PDA

View Full Version : Doom3 Demo

vicinze77
14-09-2005, 10:47
Un informazione utilizzo Gentoo amd64 stage1 o appena installato doom3 demo e gioco con la mia nvidia FX 5700LE con risoluzione 1024x768 con livello definizione dettagli altissimo ovviamente utilizzo i driver nvidia come risultato è buono? mi hanno detto che una 6600GT sotto windows nn riesce ad andare oltre che ne dite?

mirkobob
17-09-2005, 10:50
dico che a me la demo su linux gracchia il sonoro e compromette glòi fps....

cmq io su win con d3 faccio buoni fps a 1024 tutto hight senza filtri... non scendo quasi mai sotto i 40 ...

Non riesco a capire il perche' su linux il sonoro e' a puttane... non riesco a fare un test sotto linux per fare un paragone di prestazioni...

ryu hayabusa
17-09-2005, 13:08
Un informazione utilizzo Gentoo amd64 stage1 o appena installato doom3 demo e gioco con la mia nvidia FX 5700LE con risoluzione 1024x768 con livello definizione dettagli altissimo ovviamente utilizzo i driver nvidia come risultato è buono? mi hanno detto che una 6600GT sotto windows nn riesce ad andare oltre che ne dite?

il porting è una meraviglia... uno dei pochi che superano windows..
e dire : << una volta sono loro a invidiare >>
una volta.. :(

vicinze77
20-09-2005, 13:06
ciao ragazzi x il sonoro rivolvo il sistema disabilitando il server audio di gnome in effetti, cmq i filtri sono a 4x ho provato d3 demo xWindzzoz 800x600 livello alto 2x i filtri se salgo alla conf linux mi va lento riesco a fare le stesse prestazioni con overclock coolbit, ma lo sapete che esiste anche x linux va 1favola!!

http://www.linuxhardware.org/nvclock/

ve la consiglio vivamente

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.