View Full Version : quanti siamo a pagare per 4 mb e averne 1.2
come da titolo quanti siamo ad avere la 4 mega, pagare per 4 mega e navigare a 1.2?
con i tecnici telecom che dicono che causa linea avremo sempre e solo la 1.2?
cosa possiamo fare in pratica?
o per andare + veloci o per pagare meno (escludendo la 640 please)
kevindavidmitnick
15-09-2005, 00:38
io sono il primo :O
altri? :stordita:
kevindavidmitnick
15-09-2005, 00:40
cosa possiamo fare in pratica?
nulla...se non cambiare provider
Beati voi che avete l'adsl!
c'è gente che paga quanto un'adsl ma ha soltanto un isdn 64k o peggio ancora un 56k!
Telecom deve fallire!
Tronchetti la deve smettere di comprare giocatori all'inter con i nostri soldi!
ciao
kevindavidmitnick
15-09-2005, 00:54
Beati voi che avete l'adsl!
c'è gente che paga quanto un'adsl ma ha soltanto un isdn 64k o peggio ancora un 56k!
Telecom deve fallire!
Tronchetti la deve smettere di comprare giocatori all'inter con i nostri soldi!
ciao
sono per la stessa idea che la telecom deve fallire....
tronchetti lol :D
io pago 4Mb e navigo a 640K e quei minchioni di tele2 non mi vogliono vare il downgrade perchè dicono che devo aspettare la fine del contratto....
io pago 4Mb e navigo a 640K e quei minchioni di tele2 non mi vogliono vare il downgrade perchè dicono che devo aspettare la fine del contratto....
tempestali di chiamate almeno serca di ottenere la 4 mega!
ciao
Anke io sto ankora a 1,2 Mbit, nnstante la portante di 4,8 Mbit.
Solo ke al momento mi hanno fatto capire ke devo ringraziarli se nn mi cade il segnale della portante.
Infatti ultimamente ho avuto seri problemi a riguardo e ho saputo ke la situazione a livello fisico è un pò critica nella mia zona.
Mi chiedo qndo ci penseranno a rinnovare la rete, o almeno se nn vogliono rinnovare qlla vekkia, ke ne passino una nuova in fibra!!!
Ciao.
io ho la portante a 4.8 e navigo a 1.2 nonostante i vari parametri di attenuazione e snr siano perfetti (27db di snr e 30 di attenuazione)... e mi dicono cmq che a più di 1.2 non posso andare -.-
4 mega ecc... sono tutte buffonate. perchè telecom non ha i mezzi per dare una 4 mega a tutti!
GIà CON LA 1280 c'erano casini, pensa pensa con la 4 mega!
vi ricordo che c'è gente anche a 640k!
ciao
a me capita la stessa cosa con libero flat. Solo che pago 29.90 eiro anzichè 19.90 :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.