View Full Version : domanda su norton ghost v9
Genocide85
14-09-2005, 21:59
ciao a tutti,ho un problema con questo programma:ho appena comprato un raptor da 36 giga dove vorrei spostare il sistema operativo che adesso si trova in una partizione da 30 giga del vecchio hd.
il problema è che nn riesco a fare una copia diretta della partizione ma prima devo fare un'immagine che mi occupa circa 20giga :cry: e nn ho tutto questo spazio per far stare l'immagine durante la copia.qualcuno sa quindi se si può fare sta benedetta copia "al volo"??ciauz
A me non ha mai funzionato a dovere e per questo continuo ad usare la versione precedente che se la cava decisamente bene
Genocide85
14-09-2005, 23:14
quindi con il 2003 dovrei riuscire a fare una copia diretta??grazie!
Ci sono sempre riuscito, l'ultima volta una settimana fa ;)
Genocide85
15-09-2005, 03:08
grande MM,sono riuscito a copiare la partizione alla prima botta :)
ora però ho un bel problema:come un noob ho cancellato la partizione dove prima risiedeva il sistema operativo,e nn so perchè ma nn viene visto il sistema operativo appena copiato.che posso fare??ho provato a renderla attiva me niente da fare,mi da lo stesso "sistema operativo mancante"....che posso fare?
Prova a recuperarla... con i programmi segnalati nelle FAQ
Genocide85
16-09-2005, 20:34
ho dovuto fare un pò di impicci ma ce l'ho fatta!
funziona perfettamente,grazie 1000 MM!!
E tre.... tre salvataggi in un paio di giorni :)
Grazie a voi che almeno quando avete risolto ce lo venite a dire, a differenza di qualcuno che una volta risolto scappa e non si fa più sentire ;)
Genocide85
17-09-2005, 19:06
quando ce vò ce vò! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.