View Full Version : [mi no sped] 3 sagem, 2 motorola, 2 nokia
vendo a milano (NO SPED) i seguenti telefoni:
sagem mw3020 come nuovo (dovrebbe proprio essere nuovo) con scatola + cover di ricambio + caricabatterie e scatolame vario
sagem my x3 condizioni buone (non è appena uscito dallo scatolo, ha qualche segnetto), con caricabatterie (ho anche lo scatolame vario xò è a taranto, se avete pazienza posso anke procurarvelo :P)
sagem my x3-2 condizioni buone, ank'esso è un po' usurato (un po' + del x3 per essere precisi) ma va bene, con carikabatterie (senza skatolame xkè nn mi rikordo + dov'è)
blocco dei sagem: 60€
motorola c385 praticamente nuovo, l'ho usato solo in casa per metterci su un'altra scheda ma l'avrò usato davvero poco, con scatolame e tutto quello che ha nella confezione. [ne ho 2] 35€ per ciascuno
nokia 3650, ottime condizioni nessun graffio partikolare, con la sua memoria di serie da 16(se non erro) e il caricabatterie (non trovo + lo scatolame) [ne ho 2] non cedo a meno di 70€ ciascuno
aggiungo piccola postilla per i nokia:
1 ha il sw in inglese (colore giallo, solo qc piccolo segnetto di normale usura) e l'altro in italiano (azzurro, solo qc piccolo segnetto di normale usura)
causa regali i telefoni sono senza scontrini.
Preferisco dare la precedenza al blocco intero e specifico di nuovo che per il momento non vorrei spedire :)
poetando
14-09-2005, 13:26
Offro 160 tutto consegna a mano a Taranto
Offro 160 tutto consegna a mano a Taranto
in questo momento sono a milano ma nn mi pare ke il prezzo non si avvicini neanche vagamente a quello da me richiesto :confused: forse non ho scritto bene e provvedo subito, xò i nokia erano 70€ cadauno, non entrambi! :( ma pur volendo torno a taranto nel periodo natalizio mi spiace! ;)
Anche se dici di non spedire ci provo lo stesso, sono interessato ai due motorola c385 con spedizione, ti offro 70 per tutti con pagamento anticipato.
Ciao
ti ringrazio ma non mi è possibile spedire nè tanto mi fido delle spedizioni :P :) mi spiace! :(
ok! se cambi idea fammi sapere (tramite messaggio o email).
Grazie
ok! se cambi idea fammi sapere (tramite messaggio o email).
Grazie
ok! ma sinceramente non credo ke spedirò mai questa roba :( se hai qualcuno ke può ritirare a mano e poi spedirti ci si può accordare! :)
presidente1980
22-09-2005, 20:29
2 3650 100 euro spediti?
2 3650 100 euro spediti?
ciao, il diskorso è sempre il solito :) NON SPEDISCO e i prezzi sono skritti di fianko ;)
presidente1980
22-09-2005, 21:19
passi x bologna?
ceccoggi
22-09-2005, 22:21
ciao, io sarei interessato al sagem myx3-2 a 25€ spese incluse. Solo alcune info: la batteria quanto dura? Il fatto che sia usurato influisce a livello di funzionamento?
Grazie
ragazzi mi spiace ma non spedisko! :( :fagiano:
Sallivan77
23-09-2005, 11:55
ciao sarei interessato ad un nokia , quanto tempo hanno, che colore la cover?
ti interessano scambi con materiale hardware? anche per portatili
ciao
ciao :)
i nokia hanno grossomodo 1 annetto, uno ha la cover "gialla" e uno "azzurra" (posso postare foto)
quello con la cover gialla è quasi come nuovo (è solo sbiadita la skritta nokia dietro), quello con la cover azzurra ha qc graffietto (ma per la normale usura e non è niente di ke cmq ma non mi va di prendere in giro la gente come hanno fatto con me, spacciando telefoni "COME NUOVI" e in realtà erano distrutti ;) [vedi firma :muro: :P] !)
purtroppo non mi interessano in questo momento componenti hw :( cerkavo un gps :)
Sallivan77
23-09-2005, 12:12
possiamo fare per quello giallo 60€ ?
se è possibile concludere oggi stesso sarebbe meglio
mandami pvt
ciao
ciao :) 70 è proprio il massimo ke posso fare a meno nn mi conviene proprio venderlo, sekondo me per un cellulare con queste caratteristike è già un prezzo insignificante :(
Sallivan77
23-09-2005, 12:28
dai facciamo 65 almeno
si vedono a qurl prezzo sul forum
sistolone
23-09-2005, 12:58
ascoltami mi interassano i nokia 3650 lunedì e martedì sono a milano 105 euro il blocco... che ne dici!!? inoltre le batterie come sono messe???
sistolone
23-09-2005, 12:59
hai msn che ne parliamo??
ascoltami mi interassano i nokia 3650 lunedì e martedì sono a milano 105 euro il blocco... che ne dici!!? inoltre le batterie come sono messe???
i prezzi sono quelli di fianko e cmq probabilmente me ne è rimasto solo 1 di nokia :) e la batteria è come nuova (si fanno 3-4 giorni con un uso medio senza problemi!) fammi sapere ;)
sistolone
23-09-2005, 13:25
se dai una limata al prezzo ne possiamo parlare 60 euro che ne dici?? inoltre il colore?
presidente1980
23-09-2005, 14:10
xavere 1 3650 quindi o milano o niente?
xavere 1 3650 quindi o milano o niente?
si mi spiace ma nn riesko a spedire :(
ceccoggi
23-09-2005, 16:55
senti, allora se non spedisci, mio cugino sale a studiare a milano il 30 di settembre. quindi da quella data in poi potreste incontrarvi x il sagem myx3-2. ti andrebbe bene così?
fammi sapere
senti, allora se non spedisci, mio cugino sale a studiare a milano il 30 di settembre. quindi da quella data in poi potreste incontrarvi x il sagem myx3-2. ti andrebbe bene così?
fammi sapere
certo, così va bene ;)
sistolone
24-09-2005, 01:40
facciamo 60 euro per il nokia.......
ceccoggi
24-09-2005, 11:58
mi manderesti qualche foto del sagem?
dunque forse i nokia li ho venduti entrambi ma cmq il prezzo è sempre quello skritto di lato (70€) ;) uno è giallo e l'altro azzurro :)
il sagem my x3-2 è "usurato" nel senso ke ha dei tasti un po' skoloriti, per il resto non presenta graffi vistosi o kissà ke (ci sono solo dei pikkoli segnetti :)
le foto le posso mettere ma nn ho una fotocamera digitale x tanto le faccio col nokia :mc:
http://img400.imageshack.us/my.php?image=foto538qw.jpg
http://img299.imageshack.us/my.php?image=foto515xy.jpg
ceccoggi
24-09-2005, 16:03
ok, perfetto, allora se nn riesci a venderlo entro il 30 settembre lo faccio ritirare a mano da mio cugino.
ceccoggi
01-10-2005, 04:18
ciao, io sarei disposto a concludere x il sagem myx3-2 allora. solo che sarebbe l'ideale concludere in giornata, dato che vedrei mio cugino domenica...fammi sapere se puoi. la mia email ceccogi_cusATyahooDOTit
ok ti rispondo all'indirizzo mail! ;)
luppolo!
modifikato il primo post con + dettagli, prendete in considerazione quello :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.