View Full Version : 6800 GT con clock bloccati. Come posso sbloccarli? HELP!!!
f<d<r1c0
14-09-2005, 16:56
Ciao. Ho 2 MSI 6800 GT in SLI su una DFI Lanparty sli-dr. Volevo overclockarle ma purttroppo ho notato che i clock delle skede sono bloccati... In pratica quando cerco di aumementare, o anche diminuire, le frequenze, i driver non passano il test. Ho provato sia con Riva Tuner che con il pannello di controllo dei driver ma il risultato è stato quello. Ho provato anche a cambiare versione dei driver ma non è cambiato assolutamente niente. La mia attuale versione driver è la 78.01. Come posso fare per sbloccare quei clock??? :muro: Può forse essere un problema di impostazioni bios? Comunque la mia versione bios è la 623, e ho windows xp sp2, se vi potesse interessare. Vi prego AIUTATEMI!!! Non so più che fare... :boh: HELP!!!
fdadakjli
14-09-2005, 17:11
bho strano problema :confused:
hai provato da rivatuner ad andare in PowerUser --> NVIDIA\Overclocking\DisableInternalClockTest e mettere valore 1 :)
prova e fammi sapere ;)
f<d<r1c0
14-09-2005, 17:51
Ce l'ho fatta!!! Ha funzionato...GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :yeah: Adesso però mi passa i test su tutte le frequenze; è normale? Sapresti poi consigliarmi una giusta frequenza per delle 6800 GT? Comunque grazie ancora...
@danieleok@
14-09-2005, 18:27
Ce l'ho fatta!!! Ha funzionato...GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :yeah: Adesso però mi passa i test su tutte le frequenze; è normale? Sapresti poi consigliarmi una giusta frequenza per delle 6800 GT? Comunque grazie ancora...
Ti passa i test su tutte,ma se metti frequenze esagerate vedrai che non li passa,almeno se provi coi coolbits.....
Per le frequenze valide,beh...ricavale te. Aumenta un poco alla volta la frequenza e poi bencha,finchè non vedi artefatti stai apposto.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.