PDA

View Full Version : decoder digi.ter.: access Media IT.BOX Media

eta_beta
14-09-2005, 18:46
produttore :access Media
modello :IT.Box Media
link:http://www.accessmedia.it/IT/Prodotti_Consumer/ITBOX_MEDIA/default.htm
il decoder digitale terrestre è un po particolare perchè ha una porta di rete Ethernet
il dispositivo si collega al pc tramite porta di rete e permette di visionare audio video e foto presenti nel pc
mi interesserebbe maggiormente fare il processo inverso cioè riuscire a trasferire il flusso televisivo dal decoder al pc tramite porta di rete :D
ero pronto a comprare un decoder interno per pc ma dovevo rinunciare al contributo :( e alla interattività e Pay Per View.
qualcuno sa qualcosa su questa possibilità?
oppure di altri prodotti simili che permettano il collegamento al pc, interattività e Pay Per View. :D
grazie

eta_beta
15-09-2005, 18:56
up
non interessa?

vayra
16-09-2005, 05:52
bel prodotto, ma non credo possa fare quello che chiedi, mi sono spulciato il manuale e se questa opzione fosa disponibile lo avrebbero scritto visto che sarebbe un valore aggiunto notevole, inoltre non ho capito che tipo di filmati riesce a visualizzare se solo mpeg2 o anche mpeg4 (ne dubito) infine anche per l'audio non ho capito se gestice il 5.1 da pc. cmq resta un buon prodotto da considerare se bisogna acquistare un decoder

uenigo
16-09-2005, 14:36
l'unico modo è acquisire il video a l'audio su pc atteraversole uscite audiovideo del decoder ed opportuna scheda di acquisizione audio/video su pc........
.... lo so ho scoperto l'acqua calda...
ciao :)

eta_beta
16-09-2005, 16:58
come uscite audio ha una digitale coassiale
per quanto riguarda il video penso che supporti solo mpeg2,
inoltre non legge il tag del formato video anche se il filmato sul pc e 16/9 viene riprodotta in 4/3