PDA

View Full Version : rom è windows?

fede71
14-09-2005, 16:08
un saluto a tutti

è la prima volta che scrivo su questo forum e questo perchè mi sto accingendo ad acquistare un i-mate jam... mio primo palmare...

avrei un domanda che sicuramente a molti potrà sembrare insensata... ma spero mi perdoniate essendo io ancora in fase di approccio al mondo dei ppc

considerato che il jam che vado ad acquistare è usato ed ha un paio di mesi di vita, come posso riportarlo alle condizioni, chiaramente software, in cui si trovava appena tirato fuori dalla sua confezione ed acceso?

mi sembra di capire, leggendo in giro, che bisogna pulire la rom ed istallarne una ex novo, magari aggiornata, ma in questo modo si pulisce bene anche il sistema operativo?

scusate l'ignoranza :confused:

Stitch&Stitch
14-09-2005, 16:12
Molto più semplice...basta un hard reset!
Riporta il palmare allo stato "nativo" come appena comprato!!! :D

fede71
14-09-2005, 16:17
grazie Stitch&Stitch,

quindi l'aggiornamento della rom si rende necessario solo per un eventuale aggiornamento della stessa?

ma in conclusione la rom contiene anche il sistema operativo o si installa a parte?

grazie ancora :)

redbaron
14-09-2005, 16:27
grazie Stitch&Stitch,

quindi l'aggiornamento della rom si rende necessario solo per un eventuale aggiornamento della stessa?

ma in conclusione la rom contiene anche il sistema operativo o si installa a parte?

grazie ancora :)

La rom E' il sistema operativo. ;)