andreadgp
14-09-2005, 20:53
Vorrei sostituire il mio Nec Fe 991 Sb (Diamontron) con un Philips 109P4 (dovrebbe essere Diamontron o Trinitron). Il fatto è che il mio Nec che ha 7 mesi di vita, non mi convince per via dei caratteri non proprio nitidissimi e dell'estetica, ma per geometria dell'immagine è perfetto! Del Philips invece avevo sentito meraviglie ma anche molta gente che aveva avuto grossi problemi, però in teoria sulla carta dovrebbe essere superiore al mio Nec, vedi doth pitch, refresh, bnc,ecc. (in compenso a quanto pare è piuttosto soggetto ad avarie e noie varie)!!! Mi ha proposto in alternativa anche l'intera gamma crt Samsung, ma il 997NF non lo vorrei per via dell'ingombro eccessivo "profondità" e dell'estetica orrenda!
Il fatto che il negoziante mi deve fare una proposta di rientro per il mio e sentire poi cosa chiede per l'altro. Sono un tipo molto esigente, di lcd però non voglio neppur sentire parlare per ora, dopo la delusione con il 193P.
Quanto dovrebbe darmi del mio che ho pagato 270€, per non sentirmi fregato! Grazie, Andrea
NB: per il Philips conviene poi usare la connessione Bnc?
Il fatto che il negoziante mi deve fare una proposta di rientro per il mio e sentire poi cosa chiede per l'altro. Sono un tipo molto esigente, di lcd però non voglio neppur sentire parlare per ora, dopo la delusione con il 193P.
Quanto dovrebbe darmi del mio che ho pagato 270€, per non sentirmi fregato! Grazie, Andrea
NB: per il Philips conviene poi usare la connessione Bnc?