PDA

View Full Version : domande per il loox 720

Jmp
14-09-2005, 14:23
1) Ma se devo togliere una scheda CF o SD dal palmare esiste una procedura oppure basta sfilarle???

Ciao

mpattera
14-09-2005, 15:12
basta sfilarle

Jmp
15-09-2005, 12:48
:cool: Grazie :)

kaloskaiagazos
15-09-2005, 20:53
ciao Jmp,
tu possiedi il loox 720?
mi diresti qualche difetto?

ciao e grazie

(ps ti chiedo i difetti perchè in genere si narra solo dei suoi pregi!)

Jmp
15-09-2005, 21:31
Ciao kaloskaiagazos,
Io non posso esserti molto di aiuto perchè l'ho acquistato da poco e non ho ancora installato molto per notare qualche difetto....(per me non ha difetti)
posso però dirti che prima di acquistare il loox 720 ero indeciso con HP 4700..
la cosa che mi ha fatto scegliere il loox è il fatto che è tascabile; cioè io lo metto nella giacca mentre ci lavoro oppure nella tasca del pantalone senza alcun problema. può sembrare una cavolata ma per me è fondamentale....

inizialmente pensavo che mi frega se HP 4700 è più grande, ha una schermo più grande ed è più bello... poi ho scelto il loox..... ha un profilo bellissimo è molto sottile è troppo...

(naturalmente non ho voluto parlare di differenza tecniche dei due palmari in questione altrimenti diventava uno sproloquio)

comunque poi ha la fotocamera che senza dubbio non è un requisito fondamentale: ma c'è perchè disdegnarla.....
es.: l'altro giorno ho visto delle scarpe che sembravano quelle che la mia ragazza mi aveva descritto ma non trovava: io ho fatto una foto con il mio loox e....... :D

Comunque io non sono daccordo con chi dice che HP4700 è un palmare essenziale senza fronzoli..... è solo che hp per politica aziendale non ha messo tante caratteristiche che io invece preferisco, non credo che volevano fare uscire un modello "ESSENZIALE" :D

Spero di non aver alzato un polverone......

CIAOOOOOO

P.S.1: buona scelta
P.S.2: non lavoro per la Siemens lo giuro ;)

kaloskaiagazos
16-09-2005, 20:52
grazie Jmp per la tua veloce risposta.
credo che tu mi abbia convinto.
è da un po' che ci sto pensando ma ogni volta ricado sempre su quel palmare...sembra veramente il migliore!

grazie ancora!

giorluca
27-10-2005, 19:14
Domanda.....il loox ha la possibilità di ruotare la visione delle schermate come hp o asus

ayeye
27-10-2005, 20:19
certo! e' una feature di wm2003se

teod
27-10-2005, 21:01
ciao Jmp,
tu possiedi il loox 720?
mi diresti qualche difetto?

ciao e grazie

(ps ti chiedo i difetti perchè in genere si narra solo dei suoi pregi!)

Difetti non ne ha molti obiettivamente.
L'unico difetto degno di nota è l'instabilità che si presenta a volte con i driver Widcomm Bluetooth, ma basta un softreset e tutto torna normale; si spera che con WM5.0 la cosa migliorerà.
Altra "pecca" è che non supporta proprio tutte le periferiche di memorizzazione USB (ad es. le fotocamere Sony) e ha un supporto limitato ai mouse USB (comunque risolvibile); anche qui credo proprio che la situazione migliorerà con WM5.0; i nuovi Loox 5xx supportano addirittura i dongle BT USB!
L'utility di backup e quella di gestione delle connessioni non sono il massimo, ma fanno il loro dovere.
Per il resto è difficile trovare veri e propri difetti!
Ciao

P.S. So che posso essere considerato "di parte", ma garantisco che ho testato il Loox in molte condizioni estreme (cantieri, spiaggie, savana, sotto zero) e con un numero di programmi allucinante... è riuscito anche a "salvarmi" un hard-disk in mezzo all'Africa!

giorluca
28-10-2005, 12:26
certo! e' una feature di wm2003se

Grazie mega fico :D :D