PDA

View Full Version : Ho perso WORKS 7.0, e ora?

^free^
14-09-2005, 15:15
Ho formattato il mio notebbok Compaq Presaio 2136EA ma poi mi sono accorto di non trovare più il cd di Works 7.0 (mi serve assolutamente perchè ho comprato l'aggiornamento Works--->Office 2003 e se non ho Works mi tiro le balls)

Come faccio a farmelo ridare? Ho telefonato alla Microsoft e mi hanno detto che devo chiedere alla HP. Ho telefonato alla HP ma non sono stati capaci di trovare una soluzione...

Qual è la via più rapida?

essegi
14-09-2005, 19:06
fartelo prestare da un amico e farne una copia (che poteva essere la tua di back-up)

è tutto regolare, in quanto "la licenza" non è il solo possesso fisico del cd originale, ma l'acquisto del pc e la documentazione che comprova che era in "bundle"

quelli a cui piacciono le "seghe mentali" :D possono pure fare una denuncia di smarrimento, se invece se le fanno + piccole :D allora possono ricorrere ad una auto-certificazione di smarrimento, magari con data certa impressa dalle Poste o roba del genere

edit: hai perso anche il codice? ma almeno su alcuni Works non serviva digitarlo... (sul 7 dovrei provare...)
ri-edit: ho guardato le note cartacee allegate alla 7, c'è scritto che va attivato via internet o telefono con la "product key", altrimenti è usabile solo 50 volte (non so però se questo influisca su word)
ri-ri-edit: quella sopra era una versione HP contenente anche word 2002; ne ho trovata pure un'altra versione senza word, che non ha product-key ma "solo" un tracking id" numerico stampato sull'etichetta MS a colori...
ma quanti ne fanno?