View Full Version : sconto dell, si può avere o no
anthonykiedis
14-09-2005, 11:48
Salve, vorrei acquistare un portatile Dell. Potete dirmi se chiamando un commerciale dell, si ottiene un piccolo sconto, rispetto all'acquisto online.
In altre discussioni alcuni parlano di questa cosa. Mi potresti dire se è vero e come si fa ad avere lo sconto.
grazie
Per mia esperienza, lo sconto lo fanno solo sui sistemi più costosi. Sulla serie Inspiron, per esempio, che è la più economica, e che per altro ora è super scontata (fino a 300€), non possono farti nessuno sconto.
samuele1234
14-09-2005, 18:41
Piu spendi piu sconto possono fare, molto probabilmente lo sconto è una percentuale sul totale di spesa, ma probabilmente visti i prezzi degli ultimi mesi, per le serie economiche mi sa che non si riesce ad ottenere uno sconto consistente.
Io ad esempio un annetto fa su un inspiron pagato alla fine 2100€ ho avuto un bello sconto (diciamo sui 200€, ma non ricordo bene) nonostante ci fossero già il raddoppio della ram e la spedizione gratuita, mentre qualche mese fa su un palmare da 350€ che usufruiva già di un'ottima promozione (20% di sconto e memoria a prezzo basso) non ho avuto quasi niente di sconto.
Io al primo preventivo del notebook avevo ottenuto un certo sconto, che poi è aumentato alla fine per chiudere la vendita :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.