View Full Version : Alimentatore per Prescot
Ciao
Dopo aver letto numerosa pagine del forum, volevo chiedere quale alimentatore mi potete consigliare per questa configurazione:
Intel Pentium4 prescot 3 Ghz
M/B Asrock socket 478
512Mb ddr 400
Radeon 9600se
2Hd
2DVD
Ho letto che il prescot è molto affamato di Watt...
Ah,vorrei spendere meno di 100 euro se possibile..magari se avete qualche negozio online da consigliarmi, postate pure in pvt
Io con una configurazione quasi identica alla tua (ho solo 1 hd) ho un fortron da 350 w. (monoventola da 12 cm) pagato circa attorno ai 40 euro e non ho problemi di sorta.
Il prescot in questo momento è attorno ai 3,5 Ghz e tutto và che è una meraviglia.
Mi sapresti dire dove l'hai trovato? Purtroppo al momento nei negozi online che conosco, molti articoli sono in arrivo o non disponibili, e ci sono solo alimentatori abbastanza costosi.
Per un sistema così, qual'e' il voltaggio + importante? 12, 5 o 3.3?
Grazie per la risposta
L'ho comperato in un negozio vicino a casa.
Non ti sò dire quale sia il voltaggio più importante.
Grazie
Qualcun'altro mi sa dire qualcosa riguardo ai voltaggi?
Saluti
Per Fabri00
Mi sapresti mica dire per cortesia, i vari amperaggi del tuo alimentatore?
Grazie mille
ciao
Più o meno dovrebbe essere questo:
http://www.fsp-group.com/english/1_product/2_detail.asp?mainid=1&fid=52&proid=2131
Però il mio ha anche il controllo di velocità automatico della ventola in base alla temperatura.
Fra l'altro mi ci sono trovato veramente bene con questo alimentatore, e spesi poco a comperarlo; ne ho cercato un'altro per un secondo pc che ho ma nella mia città non ne ho più trovati di uguali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.