View Full Version : Case Mac G5
ho trovato a vendere dei case della apple tra cui quello del G5 che è qualcosa di stupendo. innanzi tutto vorrei sapere se secondo voi è possibile che il venditore abbia un case del G5 che per quanto ne so la apple non vende solo il case e inoltre se ci posso installare una scheda madre ATX e un ali ATX :D ditemi se è fattibile. se non è possibile se qualcuno ha qualche foto dell'interno in modo che posso vedere se posso modificarlo :D
grazie e ciao!
insane_2k
14-09-2005, 17:57
Beh, esistono dei case G5-"like" :)
In alluminio, ovviamente, ma con l'interno creato per contenere i componenti di un comune PC :)
Ciao!
Beh, esistono dei case G5-"like" :)
In alluminio, ovviamente, ma con l'interno creato per contenere i componenti di un comune PC :)
Ciao!
no no è proprio il case originale della apple! non è semplicemente simile :D
no no è proprio il case originale della apple! non è semplicemente simile :D
Puoi vedere se riesci a beccare le immagini del Kit dato agli sviluppatori.
In rete ce ne sono.
Puoi vedere se riesci a beccare le immagini del Kit dato agli sviluppatori.
In rete ce ne sono.
ho trovato una persona che aveva installato un pèc dentro il mac, però ci sono due problemi:
- sono mobo mini-atx (e qui son fregato)
- l'apple ha l'ali particolare come forma (e qui rimedio con il dremel :D )
però il primo problema è insormontabile. per quanto riguarda i case simil-apple me ne sapete dire qualcuno ?
eoropall
14-09-2005, 21:03
Un buon case simil apple G5 è il Lian-Li PC-V1000, sia atx che btx tra l'altro.. penso che sia quello meglio riuscito :cool:
Chiaramente l'originale è un'altra cosa :)
Ma originale Apple si trova? e quanto costerebbe?
Ma originale Apple si trova? e quanto costerebbe?
l'unico modo credo sia quello di comprare un PowerMac G5 e sventrarlo,il costo anche se usato dovrebbe essere altino:D
Un buon case simil apple G5 è il Lian-Li PC-V1000, sia atx che btx tra l'altro.. penso che sia quello meglio riuscito :cool:
Chiaramente l'originale è un'altra cosa :)
l'ho visto ed è proprio tutt'altra cosa :D oltretutto il lian li se lo fanno strapagare :( mi tengo il mio stacker
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.