lukino99
14-09-2005, 09:32
ciao, allora ho appena avuto un problemino col pc ed ho sostituito l'HD (maxtor 120gb 7200), che quindi è nuovissimo. Il computer, Pentium 4 3,4Ghz...con 1 gb di ram 400mhz in dual channel. Prima cosa il computer mi appare un lento per quello che è. Si presenta sempre un problema strano (che accadeva anche col hd che ho cambiato...quindi sono piu che sicuro che è l'hd che non lo causa) questo problema si nota se si ascolta audio guarda un film o si gioca...l'audio si blocca, fa trrrr (come se ci fosse un dj che fa ripetere lo stezzo pezzetto a raffica x 1 secondo) e riprende..nel caso di un film si blocca x 1 secondo anke l'immagine....e succede abbastanza spesso...tanto per darvi un idea diciamo 5 anche 6 volte durante un film. Secondo problema....salta l'adsl. Ed ho la certezza che non è un problema dell'adsl. Appena il computer diventa "carico", quando ho edonkey che va per esempio...salta. Per un po di giorni sono stato col computer vecchio mentre mi cambiavano hd...amd 1700+ 512ram...e per curiosità ho caricato edonkey a palla con un centinaio di download...è andato su tutta notte tranquillo senza far saltare la connessione. Questo succedeva anke prima del cambio di hd. Ragazzi...io penso sia un problema della RAM...se no ditemi voi, attendo una risposta al più presto cosi la cambio subito...se c'è la possibilità di eseguire dei test x capire se funza bene o no la ram fatemi sapere.
Graaaaaaaaaaaaazie mille per l'aiuto ciao
Graaaaaaaaaaaaazie mille per l'aiuto ciao