PDA

View Full Version : Per possessori di Mio 168

trenoverde
14-09-2005, 15:04
Per spengere il palmare bisogna premere il tasto di spengimento, ma se anche sfioro i tasti di navigazione sul frontale del palmare, il pocket si riaccende e quindi non posso tenerlo in tasca, ogni volta che lo tocco devo controllare se si è inavvertitamente acceso.
Voi come fate?
Grazie, ciao, Rick.

pinok
14-09-2005, 16:37
Se lo tieni in tasca, ti conviene metterlo minimo nella custodia in pelle (o simil pelle), che ha anche un proteggi schermo. Questo dovrebbe impedirti gli sfioramenti che lo riaccendono, nonché proteggere il display.

A me pare comunque che si riaccenda solo se sfiorato entro tot minuti. Dopo un po' lo sfioramento non fa niente.

kronos
15-09-2005, 07:36
Per spengere il palmare bisogna premere il tasto di spengimento, ma se anche sfioro i tasti di navigazione sul frontale del palmare, il pocket si riaccende e quindi non posso tenerlo in tasca, ogni volta che lo tocco devo controllare se si è inavvertitamente acceso.
Voi come fate?
Grazie, ciao, Rick.

Devi andare in 'Mio Utility' mi sembra e disabilitare l'accensione da tutti i tasti ad eccezione di quello di accensione. :cool:

trenoverde
15-09-2005, 09:37
Devi andare in 'Mio Utility' mi sembra e disabilitare l'accensione da tutti i tasti ad eccezione di quello di accensione. :cool:

Grazie mille, mi hai risolto il problema. Mitico
Ciao, Rick.

pienchi
16-09-2005, 11:01
Attenzione allo schermo, il palmare era nella sua custodia simil pelle,chiuso nel marsupio, non ha subito colpi ed il display si è rotto, l'assistenza mi ha comunicato che questo tipo di guasto non è in garanzia, il palmare è nuovo solo 30 giorni di vita :mad: :grrr:

kronos
16-09-2005, 13:55
Attenzione allo schermo, il palmare era nella sua custodia simil pelle,chiuso nel marsupio, non ha subito colpi ed il display si è rotto, l'assistenza mi ha comunicato che questo tipo di guasto non è in garanzia, il palmare è nuovo solo 30 giorni di vita :mad: :grrr:

Sei stato molto sfortunato, il mio è caduto da un'altezza di 2 metri senza custodia e presenta solamente un graffietto su uno spigolo. :O