View Full Version : Un grande del sollevamento pesi in azione!
shambler1
14-09-2005, 15:53
http://media.putfile.com/Deadlift300lbsBad23
:mbe:
Questo non ha mai tirato su un peso in vita sua... :mbe:
Oltre ad aver perso un paio di vertebre. :asd:
Pur essendo un perfetto ignorante in materia, presumo che la sua tecnica sia alquanto scorretta :D
Beelzebub
14-09-2005, 16:46
Come spaccarsi in due la spina dorsale... :muro:
diciamo che gli è costato almeno un'ernia al disco..
un prila come pochi
diciamo che gli è costato almeno un'ernia al disco..
un prila come pochi
:D
juninho85
14-09-2005, 20:07
mi si ferma a metà...comìè il finale?:D
paditora
14-09-2005, 20:31
ma lol
minimo gli sarà venuta un'ernia mi sa :D
mi si ferma a metà...comìè il finale?:D
Si sposano e vivono felici e contenti. :D
Nevermind
15-09-2005, 07:52
Che idiota non aveva manco la cintura mi sa :muro:
:doh: Ma senza riscaldamento alzare un peso in quel modo è da matti rischi moltissimo di strapparti qualcosa. Poi il tipo usa la schiena per alzare il peso, mentre dovrebbe usare le gambe.
D4rkAng3l
15-09-2005, 10:52
azz si è un coglione ma io in palestra per ora crepo alla 3 serie del bilanciere...5 kg da una parte e 5 dall'altra :cry: :cry: :cry:
GRIFONE_85
15-09-2005, 11:13
azz si è un coglione ma io in palestra per ora crepo alla 3 serie del bilanciere...5 kg da una parte e 5 dall'altra :cry: :cry: :cry:
Io 22.5 kg per parte... :O
Il mio istruttore.. che è immenso e fa pure kik boxing, nonchè buttafuori nella discoteca dove vado qualche volta(me lo sto tenendo buono :D ) ieri mentre ero in palestra ha messo 70 Kg per parte....
ho fatto una faccia del tipo :eek: .... dovevo fare la panca anche io... ma a mettere 22 kG quasi mi vergognavo.. :sofico:
juninho85
15-09-2005, 11:14
io all'inizio facevo di peggio....vedevo i sorci verdi con 2,5 kili ;)
e ora sono solo a 15 dopo 6 mesi ;)
ci vuole tempo e pazienza,e tempo e pazienza ricorda che pagano ;)
Lo deve fa che accusi dopo poco, se sei all'inizio, più vai avanti e più tirri su, l'importante è che tu sia costante negli allenamenti e non prendere l'esempio dal tipo, perchè non ci vuole niente per farsi male.
Nevermind
15-09-2005, 11:24
Ma che sarebbe la serie del bilanciere? :D Panca piana, stacchi da terra, ecc..??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.