View Full Version : Come sono gli AMD Sempron???
Everyman
14-09-2005, 10:25
Su ebay ho trovato questo:
http://cgi.ebay.co.uk/AMD-64-Bit-3000-512MB-DDR-DUAL-DVDRW-256Bit-GFX_W0QQitemZ5242460487QQcategoryZ52475QQrdZ1QQcmdZViewItem
si tratta di un:
AMD 64 bit 3000+ processor
512 RAM
processor speed: 3Ghz
HD 80 Giga
DVD+/- RW
Il tutto per 160 sterline (spedizione compresa), vale a dire 230 euro.
Vale la pena o no secondo voi ragazzi?
Voi che ne pensate, soprattutto considerato il processore (non conosco i sempron).
Grazie in antipico per le risposte
Ma non è Sempron :D :D
E' un Atlhlon 64 Bit puro e semplice ;)
Considerando che stai in UK e il venditore è in UK....a quella cifra lo prenderei (nel senso tutto il pacchetto ivi citato) ;)
PS occhio però...che non va a 3000 Mhz veri! se non erro il 3000+ gira effettivo a 1800 Mhz (di default....senza OC) , non è truffa ma gli AMD son tutti così, nel senso che come presatazioni girano come i Pentium IV di quella frequenza!!
Everyman
14-09-2005, 10:36
Considerando che stai in UK e il venditore è in UK....a quella cifra lo prenderei (nel senso tutto il pacchetto ivi citato) ;)
PS occhio però...che non va a 3000 Mhz veri! se non erro il 3000+ gira effettivo a 1800 Mhz (di default....senza OC) , non è truffa ma gli AMD son tutti così, nel senso che come presatazioni girano come i Pentium IV di quella frequenza!!
mmm...allora tu che dici? Ne vale la pena? Nel senso e' un buon prezzo, un prezzo "normale" o una truffa?
Gia' il fatto che abbiano scitto Sempron, quando in realta' non lo e', non mi pare proprio onesto come comportamento.
Tu che dici?
Grazie comunque per la risposta e grande gol di Kaka ieri sera! :D
mmm...allora tu che dici? Ne vale la pena? Nel senso e' un buon prezzo, un prezzo "normale" o una truffa?
Gia' il fatto che abbiano scitto Sempron, quando in realta' non lo e', non mi pare proprio onesto come comportamento.
Tu che dici?
Grazie comunque per la risposta e grande gol di Kaka ieri sera! :D
Alt :)
Non avevo visto bene la pagina!!!! :D sorry!!!!
Si sta parlando di materiale nuovo esatto????
E' un Sempron, uscito anche lui da poco, con architettura a 64 bit e in ogni caso, a quella cifra considerando che è tutto nuovo....io lo prenderei...!!
Onestamente però, non so benissimo che cambi tra un Sempron a 64 e un Athlon a 64 bit...indi aspetta un attimo per vedere gli altri che dicono!
PS ma devi aggiungerci pure la Mobo: se hai un Socket A...il sempron 64 bit, non lo puoi mettere visto che è sul 754 o 939!
Everyman
14-09-2005, 10:47
cut
Everyman
14-09-2005, 10:49
si, il materiale e' nuovo.
Neanch'io so che differenza c'e' tra un sempron a 64 e un athlon a 64. Pero' una cosa e' chiara: NON e' un Sempron, come hai detto te.
Come devo aggiungere la mobo? Io credevo che l'unica cosa che mancava era solo la tastiera e il monitor!
Aspetto un parere delucidatorio da parte di uno che ne sa piu' del sottoscritto, dato che di PC non sono proprio espertissimo :O
E' la pagina che trae in inganno!
Se scorri c'è la figura di un Sempron, mentre se guardi solo in alto, e cioè la descrizione dice solo Amd 64 Bit 3000 , indi senza specificare se è un Sempron o un Athlon!!
Scrivigli e chiedi di avere più dettagli in merito!
Già che ci sei, chiedi che Mobo ti danno!
Everyman
14-09-2005, 10:56
E' la pagina che trae in inganno!
Se scorri c'è la figura di un Sempron, mentre se guardi solo in alto, e cioè la descrizione dice solo Amd 64 Bit 3000 , indi senza specificare se è un Sempron o un Athlon!!
Scrivigli e chiedi di avere più dettagli in merito!
Già che ci sei, chiedi che Mobo ti danno!
ok, lo faro'. comunque sei stato gentilissimo.
grazie di tutto!
ciao!
da quanto ho capito di danno sempron 3000+ 64 bit, asrock k8upgrade vm800 con vga integrata e 512 mb di ram,un maxtor 80 gb.
da quanto ho capito di danno sempron 3000+ 64 bit, asrock k8upgrade vm800 con vga integrata e 512 mb di ram,un maxtor 80 gb.
quindi roba abbastanza economica...vabbè per quel prezzo...
il Sempron è il processore economico di AMD...si riconosce per il fatto di essere su socket 754 e non sul più recente 939, e per la minore quantità di cache rispetto all' Athlon64...
è prodotto a 0,09 quindi scalda e consuma molto poco, poi i modelli dal 3000+ in sù sono dotati di C&Q (cool n' quiet) che riduce di molto la frequenza della cpu quando il pc non fa niente, permettendo di consumare meno...
dalla revision E6 (la più recente) i Sempron sono dotati dell supporto ai 64bit, mentre quelli precedenti non hanno i 64bit...quindi occhio all'onestà del venditore...
da quello che sta scritto sul sito è un sempron a 64 bit che in italia ancora si trovono .
da quello che sta scritto sul sito è un sempron a 64 bit che in italia ancora si trovono .
si trovano, si trovano...basta prendere quelli revision E6...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.