PDA

View Full Version : Guild Wars [Versione Trial] disponibile

trecca
14-09-2005, 11:20
http://buy.ati.com/myprofile/images/gwheader-.jpg

Per chi volesse provare Guildwars prima dell'acquisto c'è questa promozione di ATI che permette di giocare per 10 ore ;)
http://buy.ati.com/myprofile/gw_index_ita.asp

compilate il form, selezionate la scheda video che vi ha permesso di sfruttare questa promozione ( :asd: ) e poi scaricate il client dal sito di GW :)
http://www.guildwars.com/downloads/clientdownload.html

Il tuo nuovo codice di attivazione è:

Per completare la registrazione nel gioco è necessario il collegamento a Internet.

Procedi come indicato di seguito:
- Scarica il client di Guild Wars
- Segui le indicazioni a schermo per creare un nuovo account. Sarà necessario accettare quanto è definito nei Termini e condizioni per la Registrazione sul client di Guild Wars
- Inserisci il codice di attivazione quando viene richiesto (è riportato nella e-mail precedente)
- Inizia il tuo periodo gratuito di prova di 10 ore

Redvex
14-09-2005, 13:30
http://buy.ati.com/myprofile/images/gwheader-.jpg

Per chi volesse provare Guildwars prima dell'acquisto c'è questa promozione di ATI che permette di giocare per 10 ore ;)
http://buy.ati.com/myprofile/gw_index_ita.asp

compilate il form, selezionate la scheda video che vi ha permesso di sfruttare questa promozione ( :asd: ) e poi scaricate il client dal sito di GW :)
http://www.guildwars.com/downloads/clientdownload.html

Niente ati niente demo giusto? peccato mi sarebbe piaciuto provarlo

Thunder82
14-09-2005, 13:34
Niente ati niente demo giusto? peccato mi sarebbe piaciuto provarlo

ma dai basta mettere una scheda a caso :D mica ti chiedono un codice :D

Redvex
14-09-2005, 13:38
ma dai basta mettere una scheda a caso :D mica ti chiedono un codice :D
Si nn avevo aperto la pagina pensavo chiedessero un'id..... :)

DnA[TF]
14-09-2005, 14:07
Finalmente..... bella l'idea della demo!! Grande stracchino per il post(Trecca :D )

yamaz
14-09-2005, 14:25
Bene, l'occasione giusta per provarlo :)

Mookas
14-09-2005, 14:32
era ora.. mi devo misurare con le mie caratteristiche e vedo se è coinvolgente, lo provo immediatamente.

dnarod
14-09-2005, 14:47
wow, downloading!

Trabant
14-09-2005, 14:55
Un consiglio per tutti, visto che sono solo 10 ore di gioco cercate di fare il tutorial in 3-4 ore al massimo e di uscire quando sarete al livello 6-7 in modo che avrete un pò di tempo da spendere per la parte del dopo tutorial che è quella significativa per capire il gioco, e dove si comincia a fare sul serio con le mazzate.

Se qualcuno è interessato a trovare un aiuto durante il tutorial mi può contattare in game, visto che ho un pg in tutorial.

Basta premere "N" per aprire la finestra dei contatti e inserire i seguenti nomi:
Abny Aranyani
Hwu Abnaxus

e poi fare "whisper to" per mandarmi un messaggio.

In questo modo mi trovate sia se sto giocando coi vecchi che con il nuovo.

State attenti perchè è "highly addictive" ...

:D

Bako
14-09-2005, 16:31
10 ore di demo? Si fa giusto in tempo a capirci qualcosina... si sono sprecati :).

trecca
14-09-2005, 16:41
10 ore di demo? Si fa giusto in tempo a capirci qualcosina... si sono sprecati :).
si infatti, io le consumerei in neanche 2 giorni :asd:
comunque ti assicuro che in quel poco tempo si capisce qualcosa ;) è molto diretto e semplice come gioco, dopo il tutorial iniziale (io con la guerriera l'ho fatto in 4-5 ore se non ricordo male, sono uscito a livello 7) va subito al sodo :)

Trabant
14-09-2005, 16:41
Guarda che in 10 ore di gioco come ho detto si completa il tutorial e si fanno almeno 2-3 missioni cooperative, + qualche quest.

Non è un gioco alla WoW dove è vero che ti danno un mese gratis (e devi comunque comprare il gioco -> 44 euro), ma poi devi abbonarti e pagare "a vita", se vuoi comprare GuildWars spendi 28 euro una tantum e giochi senza limiti.

:)

narnonet
14-09-2005, 18:12
ma il client da scaricare è un installer???? giusto????

Credevo di scaricare il "Demo" dall'ADSL di un amico e poi di installarla a casa mia che ho un 56K, ma invece mi sa che devo scaricare da dove installo... giusto???

ma il client è in inglese??

Ciao

ghiotto86
14-09-2005, 18:14
raga semplicemente S T U P E F A C E N T E :D

ma le 10 ora passano anche qundo non si è connessi??? :confused:

narnonet
14-09-2005, 18:37

no, ma devi consumarle entro 14gg.

Ciao

trecca
14-09-2005, 18:37
ma il client da scaricare è un installer???? giusto????

Credevo di scaricare il "Demo" dall'ADSL di un amico e poi di installarla a casa mia che ho un 56K, ma invece mi sa che devo scaricare da dove installo... giusto???

ma il client è in inglese??

Ciao
ora non so com'è il client, ma tanto GW è fatto essenzialmente di 2 file :D Gw.exe e Gw.dat (e un .tmp)... copi questi e hai il gioco :sofico:
il gioco è TOTALMENTE multilingua, quindi dialoghi, scritte, audio tutto in ita (o inglese, francese, tedesco, spagnolo e coreano)

ovvio che no, infatti dice che le 10 ore devono essere "consumate" in 14 giorni ;)

narnonet
14-09-2005, 18:44
ora non so com'è il client, ma tanto GW è fatto essenzialmente di 2 file :D Gw.exe e Gw.dat (e un .tmp)... copi questi e hai il gioco :sofico:
il gioco è TOTALMENTE multilingua, quindi dialoghi, scritte, audio tutto in ita (o inglese, francese, tedesco, spagnolo e coreano)

Ok grazie, allora faccio scaricare. :D

Thunder82
14-09-2005, 18:51
Ok grazie, allora faccio scaricare. :D

Invece è probabile che ti scarica il gioco in streaming, cioè appena entri in una nuova area ti scarica quell'area (come accade con l'update della fornace della sofferenza fra l'altro) quindi lo devi scaricare te

narnonet
14-09-2005, 18:59

hai ragione, il mio amico sta scaricando e gli sis tanno creando 3 file nella cartella di installazione:

il file .dat
l'.exe
e il .tmp

Ciao

narnonet
14-09-2005, 19:10
Invece è probabile che ti scarica il gioco in streaming, cioè appena entri in una nuova area ti scarica quell'area (come accade con l'update della fornace della sofferenza fra l'altro) quindi lo devi scaricare te

non è in streaming xkè ti fa scaricare 20mb di gioco, e finito di fa partire automaticamente GW...
su una cosa hai ragione: è fornace della sofferenza la mappa.

ora devo vedere se importando i 3 file sul mio pc funzionano lo stesso.

Ciao :)

Thunder82
14-09-2005, 19:10
hai ragione, il mio amico sta scaricando e gli sis tanno creando 3 file nella cartella di installazione:

il file .dat
l'.exe
e il .tmp

Ciao

sì ma in teoria ogni volta che cambi area dovrebbe scaricarti qualche mega la prima volta che la cambi

narnonet
14-09-2005, 19:18
sì ma in teoria ogni volta che cambi area dovrebbe scaricarti qualche mega la prima volta che la cambi

si, quando sei dentro la schermata di login in alto a dx scarica ancora qualche MB, poi non so...

metalfreezer
14-09-2005, 20:29
allora ho scaricato anche io..poi qnd ha finito l'instalazzione parte il gioco e nel menù principale c'è uno spazio x mettere lindirizzo email e la pass oppure x comprare l'account..ma come faccio x giocarci x 10 ore? io nn ho trovato nessun opzione x farlo...

bigasluna
14-09-2005, 22:15
Guarda che in 10 ore di gioco come ho detto si completa il tutorial e si fanno almeno 2-3 missioni cooperative, + qualche quest.

Non è un gioco alla WoW dove è vero che ti danno un mese gratis (e devi comunque comprare il gioco -> 44 euro), ma poi devi abbonarti e pagare "a vita", se vuoi comprare GuildWars spendi 28 euro una tantum e giochi senza limiti.

:)
Guild wars a 28 eurozzi? mi dici dove l'hai trovato che ci fo un salto.
Grazie.

[NoS]-roby87
14-09-2005, 22:37
Guild wars a 28 eurozzi? mi dici dove l'hai trovato che ci fo un salto.
Grazie.

play.com ;)

trecca
15-09-2005, 08:44
allora ho scaricato anche io..poi qnd ha finito l'instalazzione parte il gioco e nel menù principale c'è uno spazio x mettere lindirizzo email e la pass oppure x comprare l'account..ma come faccio x giocarci x 10 ore? io nn ho trovato nessun opzione x farlo...
ma hai dato un'occhiata alle istruzioni scritte in prima pagina? :O

- Segui le indicazioni a schermo per creare un nuovo account. Sarà necessario accettare quanto è definito nei Termini e condizioni per la Registrazione sul client di Guild Wars
- Inserisci il codice di attivazione quando viene richiesto (è riportato nella e-mail precedente)

email e password si usano quando l'account è già creato ;)

FuGu
15-09-2005, 10:23
Mooolto interessante, grazie per l'info.

vado a donloddar :p

torgianf
15-09-2005, 10:37
lo sapevo. ownato completamente :muro: :D stanotte crepavo dal sonno ma non riuscivo a smettere

FuGu
15-09-2005, 11:04

allora aspetto ad installarlo, sennò la morosa mi insegue col forcone :D

torgianf
15-09-2005, 11:16

allora aspetto ad installarlo, sennò la morosa mi insegue col forcone :D

sono andato in giro con l'utente trabant stanotte,e tra la chat,le missioni,vai qui,andiamo li,non se ne viene piu' fuori,credo che se si fosse avvicinata mia moglie nuda,non l'avrei neanche guartdata ( :what: ) .pero' ora mi tocca comprarlo,10 ore sono nulla

ghiotto86
15-09-2005, 12:37
sono andato in giro con l'utente trabant stanotte,e tra la chat,le missioni,vai qui,andiamo li,non se ne viene piu' fuori,credo che se si fosse avvicinata mia moglie nuda,non l'avrei neanche guartdata ( :what: ) .pero' ora mi tocca comprarlo,10 ore sono nulla

già le hai fatte scadere?? :eek: :eek: :D

trecca
15-09-2005, 12:51
sono andato in giro con l'utente trabant stanotte,e tra la chat,le missioni,vai qui,andiamo li,non se ne viene piu' fuori,credo che se si fosse avvicinata mia moglie nuda,non l'avrei neanche guardata ( :what: )
:sbonk: :rotfl:

Joram
15-09-2005, 13:53
Ora che abbiamo questo client, esiste un modo per comprare solo la cd-key? (si non mi và di fare una ricerca su internet lo ammetto :oink: )

trecca
15-09-2005, 14:02
Ora che abbiamo questo client, esiste un modo per comprare solo la cd-key? (si non mi và di fare una ricerca su internet lo ammetto :oink: )
compri scatola manuali e tutto da play.com a 28€ e costa meno della sola cd-key

Joram
15-09-2005, 14:05
compri scatola manuali e tutto da play.com a 28€ e costa meno della sola cd-key

Spese di spedizione ce ne sono?
vabe scusate dai ora vado su play.com e vedo io :oink: (però ci sono le spese? :D )

ghiotto86
15-09-2005, 16:50
Spese di spedizione ce ne sono?
vabe scusate dai ora vado su play.com e vedo io :oink: (però ci sono le spese? :D )

mi pare di no, perchè c'è scritto delivered vicino al gioco, quindi ss incluse.

Trabant
15-09-2005, 16:53
mi pare di no, perchè c'è scritto delivered vicino al gioco, quindi ss incluse.
Esatto :D

Joram
15-09-2005, 17:31
Visto che ci sono... ultima cosa;
siccome lo vorrei comprare, qualcuno sà se avendo l'adsl condivisa su 2 pc (cioè il server con l'ip pubblico e il client col Dhcp e quindi ip privato) il gioco dà problemi? Io ho provato knight online con questa configurazione e non ne dà quindi è possibile tecnicamente questa cosa, però non si sà mai, magari non lo permettono per motivi loro di sicurezza.. :confused:
Ho fatto "qualche account" :D chissà se le 10 ore valgono per ogni singolo :asd:
Grazie e grazie per la risposta di prima :)

P.S: Ovvio che intendo giocarci con due account dai due pc e contemporaneamente.. (non da solo eh :doh: )

bigasluna
24-09-2005, 00:23
Scusate ma su play si puo' acquistare solo con la carta di credito?
Io non ce l'ho, come faccio? :doh:

Speed399
24-09-2005, 00:25
non acquisti ..

oppure con 5€ ti fai una carta prepagata postepay

ghiotto86
24-09-2005, 10:00
non acquisti ..

oppure con 5€ ti fai una carta prepagata postepay
:read: :read:
fai prima.
ormai serve come il pane la postepay

DnA[TF]
24-09-2005, 12:42
:read: :read:
fai prima.
ormai serve come il pane la postepay

quoto in pieno

bigasluna
25-09-2005, 09:05
Scusate scusate, con 5€ carta POSTEPAY?
mi spiegate meglio come funziona?
visto che ho gia' il conto bancoposta potrebbe servirmi.
se mi garantite che su play il gioco mi costerebbe solo 28€ (senza spese ulteriori) e basta solo sta carta me la faccio subito.

ghiotto86
25-09-2005, 09:11
Scusate scusate, con 5€ carta POSTEPAY?
mi spiegate meglio come funziona?
visto che ho gia' il conto bancoposta potrebbe servirmi.
se mi garantite che su play il gioco mi costerebbe solo 28€ (senza spese ulteriori) e basta solo sta carta me la faccio subito.

anzi ti costa pure meno.
l'ho comprato l'altro ieri e ho pagato 26€ :D (basta che lasci il prezzo in sterline)

cmq per il fatto della postepay guardati il sito delle poste c'è spiegato tutto; cmq penso che il vantagigo di avere il conto bancoposta è che puoi ricaricare la carta anche non andando alla posta tutto qui.
ciuaz

bigasluna
25-09-2005, 12:50
Grazie Ghiotto, vado subito a documentarmi! :D
3 cose ancora:
1. play accetta questa carta poste pay?
2. hai speso solo 26€, nemmeno alla consegna hanno voluto altro?
3. quanto tempo hai aspettato per la consegna e quale corriere usano?
lo prendo subito poi......

jacopastorius
25-09-2005, 13:27
Grazie Ghiotto, vado subito a documentarmi! :D
3 cose ancora:
1. play accetta questa carta poste pay?
2. hai speso solo 26€, nemmeno alla consegna hanno voluto altro?
3. quanto tempo hai aspettato per la consegna e quale corriere usano?
lo prendo subito poi......

1- si play accetta la postepay
2- play.com non ti fa pagare le ss
3- personalmente ho aspettato una decna di giorni sigh, te la lascia nella cassetta il buon vecchio postino

bigasluna
25-09-2005, 13:47
i giorni non sono un problema, anche 15 vanno bene.
Faccio la postepay e vado.
Grazie a tutti.