View Full Version : Active Sync !!!!!!!
Aky Cooper
14-09-2005, 12:21
E' lui, si, il malefico ActiveSync...
Quando ho problemi gravi con un pc, dopo averci provato per un pò, risolvo con la formattazione...ma questa volta non posso proprio.
Ho un 2210, inspiegabilmente ActiveSync si è bloccato, qualche giorno fa. Disinstallo, ne approfitto per mettere la 4 che vedo che è uscita. Tutto ok, ma stacco il palmare, lo riattacco, si connette ma non si sincronizza.
In sostanza non si riconnette più a meno che faccio ripartire il pc (XP SP2).
Si blocca Actsync. Disintallo, installo la 3.7, idem. Allora lo rifaccio con la 3.8. Idem. Rimetto la 4. Non cambia nulla.
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
erikka69
15-09-2005, 10:16
io ho avuto lo stesso problema installato disinstallato 200, provate varie versioni tolte tolte tutte le chiavi del registro....niente non sincronizza.
non ho voglia di formattare....idea....ho ripristinato un vecchio punto di ripristino prima che smettesse di andare.....adesso funziona.
dentro utilità di sistema....ripristino configurazione di sistema, solo che perdi i programmi /installazioni dopo il punto di ripristino.
Aky Cooper
15-09-2005, 10:30
Buona idea, purtroppo avevo disabilitato la funzione ... :muro:
magari è un problema di palmare !
Prova a fare un Hard Reset !
Ciao ciao !
Aky Cooper
15-09-2005, 14:41
E' sicuramente un problema di XP, con un altro pc non mi dà il problema.
Possibile che sono l'unico?
ARSENIO_LUPEN
15-09-2005, 18:44
potrebbe essere il firewor di windozz xp service pack2 :cool:
Aky Cooper
16-09-2005, 10:11
potrebbe essere il firewor di windozz xp service pack2 :cool:
Facile.
Però non si può disintallare.
Vorrei evitare la formattazione su questo pc...
Tu hai provato a eliminare le chiavi di registro ?
Aky Cooper
16-09-2005, 12:09
Tu hai provato a eliminare le chiavi di registro ?
Fatta pulizia registry, con RegSupreme e RegClean, fatto anche manualmente, eliminando tutto ciò che c'entra con active sync, installato nuovamente ed il problema rimane.
La cosa che più mi fa pensare è che dopo la nuova installazione va a meraviglia, fino a quando non scollego il palmare e lo collego nuovamente. Mi dice sempre NON CONNSESSO. E non c'e' modo di ricollegarlo, se ci provo per un pò mi si blocca activesync.... :muro:
Purtroppo tutto fa supporre una instabilità del sistema !
Quindi suppongo che l'unico modo per rimettere le cose a posto sia proprio formattare ogni cosa !!
Mi Spiace ! è sempre una scocciatura ! (Almeno sta volta fatti un'immagine del sistema perfetto con DriveImage !!
Ciao ciao!
Aky Cooper
16-09-2005, 14:14
Purtroppo tutto fa supporre una instabilità del sistema !
Quindi suppongo che l'unico modo per rimettere le cose a posto sia proprio formattare ogni cosa !!
Mi Spiace ! è sempre una scocciatura ! (Almeno sta volta fatti un'immagine del sistema perfetto con DriveImage !!
Ciao ciao!
Esatto, aspetto ancora un pò per vedere se mi viene in mente altro...però mi tocca formattare...il pacco che questa volta il pc è sotto una rete nuovissima e ci sono più casini del solito da sistemare...ma mi sa che mi toccherà... :muro:
erikka69
16-09-2005, 19:58
io quando ho fatto tutti i tentativi di disinstallazione e reinstallazione cercando nel registro la chiave activesync mi dava dei ?????? su delle chiavi che ripristinando un punto di ripristino non ci sono +.
come proposta ti posso esportare le chiavi di registro fai un backup del registro e le trapianti, se ti interessa la cosa fammi sapere.
io ho un xpsp2 con il 4 in inglese ( infatti se disinstallo e metto il 4 in italiano non parte + )
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.