PDA

View Full Version : Helpissimo file persi!!!

doom90
14-09-2005, 20:35
Premetto che ho un 56kb poichè non sono coperto dall'adsl. :cry:
Stavo scaricando da Xdonkey la obsession patch per Pes4 ed ero arrivato al 87% quando èandata via la corrente,poi ho riacceso il mac è aprendo xdonkey ho visto che il file non c'è più :cry: :cry: :cry: :cry:
Non c'è un modo per riprendere il file?
per favore aiutatemi :help:

doom90
14-09-2005, 21:37
:help: :help: :help: :help:

SonyMMX
14-09-2005, 22:15
:help: :help: :help: :help:

xdonkey non lo uso ma so che di solito in queste applicazioni c'è l'opzione per recuperarli i file. Recover file...qualcosa
Ad ogni modo, il file non è sparito. Molto probabilmente si troverà in User>Libreria>ApplicationSupport>Xdonkey>Incoming....Ma sarà un file nascosto, di sicuro ;)

doom90
14-09-2005, 22:25
xdonkey non lo uso ma so che di solito in queste applicazioni c'è l'opzione per recuperarli i file. Recover file...qualcosa
Ad ogni modo, il file non è sparito. Molto probabilmente si troverà in User>Libreria>ApplicationSupport>Xdonkey>Incoming....Ma sarà un file nascosto, di sicuro ;)

ora guardo,grazie

doom90
14-09-2005, 22:27
non c'è niente...
come faccio a recuperare il file?
sul desktop(l'ho scelto come cartella per i download)ci sono vari file part.met ...

SonyMMX
14-09-2005, 22:46
non c'è niente...
come faccio a recuperare il file?
sul desktop(l'ho scelto come cartella per i download)ci sono vari file part.met ...
Non li vedi perchè sono nascosti. Sono temporanei e quindi hanno un "punto" prima del nome: questo li rende invisibili.
Per poter vedere se esistono, se hai OnyX, sulle opzione del Finder gli devi dare "Mostra file nascosti di sistema"...poi devi disattivarla nuovamente, mi raccomando. ;)

doom90
15-09-2005, 09:53
Non li vedi perchè sono nascosti. Sono temporanei e quindi hanno un "punto" prima del nome: questo li rende invisibili.
Per poter vedere se esistono, se hai OnyX, sulle opzione del Finder gli devi dare "Mostra file nascosti di sistema"...poi devi disattivarla nuovamente, mi raccomando. ;)

io uso tinker tool ed ho reso i file visibili,sul desktop infatti è appparsa la cartella incoming però è vuota...

Mauna Kea
15-09-2005, 10:18
io uso tinker tool ed ho reso i file visibili,sul desktop infatti è appparsa la cartella incoming però è vuota...
cerca la cartella temp

Bye :)

doom90
15-09-2005, 10:28
cerca la cartella temp

Bye :)

ho provata a cercarla ma il mac non trova nulla...