View Full Version : conf. Mobo
Qualcuno sarebbe cosi prodico di consigli per ben configurare il mio nuovo PC???
Grazie :D
Qualcuno sarebbe cosi prodico di consigli per ben configurare il mio nuovo PC???
Grazie :D
configurare cosa?
megthebest
14-09-2005, 20:52
jasim hai sign irregolare.... ti consiglio di editarla !!! i mod sono in agguato :mbe:
che è il pc in sign da configurare ?
nn pensi di essere stato generico?
cosa significa per te ben configurare ?????!!!!!
Ciao ;)
In effetti,si + preciso.
Ciao ;)
scusate ma la mia imprudenza ma sono nuovo e ancora non mi sono ben ambientato!!!!
conf. = configurare!!!
qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche suggerimento su come settare il bios della mobo per farla rendere al meglio?
grazie
:help:
e scusate per prima!!!!!!!!!!!!!!1
megthebest
14-09-2005, 22:28
[CENTER][I][COLOR=DeepSkyBlue]Ali Enermax AL-042 480WATT [/COLOR=Black] - [COLOR=Magenta] Mobo Asus P5ND2-SLI Deluxe [COLOR=Black] - [COLOR=Lime] Procio P4 640 3.2GHZ [COLOR=Black] - [COLOR=Red] R.A.M. Corsair XMS2-6400 TwinX 2*512Mb DDR2-800 [/COLOR=Black] - [COLOR=Yellow] Video ATI X800GT 256Mb [/COLOR= Black] - [COLOR=Gray] H.D. SysOp W.D. raptor 36.7gb Sata - H.D. Data Maxtor DiamondMax 10 250GB Sata
Il signature è irregolare!!! massimo 3 righe a 1024*768 con 3 Faccine !!!
Cmq.... ho visto in giro nei vari thread che la p5nd2 ,ha diversi problemi con le config overcloccate , nn salvando correttamente le impostazioni date in manuale .... però penso che una overcloccatina almeno con ai-nos la puoi fare senza problemi , del 10% , così arrivi a circa 3,5GHz... però tieni d'occhio la temp della cpu. ...e se è il caso cambia dissy!!!
come mai hai una ati x800 su una scheda con nvidia sli ??? nn era meglio se prendevi una mobo con intel 945/955 (tipo p5ld2 , p5wd2 ndr.)... nel tuo caso è perfettamente inutile lo sli con già una sk ati !!!!
ciao se ti serve altro posta pure !!! ;)
Ti ricordo ancora di editare la sign... leggi il regolamento ed applicalo per favore bye :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.