PDA

View Full Version : Casse JBL on tour

motobecane
14-09-2005, 13:16
Qualcuno le ha mai provate?
Come vanno? :)

motobecane
19-09-2005, 06:41
SU :mc: :D

robgeb
19-09-2005, 08:05
Qualcuno le ha mai provate?
Come vanno? :)
sono bellissime, le tiene un amico, pompano come uno stereo e funzionano con 4 ministilo.
lui tiene quelle ricaricabili e gli durano più di 20 ore a un livello medio!
credo che presto le compro anche io... :p anche per vedere i DVD in giro (tipo in auto ecc...) sono portentose.

motobecane
19-09-2005, 15:08
Bene, mi sa che me le compro anch'io. Non pretendo bassi da sub separato, però suono chiaro, definito e volume non da radio portatile...
Ma creano un ambiente sonoro dignitoso? Quello che mi fa paura e la vicinanza tra il canale destro e il sinistro...

robgeb
19-09-2005, 15:58
Bene, mi sa che me le compro anch'io. Non pretendo bassi da sub separato, però suono chiaro, definito e volume non da radio portatile...
Ma creano un ambiente sonoro dignitoso? Quello che mi fa paura e la vicinanza tra il canale destro e il sinistro...
Come casse portatili mi sembrano molto buone, così autoalimentate a batteria, di questa qalità audio, non ne ho ancora viste.
Certo non potevano mica mettere le due casse più lontane...è un sistema portatile. Cmq l'effetto non è per niente male!
Tu in giro hai visto anche altri modelli che ti sembrano simili come qualità ???

motobecane
19-09-2005, 16:50
Purtroppo non le ho mai sentite, ne l'una, ne l'altra ne quell'altra, ma la Creative fa le Travelsound, e anche la sony e la philips hanno il loro modello travel, con doppia alimentazione, molto simili come potenza (intorno ai 3+3w) e con ingresso jack cuffie. Non mi va di prendere docking station per iPod, altrimenti starei sulla line iMotion di Altec Lansing, e comunque che prezzi... :eek:
La jbl la conosco un po' e so che non si sput....bbe facendo delle casse mediocri :D

robgeb
19-09-2005, 17:16
Purtroppo non le ho mai sentite, ne l'una, ne l'altra ne quell'altra, ma la Creative fa le Travelsound, e anche la sony e la philips hanno il loro modello travel, con doppia alimentazione, molto simili come potenza (intorno ai 3+3w) e con ingresso jack cuffie. Non mi va di prendere docking station per iPod, altrimenti starei sulla line iMotion di Altec Lansing, e comunque che prezzi... :eek:
La jbl la conosco un po' e so che non si sput....bbe facendo delle casse mediocri :D
le travelsound le ho sentite (il modello 500, quello che si mette sopra all'LCD) ma fa veramente cagare, sembra poco meglio delle casse integrate...roba che esce dal fustino del dash!
Le jbl sono roba seria, sony e philips non ho mai visto da vicino.

motobecane
20-09-2005, 06:27
Bene, deciso per le jbl. ;)
Ho guardato su ebay, in america si trovano intorno ai 50-60 dollari, ma di spedizione te ne chiedono altrettanti (sembra che ti debbano mandare un'incudine). Il meglio che si trova online in Italia è 89+8 di spedizione, credo che cercando nei grossi store in carne ed ossa non si trovino a molto di più comunque.

robgeb
20-09-2005, 09:21
Bene, deciso per le jbl. ;)
Ho guardato su ebay, in america si trovano intorno ai 50-60 dollari, ma di spedizione te ne chiedono altrettanti (sembra che ti debbano mandare un'incudine). Il meglio che si trova online in Italia è 89+8 di spedizione, credo che cercando nei grossi store in carne ed ossa non si trovino a molto di più comunque.
il mio amico le ha comprate qualche mese fa in un grosso store a napoli (trony), ma le pagò abbastanza, mi pare più di 90€.