View Full Version : PDA Phone Qtek 2020i
Cosa ne pensate di questo Palmare? c e l ha qualcuno ? come va?
LA telefonia
navigazione in Gprs
Fotocamera e ascolto Mp3/DVx come si comporta?
e sopratutto rispetto al 9090 che costa circa 100 E in più che cosa non ha?:D
P.s. lo andrei a pagare 689 che ne dite è onesto come prezzo?
per me ora rappresenta il top...ha tutto.
IcEMaN666
14-09-2005, 14:18
guarda mi è arrivato ieri...non ci capisco niente ancora ma mi sembra un ottimo prodotto. Il design è stupendo, la telefonia l'ho provata poco ma quel paio di telefonate che ho fatto erano cristalline. Navigazione wifi buona ma non eccellente lo scrolling orizzontale mi da alquanto fastidio...se aspetti un paio di giorni ti do informazioni più precise su mp3, durata batterie e cose simili.
l'ho preso a 629 su ebay ;)
guarda mi è arrivato ieri...non ci capisco niente ancora ma mi sembra un ottimo prodotto. Il design è stupendo, la telefonia l'ho provata poco ma quel paio di telefonate che ho fatto erano cristalline. Navigazione wifi buona ma non eccellente lo scrolling orizzontale mi da alquanto fastidio...se aspetti un paio di giorni ti do informazioni più precise su mp3, durata batterie e cose simili.
l'ho preso a 629 su ebay ;)
Sei un grande, ma su ebay lo hai preso usato per quel prezzo'?
IcEMaN666
14-09-2005, 20:17
Sei un grande, ma su ebay lo hai preso usato per quel prezzo'?
nuovo, scatola chiusa, cellophane sul display e sul phone, cd imballati...nuovo al 100%
peccato ormai l ho ordinato dovrebe arrivare martedì :D non vedo l ora
puoi togliermi un dubbio? le Memori flash da 1 giga dove si comprano? puoi mandarmi in pm un sito Online dove acquistarle e un altra cosa, devo trovare delle schede di memoria conpatibili con il mio palmare ( spero di no , se no mi sparo) o hanno uno standard comune a tutti i Palmari Pda e qual e la marca che ha il migliore rapporto qualità prezzo=?
:D t ho fatto il 3° grado mi devi scusare ma per me è un mondo nuovo ne so poco o nulla
IcEMaN666
14-09-2005, 21:51
peccato ormai l ho ordinato dovrebe arrivare martedì :D non vedo l ora
puoi togliermi un dubbio? le Memori flash da 1 giga dove si comprano? puoi mandarmi in pm un sito Online dove acquistarle e un altra cosa, devo trovare delle schede di memoria conpatibili con il mio palmare ( spero di no , se no mi sparo) o hanno uno standard comune a tutti i Palmari Pda e qual e la marca che ha il migliore rapporto qualità prezzo=?
:D t ho fatto il 3° grado mi devi scusare ma per me è un mondo nuovo ne so poco o nulla
sto anche io vagliando l'acquisto di una secure digital da 1024mb. non riesco a capire se, come dicono alcuni, la velocità per i palmari non conta in quanto il collo di bottiglia è il palmare stesso e non la vga.
sto vedendo su ebay, dal solito flashman852, memory da 1gb a 44.90€
sono tutte compatibili, almeno credo.
44 Euro? buono, ne avevo visto un paio a 100 e rotti euri :muro: ma sto tizio accetta il pagamento in contrassegno?
IcEMaN666
14-09-2005, 22:12
44 Euro? buono, ne avevo visto un paio a 100 e rotti euri :muro: ma sto tizio accetta il pagamento in contrassegno?
44.59€, 8.99€ di spedizione.
solamente paypal...il contrassegno da honk kong mi sa che ci metterà un decennio ad arrivare visto che ci mette quasi un mese per arrivare in italia :D
44.59€, 8.99€ di spedizione.
solamente paypal...il contrassegno da honk kong mi sa che ci metterà un decennio ad arrivare visto che ci mette quasi un mese per arrivare in italia :D
lol allora mi tocca spendere 50 Euro x una Sd da 512m
ah un altra rottur.. opz domanda :D il 2020i ha la tastiera scorrevole come il 9090?
IcEMaN666
15-09-2005, 01:24
lol allora mi tocca spendere 50 Euro x una Sd da 512m
ah un altra rottur.. opz domanda :D il 2020i ha la tastiera scorrevole come il 9090?
no la tastiera nn ce l'ha ma per quello che devoo fa nn ne sento la mancanza...ti sto scrivendo proprio dal mio bellissimo PPC :cool:
e ma se non c e la tastierina come scrivi scusa?
IcEMaN666
15-09-2005, 15:07
e ma se non c e la tastierina come scrivi scusa?
sul display appare o una tastiera normale o tipo una tastiera da cellualare (con t9)..in un giorno già vado abbastanza veloce..tutip tip tip turutitip
sul display appare o una tastiera normale o tipo una tastiera da cellualare (con t9)..in un giorno già vado abbastanza veloce..tutip tip tip turutitip
:D LOL ice ho un dubbio, ti spiego: ho intenzione id prendere un SD da 512m
ma non so se i dati possano essere passati dal PC alla SD attraverso il palmare o se occorre un qualche adattatore
IcEMaN666
15-09-2005, 17:54
:D LOL ice ho un dubbio, ti spiego: ho intenzione id prendere un SD da 512m
ma non so se i dati possano essere passati dal PC alla SD attraverso il palmare o se occorre un qualche adattatore
C'è LA DOck station all'interno della ocnfezione e il programma...ergo non serve niente è tutto incluso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.