lobelis
14-09-2005, 19:58
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...Penso di aver fatto una grandissima caz******. Da qualche giorno non riuscivo più a vedere l'unità F del mio HD portatile, allora mi è ventuo in mente di usare partition magic per scoprire l'unità che pensavo fosse nascosta, ma non trovando il comando "scopri", ho provato il comando "Crea nuova partizione".
Qualche minuto dopo ho visto che aveva quasi finito la formattazione
dell'HD portatile (contenente 60Gb di dati- per me importantissimi-raccolti negli ultimi 2 anni).
Fatto sta che adesso vedo il mio HD con l'unità F, ma non ci sono più i miei dati, è completamente vuoto.
Esiste per caso un comando per annullare le operazioni effettuate con partition magic, o in alternativa un software per recuperare dati dopo la formattazione.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema.
Qualche minuto dopo ho visto che aveva quasi finito la formattazione
dell'HD portatile (contenente 60Gb di dati- per me importantissimi-raccolti negli ultimi 2 anni).
Fatto sta che adesso vedo il mio HD con l'unità F, ma non ci sono più i miei dati, è completamente vuoto.
Esiste per caso un comando per annullare le operazioni effettuate con partition magic, o in alternativa un software per recuperare dati dopo la formattazione.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema.