PDA

View Full Version : Cartone animato anni '90, chi lo conosce?

dooka
14-09-2005, 14:04
Dunque... lo vedevo su JuniorTV penso, l'orario non me lo ricordo
In pratica c'era questa squadra che giocava a palla in un campo strano, tipo tennis senza rete con i corridoi esterni tutt'intorno, lo scopo era quello di colpire gli elementi avversari facendogli male :mbe:

Ovviamente come tutti i cartoni giapponesi c'erano le mosse speciali, varie combo etc... come nome "penso" avesse a che fare con Ball o qualcosa di simile... me lo ricordo xche qualche mese dopo comparì dragon ball in italia e pensavo fosse quello :(

qualcuno l'ha mai visto?

parroco
14-09-2005, 15:43
prova a cercare con dodgeball. è il nostro "palla avvelenata".
c'era un cartone il cui protagonista era un piccolo bambinetto con i capelli rossi a punta (se non sbaglio).
ma non l'ho mai seguito, non so dirti di più.

Beelzebub
14-09-2005, 21:31
prova a cercare con dodgeball. è il nostro "palla avvelenata".
c'era un cartone il cui protagonista era un piccolo bambinetto con i capelli rossi a punta (se non sbaglio).
ma non l'ho mai seguito, non so dirti di più.
C'hai preso, è quello.

Il titolo dovrebbe essere proprio Dodgeball. ;)

neliam
15-09-2005, 13:12
Dodgeball!

<< NeliaM >>

massimo78
15-09-2005, 16:09
confermo Dodgeball c'hanno pure fatto un film idiota interpretato da Ben Stiller (come abbia potuto prestarsi per una simile cazzata lo sa solo lui :doh: )

parroco
15-09-2005, 16:30
confermo Dodgeball c'hanno pure fatto un film idiota interpretato da Ben Stiller (come abbia potuto prestarsi per una simile cazzata lo sa solo lui :doh: )
riprende proprio il cartone o tratta solo dello stesso sport?

dooka
16-09-2005, 00:49
uh uh dodgeball! mazza che nome sgrauso -.-"

mi piacerebbe rivedere qualche puntata, mi ricordo che c'erano delle mosse assurde lal :asd:

Fabryzius
16-09-2005, 23:39
Me lo ricordo troppo bene stò cartone animato!! Era fantastico, c'avevo pure il videogioco per la Playstation :D

Fabryzius
17-09-2005, 00:01
Kmq il cartone animato si kiamava "Magico Dan, Super Campione"