PDA

View Full Version : Consiglio su possibilità di ordine di integratori da USA o GB

raxas
14-09-2005, 16:09
Salve,
come da oggetto,
chiedo un consiglio basato su esperienza, a chiunque abbia fatto un ordine di integratori dagli StatiUniti o GranBretagna,
cioè se ha potuto ricevere questo tipo di prodotti,
facendo l'ordine senza ricorrere a ditte che si incaricano dell'aspetto amministrativo di tutto quanto,
alle quali, mi sono rivolto ma mi è stato detto che non possono più gestire l'ordine di integratori (tipo vitamine e minerali, non crediate che voglia ordinare prodotti dubbi :D) per nuove leggi sul terrorismo.
Così mi hanno riferito, mentre prima dell'estate potevo ordinare senza problemi.

Grazie.
Ciao :)

Luca-25
14-09-2005, 16:35
io l'ho appena fatto da bodybuilding.com e mi hanno fatto pagare 85 euro tra tasse permessi etc...

zerotre
14-09-2005, 17:21
io l'ho appena fatto da bodybuilding.com e mi hanno fatto pagare 85 euro tra tasse permessi etc...

stica...
ma qui' in italia? Qualche consiglio da chi ha gia' ordinato?

Ciao.
Zerotre.

raxas
14-09-2005, 18:21
bene grazie per la testimonianza :D , (intanto preciso che non ho potuto rispondere perchè sono stato fuori casa),
vedo che il sito è in USA o Canada,
delle tasse anche a me è capitato, ma se si risparmia sul valore del prodotto tanto da farci rientrare le tasse penso che possa convenire per questo,
cmq, scusa, ma ti sono arrivati ordini fatti di recente?
tanto per capire... se è cambiato qualcosa...
cmq è alla dogana per i paesi extraeuropei che si applicano queste tasse e permessi...
ordinando in europa non succede...

raxas
14-09-2005, 18:36
ci ho pensato ora... se hanno accettato l'ordine allora possono spedirlo da lì, suppongo...