eso
14-09-2005, 18:18
Ciao raga: vorrei configurare il mio router trust 445 per poter scaricare in "attivo" con DC++, ho provato ha configurare le porte firewall di windows (porta 1025 in TCP e UDP) son entrato nella configurazione del router e lunico posto dove ho trovato scritto porte era in "virtual Server configuration: public port - start____public port-end____port type TCP e UDP Host IP address_____private port_____.
Concludo dicendo che avevo un modem USB che con DC++ andava a meraviglia con "attivo", l'ho dovuto cambiare con il router per problemi di disconnesioni e sono iniziati altri tipi di inconvenienti che non conoscevo e tuttora se non aiutato faccio fatica. Grazie per il tempo che perdete con gli incapaci come me....ma stiamo imparando. :mc: :mc:
Concludo dicendo che avevo un modem USB che con DC++ andava a meraviglia con "attivo", l'ho dovuto cambiare con il router per problemi di disconnesioni e sono iniziati altri tipi di inconvenienti che non conoscevo e tuttora se non aiutato faccio fatica. Grazie per il tempo che perdete con gli incapaci come me....ma stiamo imparando. :mc: :mc: