che pensavo anche io...!!!
Infatti ho iniziato con le 2 quartine e sembra tutto ok.!!(solo che ci vuole tempo).
L'unico dubbio che ho...e' che sia una cosa un pò casuale, non mi vorrei ritrovare che mi si blocchi con un Pipeline....e magari dopo fo snz e mi si blocca uguale..(Speriamo di no altrimenti vo in palla...).

P.s si e' una ASUS (c'e da dire che della asus il Box con tutti i Cd e' molto carino :P ...i giochi non li ho ancora rpovati,ma promettono bene)