View Full Version : peer to peer
ciao!
ragazzi aiutatemi!!sto cercando un programma peer to peer per pocket pc nel mio caso ipaq 3715,risp graziee!!
TrusterDesa
14-09-2005, 20:08
ECCOTI ACCONTENTATO (http://www.pocketg2.com/alpha/download.html) :D
ciao
Trust
Cerca anche mobiphant basato su emule.
Ciao
TrusterDesa
15-09-2005, 10:21
:) io ancora non li ho provati....del 1° che ti ho dato trovi una bella recensione in italiano su pocketpcitalia (ppcvideo ora manco ricordo)
Il primo nn mi sembra molto stabile come programma,farò delle prove!!
Ancora una cosa un programmino che permetta di vedere la televisione via internet..tramite wi.fi esiste o bisogna inventarlo :ciapet: ??
Il primo nn mi sembra molto stabile come programma,farò delle prove!!
Ancora una cosa un programmino che permetta di vedere la televisione via internet..tramite wi.fi esiste o bisogna inventarlo :ciapet: ??
Già Windows Media Player, ma anche Betaplayer supportano lo streaming video; devi trovarti le TV che vuoi vedere. Per lo streaming video da una fonte sulla tua rete vedi qui (http://www.solopalmari.com//component/option,com_smf/Itemid,53/expv,0/topic,4353.0).
Ciao
Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto ;) !!!!!Ma una volta scaricato il file con cosa lo apro o cosa ne faccio :eek:
Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto ;) !!!!!Ma una volta scaricato il file con cosa lo apro o cosa ne faccio :eek:
Intendi il file .pps??? E' un file powerpoint che spiega come impostare il proprio pc per lo streaming video.
Ciao
TrusterDesa
19-09-2005, 23:53
sto provando G2....si connetet...ma se provo a cercare un file mi dice "connecting network" nella schermata di ricerca...ma non trova un caz....o! devo provare l'altro a vedere se va meglio :)
prova e fammi sapere..a volte mi va in tilm mentre scarico...pochi file ho trovato in rete comunque rispetto a emule del pc!!Non è che adesso devo scaricare giorno e notte ,ma in fabbrica ogni tanto se voglio ascoltarmi una canzone..opppps pirateria..scherzavo :ciapet: :ciapet:
TrusterDesa
20-09-2005, 00:16
guarda lo sto provando ora.....appena installato (1° install di file cab..dovevo capire un po l'andazzo) ora copio l'elenco server dalla cartella di emule...nella directori sul ppc di mobiphant...poi provo :D
brainticket
20-09-2005, 13:16
Toglietemi una curiosità:
Ma come lo sfruttate il programma p2p sul palmare?
Dovete poer forza avere hd capienti attaccati al palmare.Ed a questo punto non è meglio il pc direttamente????
Vorrei capire i vantaggi di questa furbata!
brainticket
20-09-2005, 15:05
Quindi non è più conveniente metterlo su un pc?(ormai la dimensione più piccola che vi è in giro è da 80gb)
L'unico motivo è risparmiare tempo per caricare i file da hd a memory?
TrusterDesa
20-09-2005, 20:47
:eek: :doh: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.