PDA

View Full Version : rapporti a distanza come casso fate?

checo
14-09-2005, 17:32
mi riferisco a nicky, cata e non so chi altri, come fate a mantenere un rapporto con una persona magari vedendola na volta al mese?

lo so 3d ciclico :D

Thebaro
14-09-2005, 17:35
beh se trovi una persona vera lo puoi fare...

peccato che le persone vere siano pochissime.

SaettaC
14-09-2005, 17:35
Conosco almeno 1 rapporto che se non fosse a distanza non ci sarebbe più.
Chiaramente prima o poi finirà (a meno che si sposino per corrispondenza :D), ma per ora dura ancora.
Si vedono 1-max 2 volte la settimana... E' un rapporto "a mezza distanza".

checo
14-09-2005, 17:39
Conosco almeno 1 rapporto che se non fosse a distanza non ci sarebbe più.
Chiaramente prima o poi finirà (a meno che si sposino per corrispondenza :D), ma per ora dura ancora.

2 a settimana non è certo a distanza.

no, chiedo perchè adesso che my love riprende l'università ci vediamo solo la domenica sera, salvo feste imprevisti o che prenda il treno e vada da lei, lo so non è chissà che ma a me sinceramente già così sembra di impazzire, tipo è via da 3 gg e lunedì ho deciso che vado 2 gg da lei :D

Kael
14-09-2005, 18:22
Le relazioni a distanza Sono orientate, tendenzialmente, ad una fine per ragioni, per l'appunto, di distanza (poi ci sono altri fattori ma se li elenco non finisco più, sempre mi vengano tutti in mente). In rari casi si mantengono, ma non sempre la ragione è amore.

Ora, parlo non per esperienza diretta, in quanto evito tale tipo di relazione, ma per osservazione di amici che hanno intrapreso relazioni a distanza.

KKDream
14-09-2005, 18:25
come nn darti ragione?!!! :cool:

Nn riuscirei a mantenere equilibrato un rapporto a distanza.
Ho troppo bisogno di avere la prersona ke amo accanto costantemente.
Tuttavia per amore certi "sacrifici" si possono fare :)......

checo
14-09-2005, 18:40

Nn riuscirei a mantenere equilibrato un rapporto a distanza.
Ho troppo bisogno di avere la prersona ke amo accanto costantemente.
Tuttavia per amore certi "sacrifici" si possono fare :)......

si sacrifici, ma se è più il tempo che soffri la mancanza che quello quando sei felice....

KKDream
14-09-2005, 18:47
si sacrifici, ma se è più il tempo che soffri la mancanza che quello quando sei felice....
ma nn credi ke saresti peggio a sapere la persona ke ami completamente fuori dalla tua vita?!!!

Lucio Virzì
14-09-2005, 19:18
Quando avevo un "rapporto a distanza" ci vedevamo ogni weekend.
Partivo il venerdì sera e tornavo il lunedì mattina pronto per essere sui banchi dell'università alle 7.00 :D

LuVi

SaettaC
14-09-2005, 19:22
2 a settimana non è certo a distanza.

:mbe:
:mbe:

hikari84
14-09-2005, 19:58
Come facciamo??? Piuttosto mi domando come farò quando vivremo sotto lo stesso tetto... :asd:

juninho85
14-09-2005, 20:04

manco un mese che sei iscritta :mbe:

Tritty
14-09-2005, 20:05
mi riferisco a nicky, cata e non so chi altri, come fate a mantenere un rapporto con una persona magari vedendola na volta al mese?

IO FINO A POCO TWEMPO FA STAVO CN UN RAGAZZO E C VEDEVAMO SOLAMENTE 2 VOLTE A SETT A VOKTE X NIENTE è FINITO X ALTRI MOTIVI NN X LA DISTANZA SE SEI VERAMENTE INNAMORATO SOPPORTI TUTTO E FAI QLC X AVVICINARTI A LEI

hikari84
14-09-2005, 20:06
Se togli il caps lock e cominci a scrivere in italiano fai un favore all'umanità.

SaettaC
14-09-2005, 20:31
Se togli il caps lock e cominci a scrivere in italiano fai un favore all'umanità.
:asd:

In effetti...

marKolino
14-09-2005, 20:37
già... nemmeno io li capisco i rapporti a distanza... mah... :D

Nicky
14-09-2005, 20:39
Bho io alla distanza non ci faccio nemmeno più caso...
Sarà che comunque tra il mio lavoro, l'università per lui e i vari hobby/impegni personali comunque ci vedremmo lo stesso relativamente poco.
Ogni tanto può capitare di sentire un po' di nostalgia, ma il tempo che passiamo insieme mi ripaga di tutti i "sacrifici"

Molto dipende anche dal nostro carattere, comunque. Siamo due persone molto indipendenti e poco gelosi: questo aiuta parecchio.

hikari84
14-09-2005, 20:39
già... nemmeno io li capisco i rapporti a distanza... mah... :D

E soprattutto si stava meglio quando si stava peggio!

Thebaro
14-09-2005, 20:41
E soprattutto si stava meglio quando si stava peggio!

caso curioso...

hikari84
14-09-2005, 20:43
caso curioso...

Ti ricorda qualcosa? :uh:

Thebaro
14-09-2005, 20:45
Ti ricorda qualcosa? :uh:

a me no... ma non capisco...
stavi meglio prima?
è strano.

Mighty83
14-09-2005, 21:19

:eek: :eek: Davvero? E' la prima volta che leggo una cosa del genere :asd:

Per dirla alla Moratti... Ho già risposto altre volte a questa domanda :fagiano: :stordita:

bluelake
14-09-2005, 21:22
ma nn credi ke saresti peggio a sapere la persona ke ami completamente fuori dalla tua vita?!!!
appunto... penso che quello che da la forza sia proprio quello... almeno nel mio caso (oltre a una buona dose di incoscienza) :)

paditora
14-09-2005, 21:25

ma lol :D
in effetti manco io ho capito molto di quel reply :D

ChristinaAemiliana
14-09-2005, 21:26
Come facciamo??? Piuttosto mi domando come farò quando vivremo sotto lo stesso tetto... :asd:

Lo stesso vale per me...:rotfl:

Beelzebub
14-09-2005, 21:27
Alla prima cazzata.... BAN! :D :D :D

hikari84
14-09-2005, 21:33
http://www.planetsmilies.com/smilies/ashamed/ashamed0004.gif

marKolino
14-09-2005, 21:35
come siete difficili :D

checo
15-09-2005, 09:39
Quando avevo un "rapporto a distanza" ci vedevamo ogni weekend.
Partivo il venerdì sera e tornavo il lunedì mattina pronto per essere sui banchi dell'università alle 7.00 :D

LuVi

cos' va già bene secondo me anzi magari!!!!!!!

Irenina
15-09-2005, 13:14
Il mio rapporto a distanza era solo di 70 km, comunque era dura stare tutta la settimana senza di lui.
Adesso che tra 15 giorni ci sposiamo siamo felici anche se stanchi morti e l'essere comunque vicini anche quando litighiamo ci ripaga di quel periodo. :)

Dante1982
15-09-2005, 13:41
ciao, non posto molto sul forum in piazzetta, ma ti porto la mia esperienza personale.

Fidanzato da 3 anni con una ragazza di cui 1 anno e 8 mesi a soli 800km di distanza (e 8 ore di treno/autobus). Come si fa a durare?
1. non pensarci durante la giornata
2. evitare come la peste vie viuzze piazze e parchi dove sono soliti ritrovarsi le coppiette altrimenti si rischia di rovinarsi la giornata per la malinconia.
3. riempirsi la vita di altre cose: amici pub calcetto università (caso mio) evitando accuratamente di frequentare tipe che piacciano anche un pochetto (il rischio di fare una cazzata dopo 50 giorni che non la vedi è estremo ...ma per fortuna credo che non dovrai mai durare tanto quindi questo piglialo con le molle)
4. mettere da parte più soldi possibile per vederla spesso, incontrarsi a metà strada e scoprire che città e paesi nel mezzo della distanza non sono poi malaccio, cercare di fare le vacanze assieme.
5. quando sei proprio giù fantasticare come una teenager su quando sarete assieme per sempre .... :Prrr:

con me ha funzionato e funziona :)

hikari84
15-09-2005, 13:52
Durante la settimana va ancora... ma i momenti peggiori, almeno personalmente, sono i weekend... Se non hai amici poi, la cosa diventa ancora più tragica.
Se un giorno mi suiciderò, sarà sicuramente di domenica.

Thebaro
15-09-2005, 14:47
Durante la settimana va ancora... ma i momenti peggiori, almeno personalmente, sono i weekend... Se non hai amici poi, la cosa diventa ancora più tragica.

wow... compagni di ottimismo?? :doh:

hikari84
15-09-2005, 15:25
wow... compagni di ottimismo?? :doh:
:Prrr:

ManyMusofaga
15-09-2005, 15:27

Idem. La domenica secondo me è il giorno peggiore della settimana.

:mad: :(

jappilas
15-09-2005, 15:31

non sono l' unico che nota un certo squallore nella domenica, allora... :stordita:

marKolino
15-09-2005, 15:33

...è il momento degli addii... :(

hikari84
15-09-2005, 15:33
...è il momento degli addii... :(

:nera:

-kurgan-
15-09-2005, 15:34

io sono contrario, con me non funzionano.

Nicky
15-09-2005, 15:40
Io la domenica è il giorno che preferisco..
Riesco a riposarmi di più.

Peccato solo che finisce il week-end e quel brutto brutto eurostar torna a milano :stordita:

Baoliano
15-09-2005, 15:40
La mia esperienza personale (per tornare IT :D ) è durata 3 anni... io di Vicenza, lei di Como...
Andavo in loco ogni Week End..

In effetti i problemi si amplificano. Resistono solo i rapporti migliori.
Potrebbe essere considerato un banco di prova, la distanza... o un ottimo modo per mantenere degli spazi personali.

hikari84
15-09-2005, 15:42
Almeno è un eurostar. Già hai il cuore frantumato, poi se ti tocca farti 5-6 ore in un treno pulcioso non è il massimo... :asd: ;) :D

Nicky
15-09-2005, 15:47
Almeno è un eurostar. Già hai il cuore frantumato, poi se ti tocca farti 5-6 ore in un treno pulcioso non è il massimo... :asd: ;) :D

Onestamente se non fosse che ci mettono troppo preferisco gli ic.
Sono più spaziosi e poi ci sono solo sei persone in carrozza.
L'eurostar è piuttosto scomodo e poi è pieno di gente che urla e schiamazza.
Per non parlare dei cellulari con odiosissime suonerie e di chi urla per rispondere al telefono :muro:
Inoltre anche la pulizia a volte lascia a desiderare grazie a chi ha le mani che pesano e non raccoglie i suoi rifiuti :rolleyes:

juninho85
15-09-2005, 17:10
Come si fa a durare?
1. non pensarci durante la giornata

impossibile,puoi non pensare a un tuo amico/a,ma non puoi non pensare almeno qualche volta al tuo partner ;)

paditora
15-09-2005, 18:13

Sta frase mi pare di averla già letta :D

paditora
15-09-2005, 18:19

Ma che palle però.
Caxx però scusa Many te c'hai il ragazzo, sicuramente avrai una marea di amici e amiche (dai post che fai mi sembri una tipa abbastanza estroversa) e la domenica la trovi triste?
Dai non ci credo proprio.
E allora io che ultimamente le passo quasi sempre a casa cosa dovrei fare suicidarmi già adesso.

bluelake
15-09-2005, 18:34
impossibile,puoi non pensare a un tuo amico/a,ma non puoi non pensare almeno qualche volta al tuo partner ;)
penso intendesse di non pensare troppo al fatto di essere lontani ;) se inizi a pensare che se anche vuoi andare da lui/lei dopo cena devi farti 150 km. di autostrada e non puoi starci comunque troppo perché devi tornare a casa e la mattina dopo andare a lavorare allora sì che ti piglia male :muro:

bluelake
15-09-2005, 18:36
Ma che palle però.
Caxx però scusa Many te c'hai il ragazzo, sicuramente avrai una marea di amici e amiche (dai post che fai mi sembri una tipa abbastanza estroversa) e la domenica la trovi triste?
Dai non ci credo proprio.
E allora io che ultimamente le passo quasi sempre a casa cosa dovrei fare suicidarmi già adesso.
mah, guarda, anche quando la passavo con il mio ragazzo la domenica era il giorno peggiore della settimana... finché stavo con lui anche anche, ma appena lo salutavo entrava quella specie di malinconia/tristezza/nodo allo stomaco che mi accompagnava fino al risveglio del lunedì mattina...

checo
15-09-2005, 18:40
mah, guarda, anche quando la passavo con il mio ragazzo la domenica era il giorno peggiore della settimana... finché stavo con lui anche anche, ma appena lo salutavo entrava quella specie di malinconia/tristezza/nodo allo stomaco che mi accompagnava fino al risveglio del lunedì mattina...

io invece le domeniche diciamo del 2005 sono state splendide, non ce n'è una in cui non mi sia divertito e alla fine della giornata non abbia detto cazzo già finita?
molto meglio del sabato, partite di calcio, biliardo e poi festa a bar con rientro spesso e volentieri distrutto :D
quest'anno purtroppo se le cose continuano così dovrò cambiare ancora e farmi tornare di moda il sabato sera visto che la domenica unico giorno in cui vedo chi amo di certo non lo passo bar :oink:

Tiafx
15-09-2005, 18:42
Mai superate distanze superiori ai 40km. Ma bastano e avanzano. La prossima me la faccio fare in noce massiccia, e la metto in cortile, 80m circa. Così anche se ci stancheremo e la infilirò nel camino, nn ci avrò buttato anche macchina e realtivi millemila euro di carburante.

:IOROMANTICONEMANOCORTAORA: :asd:

Tiafx
15-09-2005, 18:43
io invece le domeniche diciamo del 2005 sono state splendide, non ce n'è una in cui non mi sia divertito e alla fine della giornata non abbia detto cazzo già finita?
molto meglio del sabato, partite di calcio, biliardo e poi festa a bar con rientro spesso e volentieri distrutto :D
quest'anno purtroppo se le cose continuano così dovrò cambiare ancora e farmi tornare di moda il sabato sera visto che la domenica unico giorno in cui vedo chi amo di certo non lo passo bar :oink:

Leggerti così è spaventevole, un pò come vedere piccioni che parlano. L'amore è proprio na brutta malattia. :fagiano:

bluelake
15-09-2005, 18:43
Mai superate distanze superiori ai 40km. Ma bastano e avanzano. La prossima me la faccio fare in noce massiccia, e la metto in cortile, 80m circa. Così anche se ci stancheremo e la infilirò nel camino, nn ci avrò buttato anche macchina e realtivi millemila euro di carburate.
meno male io ho trovato uno che mi rende i soldi del gasolio... :fagiano:

paditora
15-09-2005, 18:55

Bè ma posso capire che la domenica sera si è un po' malinconici.
Ma che durante tutta la domenica si è malinconici no.
Io ad esempio quando facevo naja il periodo peggiore era dalle 20 alle 23 della domenica (insomma il tempo del rientro in caserma), anzi diciamo pure fino al lunedì mattina.
Però durante il giorno della domenica non mi sentivo malinconico.

-kurgan-
15-09-2005, 18:58
In effetti i problemi si amplificano. Resistono solo i rapporti migliori.
Potrebbe essere considerato un banco di prova, la distanza... o un ottimo modo per mantenere degli spazi personali.

per me invece i problemi si appianano moltissimo, il rapporto è molto falsato.
Una convivenza porta alla luce tante piccole cose del quotidiano che, restando lontani, di solito restano nascoste. Tantissime coppie infatti, non a caso, si mollano nelle prime convivenze o nelle prime vacanze assieme.

hikari84
15-09-2005, 19:13
Sta frase mi pare di averla già letta :D
:stordita:

Tantissime coppie infatti, non a caso, si mollano nelle prime convivenze o nelle prime vacanze assieme.
Non ricordarmelo... :asd: :eekk:

Nicky
15-09-2005, 19:17
per me invece i problemi si appianano moltissimo, il rapporto è molto falsato.
Una convivenza porta alla luce tante piccole cose del quotidiano che, restando lontani, di solito restano nascoste. Tantissime coppie infatti, non a caso, si mollano nelle prime convivenze o nelle prime vacanze assieme.

Vacanze: affrontate.
Convivenza: bhe dai nei week-end o quando sta da me per una settimana è come se convivessimo [per lui è dura convivere con la mia pigrizia :stordita: ]

Un 50% di possibilità che questa storia funga ce l'ho.. :D

marKolino
15-09-2005, 19:41
:stordita:

Non ricordarmelo... :asd: :eekk:
...le vacanze almeno le hai passate incolume...? :D

hikari84
15-09-2005, 19:48
...le vacanze almeno le hai passate incolume...? :D

Psicologicamente parlando...? :asd:

MILANOgirl
15-09-2005, 19:53
la mia storia a distanza nn è durata nemmeno un mese... :stordita:

marKolino
15-09-2005, 19:56
Psicologicamente parlando...? :asd:
l'importante è superare quei "momenti" :D

hikari84
15-09-2005, 19:58
l'importante è superare quei "momenti" :D

Come un calcio nei c******i... fa male ma poi passa... vero? :asd:

Però, mica male... :asd:

MILANOgirl
15-09-2005, 20:00
Però, mica male... :asd:

nn è colpa mia :cry:

Tiafx
15-09-2005, 20:01

è resistito pure troppo :asd:

MILANOgirl
15-09-2005, 20:06
è resistito pure troppo :asd:

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/07.gif

:cry:

Tiafx
15-09-2005, 20:10
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/07.gif

:cry:

:yeah:

marKolino
15-09-2005, 20:25
chi non risica non rosica :D

hikari84
15-09-2005, 20:27
chi non risica non rosica :D

Non ci sono più le mezze stagioni!

paditora
15-09-2005, 20:30
Non ci sono più le mezze stagioni!

Si stava meglio quando si stava peggio. :O

MSciglio
15-09-2005, 20:30

Una volta al mese? Ci metterei la firma! Viviamo a oltre 3000 km di distanza (lei in Sicilia io in Scozia). Ci vediamo una volta ogni 4 mesi e stiamo insieme da 7 anni molto felicemente e la distanza non ha creato alcun problema.

marKolino
15-09-2005, 20:36
Una volta al mese? Ci metterei la firma! Viviamo a oltre 3000 km di distanza (lei in Sicilia io in Scozia). Ci vediamo una volta ogni 4 mesi e stiamo insieme da 7 anni molto felicemente e la distanza non ha creato alcun problema.
oddio... questo forse non riuscirei...
come un mio collega che ha la "ragazza" in brasile... la vede 3 volte all'anno... e spende una madonna perchè le telefona ogni giorno per circa mezz'ora... miiiinchia!

MSciglio
15-09-2005, 21:44
oddio... questo forse non riuscirei...
come un mio collega che ha la "ragazza" in brasile... la vede 3 volte all'anno... e spende una madonna perchè le telefona ogni giorno per circa mezz'ora... miiiinchia!

Basta organizzarsi. Se ti attrezzi di internet e webcam hai video-telefono praticamente gratis.

3NR1C0
17-09-2005, 12:56

E poi non dire che non te l'avevo detto :O

Occhio ai veronesi :asd:

Beh, prendila dal lato positivo, mi auguro almeno fosse bravo a letto :D:D:D altrimenti l'avresti presa in quel posto 2 volte.

P.S: o forse non eri tu all'altezza... si capirebbero le corna :ciapet:

MILANOgirl
17-09-2005, 13:22
E poi non dire che non te l'avevo detto :O

beh, in effetti dovevo darti retta...
per una volta che hai detto qualcosa d intelligente :fuck:

no, cmq a parte gli scherzi, ne è valsa la pena :D

3NR1C0
17-09-2005, 13:27
beh, in effetti dovevo darti retta...
per una volta che hai detto qualcosa d intelligente :fuck:

no, cmq a parte gli scherzi, ne è valsa la pena :D

Beh, considerato il tuo prolungato periodo d'astinenza in effetti ne sarebbe valsa cmq la pena.

P.S: io dico sempre cose intelligenti, è per questo che spesso non le capisci :D

MILANOgirl
17-09-2005, 13:29
:nera: ma perchè sono passati cosi velocemente 10 giorni :nera:

3NR1C0
17-09-2005, 13:30
:nera: ma perchè sono passati cosi velocemente 10 giorni :nera:

Beh, più o meno il tempo che ci ha messo il tuo ex a rendersi conto di quanto valevi :asd:

Si scherza cmq... non augurerei a nessuno di farsi mettere le corna... certo che se imparassi a sceglierli con più criterio magari non incapperesti in questi incidenti di percorso.

MILANOgirl
17-09-2005, 13:39
Beh, più o meno il tempo che ci ha messo il tuo ex a rendersi conto di quanto valevi :asd:

non sei simpatico proprio per nulla, ciao.

3NR1C0
17-09-2005, 13:45
non sei simpatico proprio per nulla, ciao.

Beh, non prendertela, nella vita succede di sbagliare... il problema è quando si continua a perseverare.

Ti auguro di trovarne uno magari della tua zona, magari non in vacanza, magari non di verona :D

Insomma... testa sulle spalle e vedrai che con un po' di fortuna tutto andrà bene.

MILANOgirl
17-09-2005, 13:48
già trovato e cmq adesso basta parlare di me.

ri-ciao

3NR1C0
17-09-2005, 13:49
già trovato e cmq adesso basta parlare di me.

ri-ciao

Beh, in questo caso davvero sei senza speranze :muro:

Come diceva il mio prof.: "altro giro altro regalo" :D

P.S: se non volevi si parlasse di te non avresti neppure sbandierato la tua relazione sul forum :O

MILANOgirl
17-09-2005, 13:54
sennò come faccio ad arrivare a quasi 27 anni con più di trenta ragazzi all'attivo?!

3NR1C0
17-09-2005, 14:00
sennò come faccio ad arrivare a quasi 27 anni con più di trenta ragazzi all'attivo?!

Ah, questo non lo posso sapere, però posso dirti che a me di corna non ne han mai messe :Prrr: anche perchè in così poco tempo sarebbe stato quantomeno inutile :D

Se non altro però io non fingevo di aver trovato la donna giusta :O ... sembra proprio che la tua astinenza ti abbia fatto perdere completamente lucidità...

MILANOgirl
17-09-2005, 14:04
beh, tutti possono sbagliare...

e poi cmq l ho lasciato io :O
perchè dopo la confessione ha avuto il coraggio d chiedermi se andavo a stare un po' da lui... :muro:

e poi, 3NR1C0, la smetti con sta storia dell'astinenza?!

GRAAAAAAZIIIIIEEEEE

3NR1C0
17-09-2005, 14:06
beh, tutti possono sbagliare...

A te però capita con una certa frequenza

e poi cmq l ho lasciato io :O
perchè dopo la confessione ha avuto il coraggio d chiedermi se andavo a stare un po' da lui... :muro:

Ti credo, volevi restare con lui sapendo che intingeva il suo reale augello altrove?

Poi chissà come mai lui voleva che andassi a trovarlo :asd:

e poi, 3NR1C0, la smetti con sta storia dell'astinenza?!

Beh dai, è bello anche ammettere le cose... sai che non amo mentire.

GRAAAAAAZIIIIIEEEEE

PREEEEEEGOOOOOOOOOOOOO

MILANOgirl
17-09-2005, 14:10
beh, almeno mi sono guadagnata una giacca nuova... :stordita:

3NR1C0
17-09-2005, 14:12
beh, almeno mi sono guadagnata una giacca nuova... :stordita:

Beh dai, speriamo almeno che valga qualcosa... giusto per non svendersi ;)

MILANOgirl
17-09-2005, 14:13
Beh dai, speriamo almeno che valga qualcosa... giusto per non svendersi ;)

oh, chicco, sei troppo forte!

:zzz:

fabio80
17-09-2005, 14:14
che coppia :asd:

3NR1C0
17-09-2005, 14:16
oh, chicco, sei troppo forte!

:zzz:

Mi dicono sempre che sono il più simpa della compa... e su di te che dicono invece? :D

che coppia :asd:

Tutta invidia la tua (e siamo a 2 di oggi) :D:D:D

MILANOgirl
17-09-2005, 14:19
Mi dicono sempre che sono il più simpa della compa... e su di te che dicono invece? :D

non si può dire..c sono minorenni qui :stordita:

fabio80
17-09-2005, 14:20
Tutta invidia la tua (e siamo a 2 di oggi) :D:D:D

ma certo, è evidente :D

3NR1C0
17-09-2005, 14:20
non si può dire..c sono minorenni qui :stordita:

Cmq volevo segnalarti che sei OT perchè non hai più un rapporto (a distanza) :nonsifa: quindi dovresti spammare su un altro thread :D:D:D

MILANOgirl
17-09-2005, 14:22
Cmq volevo segnalarti che sei OT perchè non hai più un rapporto (a distanza) :nonsifa: quindi dovresti spammare su un altro thread :D:D:D

va bene anche un rapporto a mini distanza? :stordita:

ooooooh...com'è difficile.... ma voi ogni quanto vi sentite? :fagiano:

3NR1C0
17-09-2005, 14:26
va bene anche un rapporto a mini distanza? :stordita:

ooooooh...com'è difficile.... ma voi ogni quanto vi sentite? :fagiano:

Bah io non mi faccio sentire... di solito si fa sentire lei e passa a trovarmi quando ha voglia... meglio di così non si può :D

Il bello di vivere soli ;)

MILANOgirl
17-09-2005, 14:28
Il bello di vivere soli ;)

eh, che fortuna... :)

3NR1C0
17-09-2005, 14:34
eh, che fortuna... :)

Eh già... soprattutto le ragazze ringraziano ;)

MILANOgirl
17-09-2005, 14:36
Eh già... soprattutto le ragazze ringraziano ;)

io m farei pagare parte dell'affitto... :stordita:

3NR1C0
17-09-2005, 14:38
io m farei pagare parte dell'affitto... :stordita:

Pagano già adeguatamente in natura :O ... e poi finchè mi pagano bene non ho di questi problemi ;)

MILANOgirl
17-09-2005, 14:42
Pagano già adeguatamente in natura :O ...

ah, beh..allora... :O

e poi finchè mi pagano bene non ho di questi problemi ;)

:mano: bravo!

aleraimondi
17-09-2005, 14:44
ammetto di averci pensato e creduto più volte con una ragazza di roma, ma poi non si è mai fatto, non volevo rischiare di buttarmi

MILANOgirl
17-09-2005, 14:47
ammetto di averci pensato e creduto più volte con una ragazza di roma, ma poi non si è mai fatto, non volevo rischiare di buttarmi

eh, ma poi t sei pentito?

aleraimondi
17-09-2005, 14:50
mi pento, e la sento ogni giorno. la cosa è ricambiataeh, non è che sono io che mi faccio i film. c'è stato un periodo in cui quela non sicura era lei, e poi sono diventato io