View Full Version : informazione su schede moddate
ciao ragazzi,vi volevo kiedere una cosa:ho letto qua e là in questo forum,ke alcune schede video possono essere moddate a versioni più potenti...ecco,poiché so curioso di sta cosa e vorrei imparare,mi consigliate qualche link che indichi le varie schede che possono essere moddate e a quali versioni possono esserle?grazie
Codename47
14-09-2005, 19:31
Se dai un'occhiata in giro nel forum trovi centinaia di topic sulle mod, soprattutto la famosissima 6800le. Prova intanto la guardare la mia scheda in sign. Ciao! :D
ah,capisco,ma qualche link in cui ci siano le varie schede nn lo trovo in circolazione?
Inlogitech
14-09-2005, 19:39
ciao ragazzi,vi volevo kiedere una cosa:ho letto qua e là in questo forum,ke alcune schede video possono essere moddate a versioni più potenti...ecco,poiché so curioso di sta cosa e vorrei imparare,mi consigliate qualche link che indichi le varie schede che possono essere moddate e a quali versioni possono esserle?grazie
qui su hwupgrade trovi di tutto basta cercare, cmq tra le schede + moddate del + recente passato si possono ricordare:
-le geffo4ti a Quadro.
-le ati 9500,9700,9800(un pò tutta la serie) a versioni superiori.
-la 6800le a liscia o gtina.
...sicuramente ve ne sono altre ma adesso nn rammento :D
p.s: se hai deciso di dare la tua svga per prenderne un'altra per poi moddarla fammi un fischio.......un regalo è sempre bene accetto :sofico:
bene bene,questa lista già è un qualcosa di più concreto... :D
magari se ne vengono in mente altre si possono aggiungere,così posso avere ancora un'idea più chiara
x quanto riguarda la mia scheda la vuoi sapere una cosa?l'ho comprata verso luglio (o giugno,nn ricordo bene) e indovina quanto l'ho pagata (nuova)?139€
...il regalo lo hanno fatto a me eh? :p
Inlogitech
14-09-2005, 19:51
bene bene,questa lista già è un qualcosa di più concreto... :D
magari se ne vengono in mente altre si possono aggiungere,così posso avere ancora un'idea più chiara
x quanto riguarda la mia scheda la vuoi sapere una cosa?l'ho comprata verso luglio (o giugno,nn ricordo bene) e indovina quanto l'ho pagata (nuova)?139€
...il regalo lo hanno fatto a me eh? :p
cioè tu hai messo 139€ ed il resto della cifra l'hanno messa i tuoi amici per un regalo o ti è costata 139€? in questo secondo caso dove? :D
vada x la seconda:mi è costata 139€. mo nn so quanto costa nuova,ma penso sicuramente almeno un 100€ in più... in pratica ho avuto un occasione da un rivenditore ke, poiché lo conosco bene, mi ha fatto uno
"scontissimo" su questo tipo di skeda...p.s.:purtroppo nn è la versione VIVO
Inlogitech
14-09-2005, 20:03
vada x la seconda:mi è costata 139€. mo nn so quanto costa nuova,ma penso sicuramente almeno un 100€ in più... in pratica ho avuto un occasione da un rivenditore ke, poiché lo conosco bene, mi ha fatto uno
"scontissimo" su questo tipo di skeda...p.s.:purtroppo nn è la versione VIVO
nn è che ne ha un'altra? :D :sofico:
purtroppo le ha finite già da tempo...x caso mi sapresti dire più o meno quanto costa nuova? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.