View Full Version : [MODENA, RAVENNA] cerco MB ASUS A7N8X Deluxe
Cerco tale motherboard per processore mobile barton xp 2800+ socket A
Consegna a mano preferita se no mi accontento di spedizione se c'è un minimo di garanzia
Non mi importa scatola originale e bundle perchè ne ho già una quindi basta che funzioni e non abbia subito shock tipo bruciature ecc..
grazie!!
Cerco tale motherboard per processore mobile barton xp 2800+ socket A
Consegna a mano preferita se no mi accontento di spedizione se c'è un minimo di garanzia
Non mi importa scatola originale e bundle perchè ne ho già una quindi basta che funzioni e non abbia subito shock tipo bruciature ecc..
grazie!!
dimenicavo, cerco revisione 2.0 :cool:
MORETTOSA
14-09-2005, 17:42
cerchi solo asus oppure una an7 ti andrebbe bene?
cercavo una asus per via del chipset nforce2 per non dover rinstallare il sistema operativo dato che nel pc ne è già installata una ma la devo togliere per problemi di inaffidabilità..un giorno mi si è bruciata una ram e non posso rischiare ancora! la tua monta un VIA vero? se entro pochi giorni non trovo nulla comunque e la tua ha delle buone performance se ne può parlare..grazie!!
MORETTOSA
14-09-2005, 19:22
via?la mia e la migliore mobo nforce 2 ultra per socket a insieme alla dfi lanparty comunque il prezzo e 68 euro adesso lho messa su ebay se sei interessato la tolgo (68 spedita te con celere 3) .
buone performance?e il top insieme alla dfi anche perche prende quasi i 250 di fsb ,i mobile vanno con tutti i moltiplicatori ,e dissipata sui mosfet
io avevo sia la asus deluxe con cui ho avuto molto da fare e poi ho preso questa
Perfetto, è mia! è tutto quello che speravo voglio dire..di dove sei? è possibile la consegna a mano per risparmiare 2 soldi?
MORETTOSA
14-09-2005, 22:37
se hai msn ti mando il mio contatto
MORETTOSA
15-09-2005, 08:14
fammi sapere la piu presto perche e su su ebay nel caso di conferma la tolgo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.