View Full Version : problema tastiera wifi + mouse wifi ctx
diego_g_82
14-09-2005, 20:38
Salve a tutti. Come da oggetto ho questo problemone con questo kit wifi comprato nuovo di pacca. Non mi fungono per niente nonostante abbia installato il driver. Il ricevitore mi sembra morto, non so che fare.
La marca mi sembra sia CTX, bho...
Raga aiuto sto nel panico...Grazie.
Immagino che tu abbia già attivato il sincronismo della tastiera e mouse con il ricevitore
In questo caso il kit è guasto per cui te lo devi far sostituire
Non è un caso raro
diego_g_82
15-09-2005, 08:37
Ti rigrazio per la tura risposta. In teoria il ricevitore dovrebbe fare quacosa tipo illuminarsi no?
Dipende dal ricevitore: quelli logitech non fanno niente, alcuini hanno lucette rosse e diventano verdiquando il sinconismo è attivato (premere pulsante sul ricevitore e poi quello sullla tastiera, poi ripetere per il mouse), altri ancora hanno un led che lampeggia appena premuto il pulsante e poi rimane fisso quando il sincronismo è attivato....
Al limite prova a dare un'occhiata al manuale
diego_g_82
16-09-2005, 08:15
Dipende dal ricevitore: quelli logitech non fanno niente, alcuini hanno lucette rosse e diventano verdiquando il sinconismo è attivato (premere pulsante sul ricevitore e poi quello sullla tastiera, poi ripetere per il mouse), altri ancora hanno un led che lampeggia appena premuto il pulsante e poi rimane fisso quando il sincronismo è attivato....
Al limite prova a dare un'occhiata al manuale
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Era il ricevitore difettatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.